La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#527
Porto un po' su sto topic sperando che qualcuno lo rivitalizzi a forza di caxxate...
Ragazzi oggi mi sento giu'. Dovrei essere contenta che fra meno di 24 ore torna il mio tesoruccio e che ho ancora un lavoro per qualche mese, e invece non riesco a pensare ad altro che al fatto che devo sopportare ancora il mio capo (e inoltre da oggi arriva il suo lecchino di fiducia...) :cry: :cry:

Ragazzi, sono talmente depressa che la festa dei Morti mi mette allegria...
E' grave secondo voi?
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#528
lizzy_1978 ha scritto:Porto un po' su sto topic sperando che qualcuno lo rivitalizzi a forza di caxxate...
Ragazzi oggi mi sento giu'. Dovrei essere contenta che fra meno di 24 ore torna il mio tesoruccio e che ho ancora un lavoro per qualche mese, e invece non riesco a pensare ad altro che al fatto che devo sopportare ancora il mio capo (e inoltre da oggi arriva il suo lecchino di fiducia...) :cry: :cry:

Ragazzi, sono talmente depressa che la festa dei Morti mi mette allegria...
E' grave secondo voi?
guarda io sono ue settimane che sono depressa..
quindi!!
forza e coraggio.. non facciamoci abbattere!!
ti racconterei una barzelletta.. ma.. in genere me le dimentico 2 minuti dopo che me le han raccontate.. e anche ricordandomele.. non son brava a raccontarle io..

detto ciò..
pensa al tuo capo in versione fetish.. e.. dopo aver vomitato.. ridi un po.. ;)
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#529
ce penso io!! :twisted: :twisted:

lizzy lo sai che tra 24 ore torna il tuo amore e ti porta un bel regalo

un albero di natale.............. FINTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:twisted: :twisted: :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#531
paprina ha scritto:ce penso io!! :twisted: :twisted:
lizzy lo sai che tra 24 ore torna il tuo amore e ti porta un bel regalo
un albero di natale.............. FINTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:twisted: :twisted: :twisted:
'STARDISSIMA!!!
Comunque a parte gli scherzi... Il tesoruccio e' stato in Olanda (e guai al primo che si azzarda a fare illazioni sui costumi libertini di certi quartieri olandesi!!!! :evil: :evil: :evil: )
La sua mamma s'e' premurata di commissionargli subito l'acquisto di dozzine di bulbi di tulipani (quelli un po' strani, tutti screziati...)
A me piacciono moltissimo i tulipani ma... PER ME NIENTE PERCHE' LE UNICHE DUE FINESTRE DI CASA DANNO A NORD (danno su di un muro rivolto verso Nord, per la precisione :evil: :evil:) PER CUI SENZA SOLE MI MORIREBBERO!!! BUUUUUUAAAaahhhh :cry: :cry: :cry:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#532
lizzy_1978 ha scritto:
paprina ha scritto:ce penso io!! :twisted: :twisted:
lizzy lo sai che tra 24 ore torna il tuo amore e ti porta un bel regalo
un albero di natale.............. FINTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:twisted: :twisted: :twisted:
'STARDISSIMA!!!
Comunque a parte gli scherzi... Il tesoruccio e' stato in Olanda (e guai al primo che si azzarda a fare illazioni sui costumi libertini di certi quartieri olandesi!!!! :evil: :evil: :evil: )
La sua mamma s'e' premurata di commissionargli subito l'acquisto di dozzine di bulbi di tulipani (quelli un po' strani, tutti screziati...)
A me piacciono moltissimo i tulipani ma... PER ME NIENTE PERCHE' LE UNICHE DUE FINESTRE DI CASA DANNO A NORD (danno su di un muro rivolto verso Nord, per la precisione :evil: :evil:) PER CUI SENZA SOLE MI MORIREBBERO!!! BUUUUUUAAAaahhhh :cry: :cry: :cry:
magari un bel quadretto con un campo di tulipani screziati?
no eh?
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#533
printina ha scritto:magari un bel quadretto con un campo di tulipani screziati?
no eh?
:evil: 'STARDE TUTTE E 2!
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#535
printina ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto:
printina ha scritto:magari un bel quadretto con un campo di tulipani screziati?
no eh?
:evil: 'STARDE TUTTE E 2!
no ma era micca una battuta.. :( :cry:
Non era una battuta, era una mera cattiveria!
Gratuita pure!, dato che mi pare che io a te non t'ho (ancora) offesa! (O no? :roll: Beh, su quest'ultima affermazione stendiamo un velo di dubbio... Dovrei andare a controllare i miei vecchi post... :roll: )
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#536
gggghhhh lo vedi che l'ho risvegliata!!???

il pensiero del leccakiulo la aveva un po' abbattuta................ma super papri a cavallo dell'albero finto(no battute pleaaaaaaaaaaaaase) ce l'ha fatta!! 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#537
paprina ha scritto:gggghhhh lo vedi che l'ho risvegliata!!???
il pensiero del leccakiulo la aveva un po' abbattuta................ma super papri a cavallo dell'albero finto(no battute pleaaaaaaaaaaaaase) ce l'ha fatta!! 8)
E' vero, dopo avere un po' strapazzato te e printina mi sento meglio... 8)
Thanks... Certo che questi lecchini son peggio dell'influenza, ti buttano giu' in un modo pazzesco...!
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#538
lizzy_1978 ha scritto:
paprina ha scritto:ce penso io!! :twisted: :twisted:
lizzy lo sai che tra 24 ore torna il tuo amore e ti porta un bel regalo
un albero di natale.............. FINTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:twisted: :twisted: :twisted:
'STARDISSIMA!!!
Comunque a parte gli scherzi... Il tesoruccio e' stato in Olanda (e guai al primo che si azzarda a fare illazioni sui costumi libertini di certi quartieri olandesi!!!! :evil: :evil: :evil: )
La sua mamma s'e' premurata di commissionargli subito l'acquisto di dozzine di bulbi di tulipani (quelli un po' strani, tutti screziati...)
A me piacciono moltissimo i tulipani ma... PER ME NIENTE PERCHE' LE UNICHE DUE FINESTRE DI CASA DANNO A NORD (danno su di un muro rivolto verso Nord, per la precisione :evil: :evil:) PER CUI SENZA SOLE MI MORIREBBERO!!! BUUUUUUAAAaahhhh :cry: :cry: :cry:
Beh pero' da Amsterdam potresti farti portare qualche altra piantina che tira su il morale meglio dei tulipani.. 8)
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#539
lizzy_1978 ha scritto:
printina ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto: :evil: 'STARDE TUTTE E 2!
no ma era micca una battuta.. :( :cry:
Non era una battuta, era una mera cattiveria!
Gratuita pure!, dato che mi pare che io a te non t'ho (ancora) offesa! (O no? :roll: Beh, su quest'ultima affermazione stendiamo un velo di dubbio... Dovrei andare a controllare i miei vecchi post... :roll: )
temo di essermi persa un passaggio.. era in tono ironico la tua risposta?
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#540
printina ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto:Non era una battuta, era una mera cattiveria!
Gratuita pure!, dato che mi pare che io a te non t'ho (ancora) offesa! (O no? :roll: Beh, su quest'ultima affermazione stendiamo un velo di dubbio... Dovrei andare a controllare i miei vecchi post... :roll: )
temo di essermi persa un passaggio.. era in tono ironico la tua risposta?
:shock: Uhmmm.... domanda difficile... Beh, ecco... io ho un unico tono per le mie risposte, ma non saprei bene come definirlo...
Papri, mi aiuti? Come si definisce?
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti