La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Posso votare? sono indecisa fra 2 maschietti, ma scelgo Fresno ha un viso molto carino!!!! :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#62
.virtual ha scritto:Cito testualmente:

Art. 5. E' fatto divieto di votare per personam di stesso sesso, salvo dichiarata diversa pulsione sessuale. Questo non tanto per il carattere conservatore del concorso, ma per garantire gara vera e scongiurare eventuali remore al commento da parte dell'utente. L'utente al voto tenga presente che è un gioco.
e questo dove è sbucato??

e no dai, mica si può modificare il regolamento in corso di concorso(scusa il gioco di parole).


se si potesse fare un voto per se.sso sarebbe più carino! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#63
.virtual ha scritto:
Claudia81 ha scritto:aspettate a chiudere aspettate voglio votare anch'io!!!!!!!!!

ma posso votare anche la più bella fanciulla o sembra un gesto piuttosto saffico?????? Va da sè che preferisco la banana alla susina, però non mi faccio molti problemi a dire che una è una bella tipa!!!
O si può votare solo il sesso opposto? :oops:
Cito testualmente:

Art. 5. E' fatto divieto di votare per personam di stesso sesso, salvo dichiarata diversa pulsione sessuale. Questo non tanto per il carattere conservatore del concorso, ma per garantire gara vera e scongiurare eventuali remore al commento da parte dell'utente. L'utente al voto tenga presente che è un gioco.
ah scusa eh m'è sfuggito questo passaggio........................ vabbè allora voto solo un maschietto :roll:
ma ce n'è almeno di merce di prima scelta? :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#64
:oops: Voto Fresno... il mio uomo ideale!! :oops:

Hey... io e te dobbiamo discutere di vini! Ho letto una cosa sull'altro topic...
"...e chissà se si può capire che milioni di rose non profumano mica se non sono i tuoi fiori a fiorire, se i tuoi occhi non mi fanno più dormire"
F.DeGregori
Immagine

#66
Art. 1. Possono partecipare tutti gli utenti maggiorenni di sesso femminile, maschile od altro che hanno la foto sull'album dei forumisti, salvo diversa disposizione dell'utente stesso che espressamente potrà dare il suo diniego circa la partecipazione.
Art. 2. Le foto attualmente presenti sull'album vengono considerate definitive, ma potranno essere cambiate. Preghiamo i partecipanti di considerare che il voto non è solo espresso su canoni estetici, ma anche in merito a personalità, simpatia, etc.
Art. 3. Il voto può essere espresso sia con messaggio postato in apposito thread, sia come Mp.
Art. 4. Ciascun partecipante può esprimere solo una preferenza.
Art. 5. E' fatto divieto di votare per personam di stesso sesso, salvo dichiarata diversa pulsione sessuale. Questo non tanto per il carattere conservatore del concorso, ma per garantire gara vera e scongiurare eventuali remore al commento da parte dell'utente. L'utente al voto tenga presente che è un gioco.
Art. 6. Il concorso è indetto per puro spirito giocondo indi per cui gli utenti che decideranno di partecipare (o loro malgrado parteciperanno) sono caldamente pregati di tenerlo a mente.
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#67
paprina ha scritto:e questo dove è sbucato??

e no dai, mica si può modificare il regolamento in corso di concorso(scusa il gioco di parole).


se si potesse fare un voto per se.sso sarebbe più carino! :D
il prossimo concorso sarà: se fossi dell'altro sesso, mi piacerebbe..... :wink: :lol: :lol: :lol:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#68
Claudia81 ha scritto: ah scusa eh m'è sfuggito questo passaggio........................ vabbè allora voto solo un maschietto :roll:
ma ce n'è almeno di merce di prima scelta? :lol:
è tutta roba usata, ma ricondizionata e garantita. :wink:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#69
raffa79 ha scritto:beh Bertok tu in quella foto mi ha fatto morire dal ridere :lol: :lol: :lol:
Ma nn ho capito..il più bello ho il più simpatico/cretino?? :shock: :roll: :wink: :lol:

#70
.virtual ha scritto:
Art. 4. Ciascun partecipante può esprimere solo una preferenza.
io ne voto 2... 8)

-laurent
Immagine
-BlackJesus
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#71
pattonaglia ha scritto:Acc...se lo sapevo che partiva il concorso mettevo un'altra foto....in questa sono venuto da cani :twisted: :twisted: :twisted:
Io invece sono bellissimo! :lol: :lol: :lol: :lol:

#72
Mosco ha scritto:ah no, anto è a pari merito con Samantha!!!! :D
ma dove li vedo i voti???

visti vistii!!
ma a sto punto chi mi ha votata??? 8)
Ultima modifica di ANTO12 il 26/09/06 14:04, modificato 1 volta in totale.
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#74
Nando21 ha scritto:io voto anto12
ECCOLO!!
graziiieeeee :P
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#75
sono moana pozzi ginori.....sono abbastanza cessa per partecipare al concorso ? 8) 8)

:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare