La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
paprina ha scritto:a proposito pingu........................ma non hai quella sensazione strana, come se mancasse qualcosa..........o qualcuna....................qualcuna di verde................DA PRENDERRE PER IL KULO??!! :twisted:

p.s.: non sto parlando della moglie di hulk :roll:
:cry: :cry: :cry:
Si sente tanto la sua mancanza :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#17
Anna73 ha scritto:A me sta venendo l'irrefrenabile voglia di tagliarli :shock: ma poi desisto perchè ci sono già passata e al mattino altro che petardi in testa :evil:
se ti tagli i capelli ti levo il saluto :evil: :evil:
non t'azzardare!!

campooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.....levagli il portafoglio!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#18
Anna73 ha scritto:Ma io vorrei sapere perchè cavolo pensi di essere una cozza :shock:
Hai degli occhi stupendi e anche il resto del viso è molto carino :roll: mah, fossero tutte così le cozze! :D
mi hai fatto venire il diabete :P
anna, guarda che picci non pensa di eesere una cozza.......ma un cesso, ha sbagliato parola :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19
Anna73 ha scritto:
paprina ha scritto:per quanto mi riguarda ci sono degli utenti(come cucù o la signora in giallo) che mi danno fastidio però evito si rispondergli o, sel o faccio, li prendo in giro :P sinceramente mi sto già facendo abbastanza il sangue acido per 'sto stronxo del mobiliere, il forum deve essere uno svago e basta! :D
Esatto, le pare ce le abbiamo già abbastanza al di fuori del forum :evil:
Anche a me quei 2/3 utenti danno fastidio, ma li ignoro :D
a me non danno particolarmente fastidio. Se prendete il lato ironico della cosa, chiaramente.
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#20
paprina ha scritto:a proposito pingu........................ma non hai quella sensazione strana, come se mancasse qualcosa..........o qualcuna....................qualcuna di verde................DA PRENDERRE PER IL KULO??!! :twisted:

p.s.: non sto parlando della moglie di hulk :roll:
Spe che proviamo a chiamarla... claaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

forse se urlo dalla finestra ho più possibilità che mi senta rispetto ad accendere il macinino verde ed entrare nel forum

provo:

CLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

#21
paprina ha scritto: se ti tagli i capelli ti levo il saluto :evil: :evil:
non t'azzardare!!

campooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.....levagli il portafoglio!! :twisted:
:D :D :D ma figurati!!!! Ho detto solo che ogni tanto ci penso :roll: ma poi mi scappa subito la voglia :wink:
Sarà che ho voglia di cambiamenti? Va beh, cercherò di soddisfarla con sta caz@o di casaaaaaaaaaaa!!!!! :evil: :evil: :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#22
paprina ha scritto:mi hai fatto venire il diabete :P
anna, guarda che picci non pensa di eesere una cozza.......ma un cesso, ha sbagliato parola :twisted:
Cesso o cozza la sostanza non cambia, a me non sembra proprio! :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#23
.virtual ha scritto:
Anna73 ha scritto:
paprina ha scritto:per quanto mi riguarda ci sono degli utenti(come cucù o la signora in giallo) che mi danno fastidio però evito si rispondergli o, sel o faccio, li prendo in giro :P sinceramente mi sto già facendo abbastanza il sangue acido per 'sto stronxo del mobiliere, il forum deve essere uno svago e basta! :D
Esatto, le pare ce le abbiamo già abbastanza al di fuori del forum :evil:
Anche a me quei 2/3 utenti danno fastidio, ma li ignoro :D
a me non danno particolarmente fastidio. Se prendete il lato ironico della cosa, chiaramente.
..infatti, la tipa gialla cerca solo di essere contraddetta, se le dai ragione non può replicare...
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#24
Anna TAGLIALI!!!

subitooooo, sono più comdi li lavi tutte le mattine e mentre fai colazione si sono già asciugati!!! Risparmi pure la corrente del phon :lol: :lol: :lol: :lol:


noi a casa neanche lo abbiamo il phon però presto avremo la MACCHINA PER IL PANE :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: (indispensabile)

#26
.virtual ha scritto:
Anna73 ha scritto:
paprina ha scritto:per quanto mi riguarda ci sono degli utenti(come cucù o la signora in giallo) che mi danno fastidio però evito si rispondergli o, sel o faccio, li prendo in giro :P sinceramente mi sto già facendo abbastanza il sangue acido per 'sto stronxo del mobiliere, il forum deve essere uno svago e basta! :D
Esatto, le pare ce le abbiamo già abbastanza al di fuori del forum :evil:
Anche a me quei 2/3 utenti danno fastidio, ma li ignoro :D
a me non danno particolarmente fastidio. Se prendete il lato ironico della cosa, chiaramente.
GRAZIE :wink:

#27
picci ha scritto:Spe che proviamo a chiamarla... claaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

forse se urlo dalla finestra ho più possibilità che mi senta rispetto ad accendere il macinino verde ed entrare nel forum

provo:

CLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
aspè che ci provo pure io!!

CLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#29
picci ha scritto:Anna TAGLIALI!!!

subitooooo, sono più comdi li lavi tutte le mattine e mentre fai colazione si sono già asciugati!!! Risparmi pure la corrente del phon :lol: :lol: :lol: :lol:
Miiiiii adesso ti legge pap e sono cavoli :D
Il problema è che i miei capelli sono tendenzialmente mossi, e se li tengo corti sembro un cespuglio :evil:
A sto punto meglio tenerli lunghi e con 2 colpi di phon li stiro :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#30
cucù ha scritto:mi limito a bacchettare qua e là dove trovo interventi stupidi o di dubbio gusto, o equivoci.
forse non te ne rendi conto,ma da parecchio fastidio che un utente, che non si è nemmeno presentato, che non ha mai parlato di arredamento, e che non da mai nessunissimo tipo di consiglio o esprima un opinione in fatto di arredamento, si metta a commentare le frasi e i post degli altri!!
io non ti paragono alla signora in giallo perchè per me sei pure peggio, la tua cattiveria è molto più sottile e pensata di quella della jessica fletcher nazionale......ora se vuoi capire, capisci....altrimenti contiua a fare come ti pare, ma sappi che ti darò il pilotto se romperai anche le @@a chi so io...........a buon intenditor.... 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)