La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
claudia sai che interrotto un usanza che sul forum dura da un sacco di tempo?
Hai messo un msg, dopo che ho scritto io.
L' abitudine vuole che dopo ogni mio msg, il topic, non venga considerato per almeno due giorni. :lol: :lol: :twisted: :lol: :lol:

#92
nicolettaalematte ha scritto:claudia sai che interrotto un usanza che sul forum dura da un sacco di tempo?
Hai messo un msg, dopo che ho scritto io.
L' abitudine vuole che dopo ogni mio msg, il topic, non venga considerato per almeno due giorni. :lol: :lol: :twisted: :lol: :lol:
tu devi fare sempre la vittima eh??!!!
capoccione che non sei altro :P :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#96
pattonaglia ha scritto:Mah....io sono indeciso fra @le e Snoopetta....
Se proprio devo scieglierne uno vada per la foto in bikini di Snoopetta :wink:
(ma lo sfondo è Gallipoli? può essere???? :roll: )
Si si è proprio Gallipoli, ho la casa li in cima, la riconoscerei ad occhi chiusi!

#98
nicolettaalematte ha scritto:capoccione? io? nooooooooooooooooooooooo io sono sveglissimo, vado a far qualcosa.
ma capoccione non vuol dire che non sei svelgio, vuol dire che sei testardo ma anche rimambito(come me) :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#100
ATTENZIONE: post autoreferenziale slegato dal contesto perchè comunque queste cose mi risollevano la grigia giornata
Bettatina ha scritto:Posso votare? sono indecisa fra 2 maschietti, ma scelgo Fresno ha un viso molto carino!!!! :D
e non hai sentito la voce! :wink:
(sul girovita tacciamo pietosamente, ma mica per nulla ho tagliato il resto della foto!)
fragolata ha scritto: :oops: Voto Fresno... il mio uomo ideale!! :oops:
Hey... io e te dobbiamo discutere di vini! Ho letto una cosa sull'altro topic...
oh stella! però dobbiamo anche chiarire i contorni della questione... prima che qualcuno pensi male ;)
per il vino... sono SEMPRE disponibile!
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#101
pattonaglia ha scritto:
.bertok ha scritto: Si si è proprio Gallipoli, ho la casa li in cima, la riconoscerei ad occhi chiusi!
Grande!!!! Ma chi sono!?!?!?!!?

:roll: è vero o mi pigli x il k....???? :P
Quella foto e e scattata dalla baia verde! :wink:

#102
Fresno ha scritto:ATTENZIONE: post autoreferenziale slegato dal contesto perchè comunque queste cose mi risollevano la grigia giornata
Bettatina ha scritto:Posso votare? sono indecisa fra 2 maschietti, ma scelgo Fresno ha un viso molto carino!!!! :D
e non hai sentito la voce! :wink:
(sul girovita tacciamo pietosamente, ma mica per nulla ho tagliato il resto della foto!)
fragolata ha scritto: :oops: Voto Fresno... il mio uomo ideale!! :oops:
Hey... io e te dobbiamo discutere di vini! Ho letto una cosa sull'altro topic...
oh stella! però dobbiamo anche chiarire i contorni della questione... prima che qualcuno pensi male ;)
per il vino... sono SEMPRE disponibile!
Perche non vi iscrivete assieme agli alcolisti anonimi??? :wink:

#103
Dato che da regolamento il voto deve prendere in considerazione non solo l'aspetto fisico, ma anche la personalità degli utenti, devo dire che, per un verso o per l'altro, le scelte possibili sono veramente ma veramente tante...
Alcune si escludono sopratutto per screzi avuti in passato o perchè il rapporto non èparticolarmente approfondito... Tra le rimanenti, l'indecisione regna sovrana...
A malincuore non posso votare Myrian76 (:cry:) perchè non è presente sul forum da parecchio tempo...
Non posso votare neanche ariete79, perchè nonostante il bel rapporto che abbiamo instaurato, non è presente nell'album...
Non posso votare Siren78 perchè anche lei non si fa viva da una vita... non posso votare Silvia77 perchè non è più sull'album e anche lei non viene più qui a bazzicare...

Insomma... il campo si restringe... :roll:
Ma anche considerando tutte le non votabili ne rimangono ancora una cifra!!! :roll:

Alla fine, dopo una lunghissima e soffertissima valutazione, il mio voto a ING76

mi dispiace non aver avuto altri 3 o 4 voti a disposizione, altrimenti uno sarebbe andato anche a Lorena (l'angelo del focolare del forum), a paprina (il diavoletto del focolare del forum), a Domovoy (la pulce nell'orecchio del forum), a ANTO (la pozza di bava per terra del forum), ad Aysia (la lacrimuccia sul viso del forum), a Violet (il peperoncino piccante del forum), a Winky (la metallarina del forum) a... AAARRRGGGHHH ma quante siete!?!?!?!?!?!?!?

vi amo tutte!!!!!! :mrgreen:
Ultima modifica di cyberjack il 27/09/06 12:02, modificato 1 volta in totale.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#104
mi dispiace non aver avuto altri 3 o 4 voti a disposizione, altrimenti uno sarebbe andato anche a Lorena (l'angelo del focolare del forum), a paprina (il diavoletto del focolare del forum), a Domovoy (la pulce nell'orecchio del forum), a ANTO (la pozza di bava per terra del forum), ad Aysia (la lacrimuccia sul viso del forum), a Violet (il peperoncino piccante del forum), a Winky (la metallarina del forum) a... AAARRRGGGHHH ma quante siete!?!?!?!?!?!?!?

vi amo tutte!!!!!!
mmm..avevamo pensato tutte insieme di dartela... 8) e niente..hai gettato la tua unica possibilità!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#105
ANTO12 ha scritto: mmm..avevamo pensato tutte insieme di dartela... 8) e niente..hai gettato la tua unica possibilità!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non ti sopravvalutare ;)

Siete voi che perdete una possibilità più unica che rara 8)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe