La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
paprina ha scritto:
Fabio72 ha scritto: Ah, ho capito. Purtroppo non posso esservi di aiuto per quanto riguarda l'utilizzo e la configurazione visto che non lo utilizzo.
Però me ne avevano parlato molto bene che mi sono sentito di consigliarlo anche senza mai averlo installato.
Ma d'altra parte si sa che la donna al PC è un pò come la donna al volante... :twisted:
e questo è il caso di uomo al pc uguale a l'uomo in qualsiasi situazione: parla senza sapere di cosa si stia parlando, pur di farsi bello e farsi vedere ferrato sull'argomento :twisted:

e con questo......!! :P
Il mio è semplice cazzeggio :wink:

Sono il primo a dire che ognuno ha le proprie specializzazioni.
Ci sono cose in cui un uomo è generalmente più portato e cose in cui generalmente è più portata una donna.

Che poi la guida sia una di queste...beh, diciamo che al giorno d'oggi la guida femminile è molto migliorata rispetto al passato! :lol:

#32
Fabio72 ha scritto:Il mio è semplice cazzeggio :wink:
infatti scherzavo anche io.............altrimeti ti ci avrei mandato e basta :P

Sono il primo a dire che ognuno ha le proprie specializzazioni.
Ci sono cose in cui un uomo è generalmente più portato e cose in cui generalmente è più portata una donna.
io non dividerei tra uomo e donna, parliamoci chiaro, il sess.o non c'entra nulla, è solo l'educazione e gli insegnamenti che si sono avuti che formano la persona e non il se.sso.
certo che se cresci in una famiglia in cui si fa distinzione di ses.so tra i figli è un conto...............se cresci come hanno cresciuto me,ti appassionerai al calcio giocato e tifato, motori 2 e 4 ruote, pesca e computer....e ti assicuro che sono donna :P
Che poi la guida sia una di queste...beh, diciamo che al giorno d'oggi la guida femminile è molto migliorata rispetto al passato! :lol:
certo che se al maschio il papà insegna a portare la macchina a 10 anni perchè è diventato ometto e strilla nelle orecchie alla figlia dopo che ha preso la patente...............se in più i genitori non fanno capire a suon di sberle alla figlia che quel cavolo di mascara si mette davanti lo specchio di casa e non davanti al retrovisore, allora non impareranno mai :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#33
paprina ha scritto:
Fabio72 ha scritto:Il mio è semplice cazzeggio :wink:
infatti scherzavo anche io.............altrimeti ti ci avrei mandato e basta :P
Allora la ringrazio per la gentilezza madamigella :D

paprina ha scritto:
Fabio72 ha scritto:Sono il primo a dire che ognuno ha le proprie specializzazioni.
Ci sono cose in cui un uomo è generalmente più portato e cose in cui generalmente è più portata una donna.
io non dividerei tra uomo e donna, parliamoci chiaro, il sess.o non c'entra nulla, è solo l'educazione e gli insegnamenti che si sono avuti che formano la persona e non il se.sso.
certo che se cresci in una famiglia in cui si fa distinzione di ses.so tra i figli è un conto...............se cresci come hanno cresciuto me,ti appassionerai al calcio giocato e tifato, motori 2 e 4 ruote, pesca e computer....e ti assicuro che sono donna :P
Infatti per questo mi sono premurato di usare la parola "generalmente".
E' ovvio che dipende molto da come si è cresciuti, dove e con quali concetti.
Quello che dico è che "statisticamente" ci sono delle cose in cui sono portate più le donne e cose in cui sono portati più gli uomini. Proprio perchè di solito alcune cose nella propria vita uno le affronta in modo piuttosto "standard".
paprina ha scritto:
Fabio72 ha scritto:Che poi la guida sia una di queste...beh, diciamo che al giorno d'oggi la guida femminile è molto migliorata rispetto al passato! :lol:
certo che se al maschio il papà insegna a portare la macchina a 10 anni perchè è diventato ometto e strilla nelle orecchie alla figlia dopo che ha preso la patente...............se in più i genitori non fanno capire a suon di sberle alla figlia che quel cavolo di mascara si mette davanti lo specchio di casa e non davanti al retrovisore, allora non impareranno mai :P
non posso che quotare! :wink: