La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#721
bubu ha scritto:arianh...tu dici? :roll: :lol:
però simo ha detto che si è ricordata della patata che emette strani suoni, non che la sua patata li ha fatto... o ho letto male io? :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#722
Facciamo chiarezza!! :twisted:

MIA CUGGGGINA, o un'amica di un'amica, o una che ho sentito che lo diceva sui mezzi, decidete voi 8) , mi ha detto che produceva uno spernacchio topoloso quando faceva il seguente esercizio:

http://www.ehow.com/video_2365454_do-ro ... rcise.html

Come le signorie vostre possono notare, le gambe si sollevano e la patata viene posta in bella vista: il risultato in fase di ritorno può essere il PATAPROT, pardon, il patatrac!
Fortunatamente, la cuggggina, l'amica dell'amica o quell'altra ha risolto potenziando i muscoli addominali e pelvici. :mrgreen:

Capiiitoooo???? :twisted:

PS: ma checcentra canarino?! :evil: Non è forse un uomo? Che ci fa in questo thread :shock: ???

#723
perticona ha scritto:PS: ma checcentra canarino?! :evil: Non è forse un uomo? Che ci fa in questo thread :shock: ???
:shock: :shock: :shock: :shock:
Opporc... Ma da quando è stata eliminata la dicitura "Women only" in coda al titolo del topic :?:

#724
perticona ha scritto:Facciamo chiarezza!! :twisted:

MIA CUGGGGINA, o un'amica di un'amica, o una che ho sentito che lo diceva sui mezzi, decidete voi 8) , mi ha detto che produceva uno spernacchio topoloso quando faceva il seguente esercizio:

http://www.ehow.com/video_2365454_do-ro ... rcise.html

Come le signorie vostre possono notare, le gambe si sollevano e la patata viene posta in bella vista: il risultato in fase di ritorno può essere il PATAPROT, pardon, il patatrac!
Fortunatamente, la cuggggina, l'amica dell'amica o quell'altra ha risolto potenziando i muscoli addominali e pelvici. :mrgreen:

Capiiitoooo???? :twisted:

PS: ma checcentra canarino?! :evil: Non è forse un uomo? Che ci fa in questo thread :shock: ???
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#726
......non posso credere a quello che state scrivendo!
il richiamo dell'alce? :shock:
la patata che sbuffa? :shock: :shock:
ma.......come diamine ho potuto farmi sfuggire questo topic d'alto contenuto anatomico-fisiologico!!???
Allora, per parlare di suono emessi dal corpo per sua esclusiva decisione, vi racconto questa: andavo in piscina a fare un corso di nuoto qualche anno fa, e siccome stavo imparando dalle basi (anzi da sotto le basi) capitava spesso che ingurgitassi diverse litrate di acqua: ebbene, quando riuscivo a riemergere mi uscivano di quei ruttoni assurdi, proprio di gola, che facevo finta di saper fare sub e tornavo sotto!!! :wink: :lol:
.....marò che figure!!!
"ci vediamo quando ci vediamo"

#727
euahehauheua, anzitutto un saluto a tutti, vi ricordate ancora di me? dai, spero di sì!
confermo la storia della patata che... scoreggia! ecco, per ogni cosa c'è un modo preciso di indicarla, il nome giusto, non stiamo a girarci tanto intorno... anche se ho letto appena questa pagina ultima di topic ché vado di fretta perciò magari ho capito male tutta la storia del tubero...

intanto in casa nostra (casa di Lou in effetti :evil:) hanno cominciato a distruggere tutto il demolibile (i famigerati lavori di ristrutturazione) e ho semiordinato la cucina di cui vi parlerò più diffusamente nel topic dedicato sempre che vi freghi. ok, dalla patata alla cucina un nesso logico c'è ma sono cmq abbastanza OT in generale... ehi, ma leggo che questo E' il topic degli OT. e allora l'ho imbroccata, saluto tutti di nuovo e me vac a cucca' che sto facendo la pendolare matta con sveglia mattutina alle sei meno un quarto.

