La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#107
cucù ha scritto:
Anna73 ha scritto:
cucù ha scritto: non mi sento più intelligente di nessuno, ma meno stupido di tanti altri SI :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
altra perla di saggezza della giornata: l'importante nella vita è esserne convinti :roll:
beh Anna, lasciami questa convinzione. Che io non sia un cretino penso lo abbiano capito anche altre persone 8) :lol: :lol: :wink:
oddio chi???? :shock:

:lol:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#108
ANTO12 ha scritto:
cucù ha scritto:
Anna73 ha scritto: altra perla di saggezza della giornata: l'importante nella vita è esserne convinti :roll:
beh Anna, lasciami questa convinzione. Che io non sia un cretino penso lo abbiano capito anche altre persone 8) :lol: :lol: :wink:
oddio chi???? :shock:

:lol:
tu no di sicvuro vah :roll: :roll: :shock:

#109
cucù ha scritto:
paprina ha scritto:
cucù ha scritto:VISTO CHE PERLE DI SAGGEZZA E SIMPATIA??
MA quelle uscite vanno bene.......... :roll: :roll: :roll:
non fare il finto tonto per favore, mi sembra che ho avuto da ridire dopo la sua uscita, e l'ho fatto................................invece ho visto che tu l'hai fatto come cucù ma non come....... :roll:
come???? e dillo, dai, chi pensi che io sia.....sto aspettando con ansia :o :o :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 8)
Dai paprina, ti prego, DILLO! DILLO!! Anch'io son qua che seguo trepidante questa Dinasty e voglio sapere chi e' veramente!!!

#112
papriiiiiiiiiiiiiiiiiii posso dirlo io??
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#117
cucù ha scritto:Torna all'asilo, anto, damme retta.
magariii!! sa che bello!!! :D
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#120
e pensare che, cucù, all'inizio mi stavi anche simpatico...

adesso, sia detto senza offesa, mi sembra molto prosopea da bambini.

Peccato...
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.