La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
picci ti stanno così bene i capelli!
a me piacciono molto!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#212
ANTO12 ha scritto:picci ti stanno così bene i capelli!
a me piacciono molto!
beh ora sono moooolto più corti del matrimonio... erano anni che non li facevo crescere così :lol: :lol: :lol: :lol:

#213
Rox ha scritto:
picci ha scritto:
Claudia81 ha scritto:bravissima anto!

-->picci a me piaci molto coi capelli corti :wink:
Claudia grazie!!!

Io non ho visto la tua foto perché da quando ho deciso di uscire non mi sembrava corretto entrare a vederla :oops: :oops: :oops: Ma c'è ancora?

Anche a Piccio piaccio con i capelli corti è lui che mi dice tagliali tagliali :wink: :wink: :wink:
Picci, per me sei deliziosa sia con i capelli lunghi sia con i capelli corti perchè io leggo quello che scrivi e non guardo la lunghezza dei capelli :wink:
Mi quoto da sola ma adesso che la rileggo sembra tanto una frase da baci perugina :lol: :lol:

#214
Rox ha scritto:
Picci, per me sei deliziosa sia con i capelli lunghi sia con i capelli corti perchè io leggo quello che scrivi e non guardo la lunghezza dei capelli :wink:
Mi quoto da sola ma adesso che la rileggo sembra tanto una frase da baci perugina :lol: :lol:[/quote]

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Rox mi ha appena chiamto Piccio!!! E' arrivata ma MIA MINI BAGUE sta andando a ritirarla!!! :lol: :lol: :lol:

#215
Cavolina, mi allontano un po' e ne succedono di tutti i colori :D :D

Tornando al tema capelli: io voto lunghi.
Mi piacciono tantissimo i capelli corti e le ragazze che riescono a portarli hanno tutta la mia ammirazione ma io non c'ho il coraggio di tagliarli :oops:
E se poi non mi piaccio???? No no...lungo forever :D :D

#216
moni10e ha scritto: Mi piacciono tantissimo i capelli corti e le ragazze che riescono a portarli hanno tutta la mia ammirazione ma io non c'ho il coraggio di tagliarli :oops:
E se poi non mi piaccio???? No no...lungo forever :D :D
ricrescono :wink: :wink: :wink:

#217
picci ha scritto:
ANTO12 ha scritto:picci ti stanno così bene i capelli!
a me piacciono molto!
beh ora sono moooolto più corti del matrimonio... erano anni che non li facevo crescere così :lol: :lol: :lol: :lol:
a ste addirittura piaciono tutttttii rasati!!!!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#218
picci ha scritto:
Rox ha scritto:
Picci, per me sei deliziosa sia con i capelli lunghi sia con i capelli corti perchè io leggo quello che scrivi e non guardo la lunghezza dei capelli :wink:
Mi quoto da sola ma adesso che la rileggo sembra tanto una frase da baci perugina :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Rox mi ha appena chiamto Piccio!!! E' arrivata ma MIA MINI BAGUE sta andando a ritirarla!!! :lol: :lol: :lol:[/quote]

Bene!! .........e come pensata di inaugurarla?? :roll: :oops: :lol:
Domani ci racconterai le tue impressioni :wink:

#219
viva i capelli corti!!!
d'estate sempre cortissimi, d'inverno non li taglio così raggiungono la lunghezza giusta per spuntare dai cappelli/berretti vari (la mia più grande mania :oops: )
rox io la tua fotina non l'ho mai vista però ti immagino una donna in carriera bionda :oops:
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#221
thrift ha scritto:viva i capelli corti!!!
d'estate sempre cortissimi, d'inverno non li taglio così raggiungono la lunghezza giusta per spuntare dai cappelli/berretti vari (la mia più grande mania :oops: )
rox io la tua fotina non l'ho mai vista però ti immagino una donna in carriera bionda :oops:
hai ragione su tutto :shock: infatti io corro di gran carriera :lol: :lol:

#222
buonasera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#225
Claudia81 ha scritto:e c'ho pure il naso a patata :lol:
:shock:
benvenuta...naso a patata, viso tondo (forse sul mento differiamo un pò), ligure 8) e un amore per il classico e i colori! :wink:
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa