La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
3 giorni che chiamo telecom
fatto denuncia
bloccato in pagamento

poi..........................chi mi tutela????come posso dimostrare che non c'entro?????

NON VOGLIO PAGARE :!: :!: :!: :cry: :cry: :cry:

#18
domanda stupida: non è che qualcuno si è attaccato alla tua linea?
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#19
.virtual ha scritto:domanda stupida: non è che qualcuno si è attaccato alla tua linea?
non sei di Napoli? :roll: :roll: :wink: :lol: :lol: :lol:

#20
people ha scritto:non dipende da internet

forse non ci siamo capiti......
a internet risulta fatta una sola chiamata
invece per moltissimi giorni ...risultano telefonate e solo di pochi secondi con il mio telefono e a casa non e' venuto nessuno......
OK!!!Però se tu intendo chiedi la disattivazioni di quei numeri alla TELECOM intanto sei protetta per un prox futuro a nn correre rischi simili....sia con internet sia con il telefono di casa!!!!capito? :wink:
E' un vantaggio in piu'!
People vai su qst sito....ci sono tante persone che come noi sono capitate in qst situazioni....ci sono anche consigli come poter risolvere il problema..

http://www.behablog.it/dettnews.php?idn=1007

DICE CHE PUOI FARE UNA LETTERA "ADUC" COSI':

TELECOMITALIA: RIMBORSO TELEFONATE 70X-899-0878
E DISATTIVAZIONE DELLE STESSE DIRETTRICI NUMERICHE

Da inviare per raccomandata A/R


Spett.le TelecomItalia
Piazza degli Affari, 2 - 20100 Milano (o l'indirizzo presente in bolletta)

Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni
Centro Direzionale, Isola B5 - 80143 Napoli
Fax 081/7507616 - Tel. 081/7507111

e p.c.
Aduc -Associazione Diritti Utenti e Consumatori, Via Cavour 68, 50129 Firenze (per posta ordinaria o mail)





Oggetto:
- contestazione Conto Telecom n. ….
Utenza n.……….. intestata a ……….. ubicata in via ………… n. …… cap/citta’ …….
n. cliente …….
e
- richiesta disattivazione direttrici numeriche a valore aggiunto

citta’ e data

Spettabile TelecomItalia,
con la presente si contesta l'addebito (peraltro gia' contestato via fax in data odierna) relativo alle numerazioni 70X-899-satellitari-prefissi internazionali-0878* (scegliere il proprio caso) a me addebitate per il periodo ……. e pari ad euro …….
Queste telefonate non sono state eseguite dal sottoscritto e non possono essere riconducibili a detta utenza.
Trattasi di chiamate che si suppone siano state effettuate ad opera di terzi ignoti, a danno di Telecom Italia, intervenendo direttamente sulla linea esterna.
Non derivando dalla propria utenza, non possono essere pertanto addebitabili.

Si intima

di provvedere al rimborso della somma in questione entro e non oltre 15 gg, dando avviso che in difetto ci si riserva di adire le vie legali.

Si intima inoltre

di provvedere al distacco -in via definitiva- delle direttrici numeriche 70X-899-satellitari-prefissi internazionali-0878* direttamente dalla Centrale Telecom Italia ed attinenti la propria utenza n. ……………, senza alcun addebito a proprio carico e comunque entro e non oltre 15 gg dal ricevimento della presente raccomandata, con l'avviso che in difetto si adiranno le vie legali, onde ottenere quanto richiesto nonche' la rifusione del danno subito.

Distinti saluti,

(firma del titolare a cui e’ intestata l’utenza)


Nel caso di mancato riscontro da parte di Telecom, occorre rivolgersi al Corecom o al giudice di pace a seconda della regione di residenza:
CORECOM
Immagine

#21
ho la prova che uno di quei giorni non ero a casa....
sapete cosa mi hanno detto...
e se lei ha dato le chiavi per far innaffiare le piante?oppure ha la baby sitter?
ecc ecc
per ora ho fatto la denuncia
ho bloccato il pagamento in Bnca ..sono morosa..