La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#541
lizzy_1978 ha scritto:
printina ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto:Non era una battuta, era una mera cattiveria!
Gratuita pure!, dato che mi pare che io a te non t'ho (ancora) offesa! (O no? :roll: Beh, su quest'ultima affermazione stendiamo un velo di dubbio... Dovrei andare a controllare i miei vecchi post... :roll: )
temo di essermi persa un passaggio.. era in tono ironico la tua risposta?
:shock: Uhmmm.... domanda difficile... Beh, ecco... io ho un unico tono per le mie risposte, ma non saprei bene come definirlo...
Papri, mi aiuti? Come si definisce?
no vabbè.. basta che tu non l'abbia presa come un'offesa perchè non era quella l'intenzione..
poi bom.. a posto così.. ;)
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#542
lizzy_1978 ha scritto: :shock: Uhmmm.... domanda difficile... Beh, ecco... io ho un unico tono per le mie risposte, ma non saprei bene come definirlo...
Papri, mi aiuti? Come si definisce?
ehm.............bastard'inside??

lei non ha un tono cattivo , un tono ironico e un tono allegro..............è monotono........sta al tuo carattere prenderlo nel modo giusto.... :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#543
printina ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto:
printina ha scritto: temo di essermi persa un passaggio.. era in tono ironico la tua risposta?
:shock: Uhmmm.... domanda difficile... Beh, ecco... io ho un unico tono per le mie risposte, ma non saprei bene come definirlo...
Papri, mi aiuti? Come si definisce?
no vabbè.. basta che tu non l'abbia presa come un'offesa perchè non era quella l'intenzione..
poi bom.. a posto così.. ;)
Offendermi io? :lol: :lol: :lol: :lol:
Finalmente mi stai facendo uscire un sorriso a tutta dentiera!!!
Dai possibile che su sto forum ci sia ancora qualcuno/a che pensa che io mi offenda? MA SE NON SON MAI STATA SERIA PER PIU' DI 30 SECONDI IN VITA MIA!!
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#544
Si pero' non c'e' gusto se per tirarsi 4 parolacce su un forum bisogna sempre anticiparsi che si fa per finta...! Ci si rovina tutto il gusto!!!
Papri lo spieghi tu a tutto il forum?
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#545
lizzy_1978 ha scritto:
printina ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto: :shock: Uhmmm.... domanda difficile... Beh, ecco... io ho un unico tono per le mie risposte, ma non saprei bene come definirlo...
Papri, mi aiuti? Come si definisce?
no vabbè.. basta che tu non l'abbia presa come un'offesa perchè non era quella l'intenzione..
poi bom.. a posto così.. ;)
Offendermi io? :lol: :lol: :lol: :lol:
Finalmente mi stai facendo uscire un sorriso a tutta dentiera!!!
Dai possibile che su sto forum ci sia ancora qualcuno/a che pensa che io mi offenda? MA SE NON SON MAI STATA SERIA PER PIU' DI 30 SECONDI IN VITA MIA!!
ehhhh.. ma riesco micca a star dietro a tutte le discussioni io..
poi mi confondo.. mi ricordo mai chi ha detto cosa..
sono un disastro.. lo ammetto.. :roll:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#547
aspè lizzy vediamo se ce riesco

ATTENZIONE ATTENZIONE

basta co sta storia di specificare quando si scherza o meno..............perlomeno per quanto riguarda lizzy.............................a lei je piace battibeccà e prende in giro(in toni più o meno seri sta a voi deciderlo).................devo dire che sta cosa piace pure a me, quindi mi unisco a lizzy........niente scuse tanto non ci offendiamo :P



p.s.:lizzy pe sta cosa stiamo insieme ma ricordati che siamo nemiche :twisted: :twisted: :twisted:
leggi la firma!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#548
lizzy_1978 ha scritto:Papri lo spieghi tu a tutto il forum?
alla fine della pagina prima c'è la mia spiegazione in merito alle tue risposte!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#549
Posso caxxeggiare un po' con voi? :roll:
Ne avrei giusto bisogno :wink:
Oppure..... invece di caxxeggiare.... perchè non andate a buttare un occhio all'ultimo post sulla mia casetta? :roll:
Ho fatto il riepilogo di tuuuuutto l'arredamento :wink: così potete dirmi che ve ne pare :roll:
Vi prego vi prego vi prego :oops: :oops: :oops:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#550
Ok, il comunicato mi pare abbastanza chiaro. Forse era meglio renderlo piu' visibile, chesso', mettendolo dentro TUTTI i topic, ma mi posso accontentare...
(Anzi, mi sa che la prossima/prossimo che mi chiede se per caso mi sono offesa lo piglio ancor piu' per i fondelli e faccio l'offesa per finta... Cosi' lo faccio sentire pure 'na mmerda :twisted: :twisted: :twisted: )
paprina ha scritto:p.s.:lizzy pe sta cosa stiamo insieme ma ricordati che siamo nemiche :twisted: :twisted: :twisted:
leggi la firma!
Inimicizia per sssssssssempre!!!!!
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#551
Lestat ha scritto: Beh pero' da Amsterdam potresti farti portare qualche altra piantina che tira su il morale meglio dei tulipani.. 8)
:lol: :lol: :lol:

no woman no cry.....no woman no cry......
Immagine
Immagine
Ultima modifica di violet il 31/10/06 16:16, modificato 1 volta in totale.
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#552
Anna73 ha scritto:Posso caxxeggiare un po' con voi? :roll:
Ne avrei giusto bisogno :wink:
Oppure..... invece di caxxeggiare.... perchè non andate a buttare un occhio all'ultimo post sulla mia casetta? :roll:
Ho fatto il riepilogo di tuuuuutto l'arredamento :wink: così potete dirmi che ve ne pare :roll:
Vi prego vi prego vi prego :oops: :oops: :oops:
ANNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA se continui così questa sera mi toccherà prendermi un calmante :lol: :lol: :lol: :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#554
Lestat ha scritto:Raga, stasera e' halloween.. Programmi? 8)

salvare l'italianità da questo eccesso di anglosassonismo :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#555
Kalimeroxxx ha scritto:
Lestat ha scritto:Raga, stasera e' halloween.. Programmi? 8)
salvare l'italianità da questo eccesso di anglosassonismo :evil:
Giusto! Ancora una volta: BRAVA KALI!!!!
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti