La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#586
Steve1973 ha scritto: E' nelle disgrazie che bisogna emergere!!!

Mica come gli juventini che escono solo quando la loro squadra vince!!! :wink:
:lol: :lol: :lol:
juventini??e chi sono scusa......non vedo nessuno in serie A con sto nome.......bah, sarà robaccia!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#587
Steve1973 ha scritto:
Lestat ha scritto:
lalauretta ha scritto:
Ma come?! ero tutta contenta di sentirti citare il necronomicon e ora te ne esci con questa storia dell'Inter nel cuore?!?!

:cry:
:) Hai anche tu una copia del necronomicon?
Non temere, non tifo inter, pero' mi e' simpatica..
Attenzione Lauretta...

questo è sinonimo di FORTE AUTOLESIONISMO!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
Beh dai, è solo una simpatia, non tifa Inter!!

...e poi steve... un po' di autolesionismo è quasi necessario per sopportare un single quasi trentenne... :wink:

#589
allora leggetelo!
Ultima modifica di ANTO12 il 06/11/06 17:08, modificato 1 volta in totale.
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#591
steeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeve......cosa fa il tuo bel milan??? :twisted: :twisted:

che fate ora piangete e gridate al complotto??
:twisted: :twisted: :twisted:


ah, mi ricordo i bei tempi in cui eravamo noi a dirlo e quelli dei piani alti dicevano che eravamo dei piagnoni!! :lol: :lol: :lol:

ora sapete che vuol dire!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#592
paprina ha scritto:steeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeve......cosa fa il tuo bel milan??? :twisted: :twisted:

che fate ora piangete e gridate al complotto??
:twisted: :twisted: :twisted:


ah, mi ricordo i bei tempi in cui eravamo noi a dirlo e quelli dei piani alti dicevano che eravamo dei piagnoni!! :lol: :lol: :lol:

ora sapete che vuol dire!! :twisted:
Mi stavo perdendo questo messaggio... :lol: :lol: :lol:

PREMESSA: Sono in completo disaccordo con la società e sono fortemente convinto che stiamo raccogliendo quello che la nostra illuminata dirigenza ha seminato nella scorsa estate.

Detto questo... ho solo una speranza...
che si perda ancora e che caccino fuori dalle balle quell'incompetente di allenatore.
I cicli finiscono!!! e bisogna essere in grado di capirlo...

Per il resto, è oggettivo che il Milan sia stato costantemente danneggiato quest'anno, ma fa parte del gioco.

P.s. ovviamente le sconfitte che mi auguro partono tra due settimane... non certo sabato prossimo!!! :wink:

#594
Steve1973 ha scritto:Mi stavo perdendo questo messaggio... :lol: :lol: :lol:

PREMESSA: Sono in completo disaccordo con la società e sono fortemente convinto che stiamo raccogliendo quello che la nostra illuminata dirigenza ha seminato nella scorsa estate.

Detto questo... ho solo una speranza...
che si perda ancora e che caccino fuori dalle balle quell'incompetente di allenatore.
I cicli finiscono!!! e bisogna essere in grado di capirlo...

Per il resto, è oggettivo che il Milan sia stato costantemente danneggiato quest'anno, ma fa parte del gioco.

P.s. ovviamente le sconfitte che mi auguro partono tra due settimane... non certo sabato prossimo!!! :wink:
spero vivamente che, visto che il milan grida al complotto, non mettano a tacere le malelingue, aiutandolo prorpio sabato sera :? :?

sai sono un po' di parte :lol: :lol: :lol:

ggggggggggghhhhh se de rossi fa un altro goal del genere, sentirai il mio strillo fino a casa tua :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#595
moni10e ha scritto:Ma che bella la classifica di Serie A quest'anno :roll: , che bei tempi nuovi che si respirano.... :D
dai moni che pure quest'anno arrivate secondi..........................ma vi facciamo vincere la coppa italia :lol: :lol: :lol: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#596
proprio vero quando il gatto non c'è i topi ballano....
guarda te come si agitano ste squadrette....per farvi giocare un pò ci hanno cambiato serie...
ahhhhhh la pazienza 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#597
paprina ha scritto:
moni10e ha scritto:Ma che bella la classifica di Serie A quest'anno :roll: , che bei tempi nuovi che si respirano.... :D
dai moni che pure quest'anno arrivate secondi..........................ma vi facciamo vincere la coppa italia :lol: :lol: :lol: :P
quest'anno senza pietà per nessuno :wink: Aria nuova, facce nuove al vertice :wink:

PS sabato scorso al derby ho rischiato l'infarto :D mostro sicurezza, in realtà ogni partita è un dramma per noi...certo che ieri ha segnato il Capitano, non succedeva da 4 anni :shock:

#598
Kalimeroxxx ha scritto:proprio vero quando il gatto non c'è i topi ballano....
guarda te come si agitano ste squadrette....per farvi giocare un pò ci hanno cambiato serie...
ahhhhhh la pazienza 8)
sssshhh pussa via e vai a vedere la tua mega partita!!!
:lol: :lol: :lol:

:roll: :roll: se non ricordo male, l'ultimo napoli roma è stato l'anno dello scudetto della roma(si quello chen on siete riusciti a rubarci).....è stato proprio quell'anno che il napoli è andato in serie B.............e voi li avete raggiunti :twisted: :twisted: :twisted:

B
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#599
moni10e ha scritto:quest'anno senza pietà per nessuno :wink: Aria nuova, facce nuove al vertice :wink:
facce nuove.....ma sempre le stesse!!! :? :?


e poi voi.............allenatore vecchio purtroppo per voi!! :P
moni10e ha scritto:PS sabato scorso al derby ho rischiato l'infarto :D mostro sicurezza, in realtà ogni partita è un dramma per noi...certo che ieri ha segnato il Capitano, non succedeva da 4 anni :shock:
ssssssssshh che sabato sera c'è milan roma e già sto in ansia!! :lol: :lol:
e quest'anno non riesco neanche a venire..........il portafoglio piange purtroppo :cry: :cry:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#600
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:proprio vero quando il gatto non c'è i topi ballano....
guarda te come si agitano ste squadrette....per farvi giocare un pò ci hanno cambiato serie...
ahhhhhh la pazienza 8)
sssshhh pussa via e vai a vedere la tua mega partita!!!
:lol: :lol: :lol:

:roll: :roll: se non ricordo male, l'ultimo napoli roma è stato l'anno dello scudetto della roma(si quello chen on siete riusciti a rubarci).....è stato proprio quell'anno che il napoli è andato in serie B.............e voi li avete raggiunti :twisted: :twisted: :twisted:

B


mi fido se non erro siete più esperti di noi sulla serie B :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo