La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#451
lizzy_1978 ha scritto:Saluti a tutti!! (Specie a papri!)
ciao lizzy!!
domani si ricominciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :twisted: :twisted: :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#453
Anna73 ha scritto:Ecco arrivo io e voi scappate :cry: :cry: :cry:
Certo che trovarne una + fuori di Paprina pensavo fosse impossibile :roll: :wink: :D
anna che vuoi fare al peggio non c'è mai fine mo me mena :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#454
Kalimeroxxx ha scritto: anna che vuoi fare al peggio non c'è mai fine mo me mena :wink:
No tranquilla :wink: ormai sono andati tutti a casa :wink: :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#455
Anna73 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: anna che vuoi fare al peggio non c'è mai fine mo me mena :wink:
No tranquilla :wink: ormai sono andati tutti a casa :wink: :D
bene così possiamo chiacchierare io e te..e dare un senso logico razionale raffinato a questo topic 8) mia cara....a te....
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#456
Kalimeroxxx ha scritto: bene così possiamo chiacchierare io e te..e dare un senso logico razionale raffinato a questo topic 8) mia cara....a te....
Scusa ero andata ad asciugarmi i capelli :roll:
Senso logico al topic :roll: ehm..... vediamo..... che mi racconti di bello? :P
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#457
Anna73 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: bene così possiamo chiacchierare io e te..e dare un senso logico razionale raffinato a questo topic 8) mia cara....a te....
Scusa ero andata ad asciugarmi i capelli :roll:
Senso logico al topic :roll: ehm..... vediamo..... che mi racconti di bello? :P
mmmm che ormai sono una madrina lo sai....ma mi paice un sacco ripeterlo :D che lavoro troppo...mangio troppo....sono troppo distratta... :roll: :roll: mmmm sono proprio senza moderazione :?
aggiungici che spendo troppo la scorsa settimana ho fatto un saltino a serravalle :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: non serve che io dica altro vero? :oops: :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#458
Mamma mia ma quanto langue oggi sto topic! Nessuno ha niente da dire? Devo tirar su un polverone io pure oggi? Dai raga inventatevi qualcosa!
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#460
ela78 ha scritto:sono depressa.... la scoperta del quasi scoperto sul mio c/c mis ta facendo meditare a lungo.... di aumenti e scatti non s ene parla proprio... peste bubbonica... pe runa segretaria del 'zz come sono io....
tiratemi su il morale...... :cry:
Pensa a chi sta peggio!!! Io per esempio! Che tra 5 giorni 11 ore e 33 minuti saro' disoccupata!!! Facciamo a cambio...? :roll:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#461
lizzy_1978 ha scritto:
ela78 ha scritto:sono depressa.... la scoperta del quasi scoperto sul mio c/c mis ta facendo meditare a lungo.... di aumenti e scatti non s ene parla proprio... peste bubbonica... pe runa segretaria del 'zz come sono io....
tiratemi su il morale...... :cry:
Pensa a chi sta peggio!!! Io per esempio! Che tra 5 giorni 11 ore e 33 minuti saro' disoccupata!!! Facciamo a cambio...? :roll:
Mamma mia ela, come l'abbiamo iniziata triste oggi... Te credo che nessuno ha voglia di rispondere in tutto sto tristume!!
Allora, mi raccomando, adesso vado a pranzo.
Quando torno voglio che questo topic sia animato da un vivace dibattito (anche con scambi di epiteti coloriti) in modo da tirare un po' su il morale off-topico di oggi.
Se cosi' non sara' mi mettero' a riversare il mio cinismo e la mia cattiveria nel topic delle sposine! :twisted: :twisted: :twisted:
E non avro' pieta' per nessuna!
Per cui... SIETE AVVISATI!!!
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#462
ela78 ha scritto:sono depressa.... la scoperta del quasi scoperto sul mio c/c mis ta facendo meditare a lungo.... di aumenti e scatti non s ene parla proprio... peste bubbonica... pe runa segretaria del 'zz come sono io....


tiratemi su il morale...... :cry:
dai su ela..
so bene qual'è la sensazione.. :(
ti senti un po nul nulla.. :(

non c'è qualche cosina a cui puoi rinunciare? palestra? piscina.. solarium (le sto buttando li eh..)
magari la spesa al lidl..
dai dai.. pensiamo..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#463
lizzy_1978 ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto:
ela78 ha scritto:sono depressa.... la scoperta del quasi scoperto sul mio c/c mis ta facendo meditare a lungo.... di aumenti e scatti non s ene parla proprio... peste bubbonica... pe runa segretaria del 'zz come sono io....
tiratemi su il morale...... :cry:
Pensa a chi sta peggio!!! Io per esempio! Che tra 5 giorni 11 ore e 33 minuti saro' disoccupata!!! Facciamo a cambio...? :roll:
Mamma mia ela, come l'abbiamo iniziata triste oggi... Te credo che nessuno ha voglia di rispondere in tutto sto tristume!!
Allora, mi raccomando, adesso vado a pranzo.
Quando torno voglio che questo topic sia animato da un vivace dibattito (anche con scambi di epiteti coloriti) in modo da tirare un po' su il morale off-topico di oggi.
Se cosi' non sara' mi mettero' a riversare il mio cinismo e la mia cattiveria nel topic delle sposine! :twisted: :twisted: :twisted:
E non avro' pieta' per nessuna!
Per cui... SIETE AVVISATI!!!
:roll:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#464
fate come volete ma RIDATE A LIZZY IL SUO FIDANZATO :twisted: :twisted: :twisted:
lizzy tesoro come dire :roll: :roll: :roll: non ti si regge più :twisted: ti stai inacidendo come una vecchia zitella FINISCILAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :twisted: :twisted:

andavo bene per la parte degli epiteti coloriti? lascio agli altri il compito di terminare il tuo incarico :twisted: :wink: :P
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#465
ma che ve sete magnati a colazione ? sarà stata la nduja.... :? :roll: :roll:

:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare