La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
.virtual ha scritto:grazie della psw :D
mi è piaciuta molto la scala. Carino il bagno, per quanto si vede per ora.
Circa la cucina, ancorchè non ne comprenda le dimensioni e l'essenza non sia tra le mie preferite, mi sembra venuta bene. Non comprendo lo spazio che c'è sotto al pensile tutto a sinistra.
Il top in che materiale è?
Per ora complimenti, poi se hai nuovo foto, pls. aggiorna
il top lo sai che non lo so....assomiglia a marmo ma è di "plastica".materiale comunque resistente........
ma tu dici la parte maiolicata ...??
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#18
andrea5230 ha scritto: ma tu dici la parte maiolicata ...??
il primo pnsile a sinistra non ha una parte sotto vuota? :roll:
dici che devo farmi vedere da uno bravo? :wink:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#19
printina ha scritto:grazzzzzzie...

allora.. guardo e torno.. allora.. cresciuta alla veloce la tua casetta.. :shock: :shock:
la cucina mi sembra stia bene.. anche se quelle maniglie li proprio non mi piacciono.. :(
però è molto bello il piano e mi piace la mensolina sotto al pensile.. sisis.. bell'idea..
mi stumpa il lavello ad angolo.. :roll: ma questo ormai si sa.. :wink:

belle le mattonelle storte e i decori dritti.. bell'effetto.. :)

mi sembra molto bello anche il bagno.. ma attendo il seguito

brev!!! bello..

calcola che fuori è ancora cantiere...
:wink:
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#20
.virtual ha scritto:
andrea5230 ha scritto: ma tu dici la parte maiolicata ...??
il primo pnsile a sinistra non ha una parte sotto vuota? :roll:
dici che devo farmi vedere da uno bravo? :wink:
oddio non lo so...saranno una ventina di cm...
oddio

panic :shock:
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#23
intanto grazie,
son poche! la cucina è molto carina e ben curata, il bagno...è ancora nudo, ma col lavabo sottotop e specchio incassato, viene x forza bello! :wink:

a presto con altre foto!
Immagine
Immagine
Immagine

#24
nasin ha scritto:intanto grazie,
son poche! la cucina è molto carina e ben curata, il bagno...è ancora nudo, ma col lavabo sottotop e specchio incassato, viene x forza bello! :wink:

a presto con altre foto!

ok..grazie!!!!!!!!!!
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#27
Beh per ora si intravede poco....ma per quel poco che ho visto mi piace... :wink:
Bella la cucina e la cappa....e molto particolare il lavoro dei faretti che hai fatto sul bordo delle scale....sta veramente bene una cosa particolare insomma!!Dalla foto delle fondamenta la casa sembrerebbe molto grande o sbaglio??? :roll: MQ???
Immagine

#28
vany ha scritto:Beh per ora si intravede poco....ma per quel poco che ho visto mi piace... :wink:
Bella la cucina e la cappa....e molto particolare il lavoro dei faretti che hai fatto sul bordo delle scale....sta veramente bene una cosa particolare insomma!!Dalla foto delle fondamenta la casa sembrerebbe molto grande o sbaglio??? :roll: MQ???
si quelle che hai visto sono le fondamenta del nostro villino trifamiliare....
appunto mia sorella ...io.... e i miei genitori al centro così non litighiamo.. 8)
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#29
Be', la casa promette molto bene :wink:
Il pavimento è uguale a quello di casa mia (dove abito adesso).
Molto belli i faretti sulla scala.
L'arredamento per ora sembra un classico modernizzato (vedi cucina), come abbiamo fatto noi, quindi non può non piacermi :wink:
Bella la cappa, esteticamente piaceva anche a me, il mio dubbio sul vetro era che si sporcasse e si appannasse quando si usa

Il lavandino del bagno è particolare e mi piace molto.
Bisognerà vedere come lo completi...
Quindi aspettiamo aggiornamenti :wink: