La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Foto casa mia ... aggiornamento del 23/11/2006

#1
Eccovi finalmente le foto di casa mia:

http://www.alFemminile.com/album/fimalmentecasamia
pw: perky

L'appartamento doveva essere consegnato a fine settembre, ma come vedete siamo ancora indietro, la consegna slitta quindi per i primi di novembre, non vedo l'ora!

Attendo consigli su come pitturare i bagni.

Buona visione

- - - - - -

RAGAZZIII!!! Ho aggiornato le foto con quelle del cartongesso: la 5 - 8 - 9 - 16
Ultima modifica di perky il 23/11/06 20:34, modificato 3 volte in totale.
Immagine

#5
mi piacciono molto tutti i rivestimenti che hai scelto! il pavimento in particolar modo...

Per la doccia sono d'accordo con Joker, ma io ho solamente un bagno (l'abbiamo fatta 80x100), probabilmente ne avessi avuti due l'avrei messa + piccola :)

#6
Bella! ciao anche io sono romagnola! i rivestimento sono originali e un po' diversi dalle solite cose che si vedono in giro, complimeti! la casa promette molto bene, avete il giusto spazio per un appartamento più che decoroso... vi auguro che davanti facciano un bel giardino :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#8
Che bell'appartamento, sembra molto luminoso con tutte quelle portafinestre e quei balconi!
Ma il balcone davanti alla sala te lo "ricoprono" vero? Ho visto che gli altri sono diversi.

Bello il pavimento tricolore, molto originale. Mi piace anche il rivestimento del bagno piccolo, adoro l'azzurro.
Invece le piastrelle del bagno grande sono un po' troppo scure per i miei gusti :oops:

Comodo l'armadio a muro dove imboscare la roba, torna sempre molto utile! :wink:

Aspettiamo aggiornamenti! :wink:

#9
io adoro quelle piastrelle rocciose verdognole in bagno, bbellebelllle...
mi piace anche molto quello che si vede dalla finetsra....verde e costruzioni, città in evoluzione, mmmmovimento...
bello sìsììsì

#10
ciao perky, che bella casa, e che album originale hai realizzato!
mi piacciono moltissimo le piastrelle del bagno verde, davvero originali. sono casa dolce casa come quelle del soggiorno?
io colorerei il bagno con una tinta che riprenda uno dei colori della piastrella... però sfumato e tenue, così pavimento e rivestimento risaltano di più!

belli gli ambienti, molto luminosi. Dalla piantina si capisce che verrà una casa molto funzionale e ben organizzata. Che armadio hai scelto x l'ingresso?

complimenti, aspettiamo altre foto!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#13
oh...............mi piacciono molto i bagni..............!
le piastrelle in particolare le pistrelle proprio.

l'ho vista di corsa.........poi la guardo meglio.
intanto................bella. me pias!

#14
bella, proprio bella...

concordo con i rivestimenti ;)

sarà proprio ben disposta e luminosa (o così sembra)!
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#15
sai che ti dico??promette davvero bene..mi piace molto!! :D
il pavimento è bellissimo...i bagni poi..stupendi!! :D mi piacciono entrambi,sono molto particolari,nn vedo l'ora di vederla arredata del tutto!!(ma penso anche te :wink: )..Poi è molto luminosa...bella davvero,complimenti! :D