baciotti a voi, stelle!!!
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

#728
bubu ha scritto:[quote="etaminapure la mia starnazza....a volte credo sia colpa del cambio di posizione quando hai troppa aria che è stata stantuffata dentro nella posizione precedente...solitamente gambe alte alte..

per questo non mi spiego come possa accadere mentre simo fa pilates.... :roll:[/quote]

non è capitato a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


mi sono solo ricordata che qua sul forum qualcuno ne aveva parlato (credo fosse Perticona :roll: ) e mi è venuto da ridere!!!! :lol: :lol:
Simona

#729
arianh ha scritto:
bubu ha scritto:arianh...tu dici? :roll: :lol:
però simo ha detto che si è ricordata della patata che emette strani suoni, non che la sua patata li ha fatto... o ho letto male io? :lol:

appunto!! :wink:
Simona

#730
simo19691 ha scritto:mi sono solo ricordata che qua sul forum qualcuno ne aveva parlato (credo fosse Perticona :roll: ) e mi è venuto da ridere!!!! :lol: :lol:
Quoi? MOI? Mais non, non, non!!




:oops:


PS: E adesso ricomincio pure le lezioni... Ho paura! :shock: :evil:

#731
perticona ha scritto:Mo' nun è che posso sta' a descrivere proprio tuttotutto! :evil: :wink:
Comunque, ritornando a terra da certe posizioni con le gambe sollevate (tipicamente un roll-over, se hai dimestichezza), mi trasformavo in un richiamo per alci. :oops: :oops: :oops: Che vergogna!

Well, il rumore dello stantuffo credo sia comune. :roll: O NO??? :shock: Se mi cedete anche su quello, sono fritta. :cry:
:mrgreen:
oggi è arrivato il volantino con i corsi organizzati nella palestra comunale. Indovinate un po la novità :arrow: PILATES :lol: :lol: :lol:
Io credo che mi iscriverò a step 8) :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#732
Verderia ha scritto: :mrgreen:
oggi è arrivato il volantino con i corsi organizzati nella palestra comunale. Indovinate un po la novità :arrow: PILATES :lol: :lol: :lol:
Io credo che mi iscriverò a step 8) :lol: :lol:
:evil: :evil: :evil: :evil: :x

:wink:

#733
Verderia ha scritto:
perticona ha scritto:Mo' nun è che posso sta' a descrivere proprio tuttotutto! :evil: :wink:
Comunque, ritornando a terra da certe posizioni con le gambe sollevate (tipicamente un roll-over, se hai dimestichezza), mi trasformavo in un richiamo per alci. :oops: :oops: :oops: Che vergogna!

Well, il rumore dello stantuffo credo sia comune. :roll: O NO??? :shock: Se mi cedete anche su quello, sono fritta. :cry:
:mrgreen:
oggi è arrivato il volantino con i corsi organizzati nella palestra comunale. Indovinate un po la novità :arrow: PILATES :lol: :lol: :lol:
Io credo che mi iscriverò a step 8) :lol: :lol:



Ahhhhh! MA perchè i rumori si fanno durante il corso di pilates?!!!
Io oggi ho la seconda lezione, speriamo bene! :lol:
Immagine

#734
menchy ha scritto:Ahhhhh! MA perchè i rumori si fanno durante il corso di pilates?!!!
Io oggi ho la seconda lezione, speriamo bene! :lol:

:evil: :evil: :evil: Mmmmhhh, eccone un'altra... GRRRRR!!! :roll:

:lol: :lol: :lol:

#735
perticona ha scritto:
menchy ha scritto:Ahhhhh! MA perchè i rumori si fanno durante il corso di pilates?!!!
Io oggi ho la seconda lezione, speriamo bene! :lol:

:evil: :evil: :evil: Mmmmhhh, eccone un'altra... GRRRRR!!! :roll:

:lol: :lol: :lol:

:P :P :P


qui sono seria ehh!!! ma a te dopo pilates non ti fa male tutto?!! :?
Immagine