La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#63
ciao scusate una domandina....io l'ho cliccato ora cosa succede al mio computer? che devo fare. Grazie per le info

#64
plasmon ha scritto:ciao scusate una domandina....io l'ho cliccato ora cosa succede al mio computer? che devo fare. Grazie per le info
anche io l'ho cliccato come una cretina, cmq apparentemente non mi è successo niente, ho passato l'antivirus ma non trova niente... cmq aspetto un po' prima di usare il pc (non il piano cottura... ma il personal computer :wink: ) per cose importanti...
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#65
E' arrivato anche a me e gentilmente l'ho spedito a remare :wink:
Volevo provare a clikkare il link tanto in ufficio abbiamo un antivirus con le pal@e.... ma ho preferito evitare :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#68
cyberjack ha scritto:
.virtual ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
povero cinius :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
lassa fare... :roll:

ha 3 doghe rotte... :roll:
te le hanno rotte in testa?? :wink: :lol:

#69
cyberjack ha scritto:
.virtual ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
povero cinius :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
lassa fare... :roll:
ha 3 doghe rotte... :roll:
prova a vedere se è ancora in garanzia e ripresentati dal mobiliere vestito da prete :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#71
ciao anche noi abbiamo ricevuto questo pm da "afroditini" senza pensarci abbiamo cliccato ma la pagina dice UNDER CONSTRUCTION per fortuna abbiamo un buon antivirus, ma non ho capito bene fanno questo per spararti virus o cosa?

#72
Beh io il virus l'ho preso..Norton non l'ha segnalato ..ma il pc era tutto sottosopra letteralmente..l'ho portato in riparazione e me l'hanno ridato solo oggi...che oo