La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#377
paprina ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto: KALI TI SBRIGHI SI O NO???! Mi hai lasciata sola!! (Pero' non c'ho paura: son piu' cattiva di tutti voi messi assieme!!! :twisted: :twisted: :twisted: )
sarai pure kattiva..................ma free è grosso!! :twisted: :twisted:
lizzy oramai sei in mio potere...........non puoi fare nullaaaaaaaaaa!! :twisted: :twisted: :twisted:
papri sorellina lizzy è una mia protetta...quindi dicevi? :evil: :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#378
Kalimeroxxx ha scritto:papri sorellina lizzy è una mia protetta...quindi dicevi? :evil: :evil:
EVVAI ARRIVA LA CAVALLERIA!!!
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#379
No Ela ho sempre usato alberi finti....
quelli veri li lascio li dove stanno...
anzi fosse per me ne vieterei la commercializzazione...

vicino casa dei miei c'è un grosso vivaio che si riempie di bellissimi alberi che vende per natale... mi piglia na tristezza a sapere oramai na volta "violentati" sono solo boni per fa la legna per il camino... :? :(
Immagine

#380
non potete ivncere....

kali ma scusa te che stai a milanao... dove'zz lo metti al 7 gennaio quello vero?????? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:


lizzy non intortarmi colla storia del folletto che scende dal trentino eh?????

approposito di trentino non è che verso febbraio fate una riunione?? io dovrei essere a moena dalla mia amica.... si sa mai che... ('zz mi intrufoloovunque!!!) :lol: :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#381
freejack74 ha scritto:No Ela ho sempre usato alberi finti....
quelli veri li lascio li dove stanno...
anzi fosse per me ne vieterei la commercializzazione...

vicino casa dei miei c'è un grosso vivaio che si riempie di bellissimi alberi che vende per natale... mi piglia na tristezza a sapere oramai na volta "violentati" sono solo boni per fa la legna per il camino... :? :(
Poverino!!! Che animo tenero....
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#382
freejack74 ha scritto:No Ela ho sempre usato alberi finti....
quelli veri li lascio li dove stanno...
anzi fosse per me ne vieterei la commercializzazione...

vicino casa dei miei c'è un grosso vivaio che si riempie di bellissimi alberi che vende per natale... mi piglia na tristezza a sapere oramai na volta "violentati" sono solo boni per fa la legna per il camino... :? :(
sempre un po' di parte rimani :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#383
allora chiariamo...fate quello che volete comrpatevi pure sedie di plastica....fiori di cartone.....labbra di silicone...ma GUAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII a chi parla di Natale e non ama ...brama...agogna un abete vero.........chi non lo fa non aspetta e poi celebra il NAtale maun natale amorfo...insipido...freddino come quel coso ch chaimate albero invece è un appendi abiti eccentrico :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#384
ela78 ha scritto:non potete ivncere....

kali ma scusa te che stai a milanao... dove'zz lo metti al 7 gennaio quello vero?????? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:


lizzy non intortarmi colla storia del folletto che scende dal trentino eh?????

approposito di trentino non è che verso febbraio fate una riunione?? io dovrei essere a moena dalla mia amica.... si sa mai che... ('zz mi intrufoloovunque!!!) :lol: :lol: :lol:
nel giardino dell amia casa in montagna dove orami ci sono gli ultimi 12 alberi che ho avuto :D :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#385
lizzy_1978 ha scritto:
freejack74 ha scritto: baruffa nell'aria
.... non hai studiato... gli anni 80 li hai passati nel pieno delle facoltà intellettive hemmm vabbè... 8) :roll:
No, caro mio, gli anni 80 non li ho passati nel pieno delle mie facolta' intellettive, semplicemente perche'... ERO TROPPO PICCOLA!!!
E beccate questa! Vegliardo!!!

Lo sapevo.... :cry:
Anni 80 non vuol dire 1980... nel 1988 avevi dieci anni per esempio... che ancora il nasino non ti era cresciuto... :roll:
Immagine

#386
ela78 ha scritto:approposito di trentino non è che verso febbraio fate una riunione?? io dovrei essere a moena dalla mia amica.... si sa mai che... ('zz mi intrufoloovunque!!!) :lol: :lol: :lol:
Moena in val di Fassa? :shock: :shock: Azz... Se ti pigli l'albero vero posso evitare di spedirti il folletto magico e la legna da ardere me la potresti portare direttamente tu davanti a casa... tanto ci passi!!
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#387
Kalimeroxxx ha scritto:allora chiariamo...fate quello che volete comrpatevi pure sedie di plastica....fiori di cartone.....labbra di silicone...ma GUAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII a chi parla di Natale e non ama ...brama...agogna un abete vero.........chi non lo fa non aspetta e poi celebra il NAtale maun natale amorfo...insipido...freddino come quel coso ch chaimate albero invece è un appendi abiti eccentrico :twisted:
Brava!! E aggiungerei anche che ci ha gli alberi finti in casa PORTA PURE SFIGA! Tie'!
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#388
lizzy_1978 ha scritto:
ela78 ha scritto:approposito di trentino non è che verso febbraio fate una riunione?? io dovrei essere a moena dalla mia amica.... si sa mai che... ('zz mi intrufoloovunque!!!) :lol: :lol: :lol:
Moena in val di Fassa? :shock: :shock: Azz... Se ti pigli l'albero vero posso evitare di spedirti il folletto magico e la legna da ardere me la potresti portare direttamente tu davanti a casa... tanto ci passi!!
quella moena!

naaaa niente albero... il piccino mi si rovina...

perchè voi dovete sapere che per me Natale è sacro... ma ancora più sacri sono gli addobbi... soprattutto le lucine....

or vedete voi un albero vero riempito da 360 led luminosi che scaldano??? onestamente... mandereste in giro il vostro animaletto (non fidanzati/mariti) con addosso ghirlande luminose che scaldano???? io no :oops: :oops: :oops:

un conto è l'alberello del giardino a cui butto su un paio di file luminose da esterno, le palle per intenderci, ma in casa.... lucine, palline, striscette...no.... mi spiacerebbe troppo!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#389
lizzy_1978 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:allora chiariamo...fate quello che volete comrpatevi pure sedie di plastica....fiori di cartone.....labbra di silicone...ma GUAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII a chi parla di Natale e non ama ...brama...agogna un abete vero.........chi non lo fa non aspetta e poi celebra il NAtale maun natale amorfo...insipido...freddino come quel coso ch chaimate albero invece è un appendi abiti eccentrico :twisted:
Brava!! E aggiungerei anche che ci ha gli alberi finti in casa PORTA PURE SFIGA! Tie'!
:? :roll: ok è l'entusiasmo la ragazza si fa prendere :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#390
ela78 ha scritto: or vedete voi un albero vero riempito da 360 led luminosi che scaldano??? onestamente... mandereste in giro il vostro animaletto (non fidanzati/mariti) con addosso ghirlande luminose che scaldano????
Si, perche' no? Tanto e' morto!! Basta che le spegni prima di andare a dormire (tanto per evitare incendi...)
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti