La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Outlet abbigliamento

#1
Sapete mica consigliarmi un outlet che abbia sia abbigliamento serio che sportivo, uomo e donna, facilmente raggiungibile da Milano?
So che ce n'è qualcuno bello in piemonte, e credo anche in liguria, ma non so esattamente dove :P

Grasssssssie! :mrgreen:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#2
ce n'è uno a Serravalle, c'è un po' di tutto. E' il + vicino a Genova
occhio che c'è una fucilata di gente.
Ultima modifica di .virtual il 21/09/06 14:55, modificato 1 volta in totale.
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#4
Ne conosco due:
Serravalle Scrivia (milano - genova: uscita serravalle scrivia, poi segui le indicazioni che sono, fra l'altro, molto precise)
Franciacorta outlet (milano - brescia: uscita ospitaletto)
Ci si compra molto bene e sono entrambi aperti anche la domenica, hanno anche un sito internet con orari e indicazioni...
ciao

nike

#6
Dalle mie parti ce ne sono molti, ma sono un po' fuori mano...

Comunque te ne dico alcuni:
- tod's + fay
- Tombolini
- fornarina
- prada
- manas + lea foscati + paciotti + catini + f.lli rossetti + santoni (scarpe)
- paoloni (sartoria soprattutto uomo)

...ce ne sono molti altri ma adesso non mi vengono :? ....semmai aggiungo dopo....
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#7
cyberjack ha scritto:Grazie! ;)

sì, in effetti Serravalle era proprio quello che mi ricordavo essere in Liguria :P Me ne han parlato gran bene ;)
Uno simile a quello di Serravalle c'è qui in Toscana a Barberino del Mugello. Non so quale dei due sia più facilmente raggiungibile da Milano :roll:

#12
Cyber... da me a Serravalle... ma... mettiti il cuore in pace, se pensi che all'ikea ci sia il mondo, ancora non hai visto questo!!!!

ci puoi passare tranquillamente la giornata, tra code e negozi, tantissimi...

prendi la A7 uscita Serravalle Scrivia, da lì non ti sbagli più! :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#13
Quello di Serravalle è una cittadella...è immenso e trovi di tutto...da abbigliamento ad High Tech, casa, etc...

Es? Beh D&G al 50% ! Geox risparmi anche il 70%...certo il massimo si ottiene nei periodi in cui vi sono i saldi...vengono applicati sui prezzi da outlet rendendo il tutto veramente molto appetibile...noi ci andiamo spesso (diciamo una volta ogni 3, 4 mesi occhio e croce)

Ciao, Ale
AlexB

#14
C'è il Fox Town a Mendrisio, (Svizzera) si trova a pochi km dal confine italiano, prendendo l'autostrada da Milano è abbastanza facile da raggiungere. E' sicuramente più piccolo del Serravalle ma ho notato che molti negozi sono gli stessi. Secondo me vale la pena farci un giro. La rottura è che i prezzi sono indicati in franchi svizzeri e bisogna ragionare sul cambio. Informati su quanto è permesso portare in Italia perchè c'è un limite.
Ciao
Lu

#15
ci sono anche marche di accessori x la casa. :wink: tipo viceversa, etc. cerca di non andarci nel weekend :wink:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...
cron