La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
A me è arrivato uno strano MP da parte di un sedicente guardiolini dal contenuto "Qualcuno pensano voi"...mi è sembrato sospetto, a parte il fatto di essere sgrammaticato :lol: ...l'ho cancellato senza esitazioni :wink:
Mai e sempre sono due parole che dovresti ricordarti sempre di non usare mai.

#5
plasmon ha scritto:Ciao a me è arrivato un link a nome tuo .... dice under construction :( ....cos'è?
non te l'ho mandato io :cry: :twisted: :twisted: :twisted:


sto cretino mi sta facendo perdere la reputazione :cry: :cry: :cry: :twisted: :twisted: :x :x

#7
people ha scritto:sto cretino mi sta facendo perdere la reputazione :cry: :cry: :cry: :twisted: :twisted: :x :x
People ma figurati se pensiamo che sei tu a fare sti giochetti idioti :wink: Tranquilla che per rovinare la tua reputazione ce ne vuole :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8
Anna73 ha scritto:
people ha scritto:sto cretino mi sta facendo perdere la reputazione :cry: :cry: :cry: :twisted: :twisted: :x :x
People ma figurati se pensiamo che sei tu a fare sti giochetti idioti :wink: Tranquilla che per rovinare la tua reputazione ce ne vuole :D
credo che NESSUNO abbia pensato a te people, non preoccuparti :wink:

#9
Elisewyn75 ha scritto:A me è arrivato uno strano MP da parte di un sedicente guardiolini dal contenuto "Qualcuno pensano voi"...mi è sembrato sospetto, a parte il fatto di essere sgrammaticato :lol: ...l'ho cancellato senza esitazioni :wink:
anche a me è arrivato...identico
io l'ho aperto e dice "under construction"

e poi il mittente è questo guardiolini non people quindi non ti rovina di certo la reputazione... :wink: :wink:

#10
anche a me è arrivato. non l'ho aperto per paura di qualche virus. ma cos'è? e lui chi è? si è iscritto ieri nel forum (con questo nome)...

#12
E' arrivato un messaggio anche a me e aprendolo è schizzato l'antivirus dicendomi che ha rilevato "cavallo di troja" :x
Immagine
Immagine

#14
cyberjack ha scritto:Ma perchè vengono aperti topic se già si sta parlando della stessa cosa da un'altra parte? :roll:
No cyber, voleva solo essere una precisazione di people, ben visibile a tutti, che non era stata lei a mandare quegli MP :D

#15
Non so dove ne state parlando, ma a me è arrivato un mp da un certo daneroo. Non ho aperto il link che porta il mio nome.
Immagine
Immagine