La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#34
ciao asile, potrei vedere la tua casa anche io?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#35
Grazie per la psw.
glab! i miei poveri 70 m2 potrebbero essere portati lì dentro e perdersi come la molecola di sodio nell'acqua (vedi pubblicità).
E' veramente grande, complimenti. Mi è piaciuto molto trovare "pezzi" di giochi di bimbo in alcune stanza. E' accogliente e vissuta.
Quanto all'arredamento non è il mio genere, ma riutilizzerei tutto o quasi ciò che hai miscelando con alcune cose + moderne.
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#38
ma diventerà grandissima!!!! :shock:
non so se l'hai già detto perchè non ho avuto tempo di leggere gli altri post, ma come arrederai la parte nuova?

#39
nun lo sooooooooo e soprattutto non so quando!
Scherzi a parte la parte nuova consisterà di bagno, ancora tutto da realizzare, che in progetto dovrebeb avere doccia angolare e 2 lavandini, camera matrimoniale (dove trasferirò il mio letto matrimoniale a cui sono affezionata) e alle spalle del letto guardaroba separato da parete curva in cartongesso chiusa con 2 porte scorrevoli ai lati del latto...sono stata spiegata? Ah nel corridoi d'accesso alla parte nuova dovrei relaizzare un armadio a muro che funga da mini ripostiglio per aspirapolvere e attrezzuccoli vari

#41
Sarò sincero e inclemente come sempre!
Questo non è decisamente il mio genere!
Percio boccio qualsiasi tipo di arredamento di questo tipo! TI salvo i bagni, più allegri del resto, la vostra camerta,più moderna del resto, e la lavatrice con la carica dall'alto! :wink:
Al di la delle scelte più o meno opinabili, (va solo a gusto) la tua casa ha una serie di vantaggi non indifferenti:
è grandissima, non hai nessuno intorno che ti spaca le ball, e quindi quiete assoluta, ed è ben distribuita e questo ti permette di viverla in modo decisamente più sereno (ne so qualcosa)!
Grazie della visita!

#42
asile, grazie x la pass.

Bella casa vissuta e incasinata, crescerà con voi e coi vostri bambini!
bimbi fortunati, con tutto quello spazio in casa, in giardino, nelle loro camerette... spero di avere anch'io un giorno la possibilità di farli crescere così.
Ho ereditato dalla nonna uno dei quadri che hai nell'ingresso (sul mio, sotto, c'è scritto "le visitatrici", anche sul tuo?).
Mi piace la cucina, meno il soggiorno, bello il bagno con la docciona attrezzata, bellissime le travi a vista nella vostra camera!

Ho letto delle modifiche che apporterete, verrà una casa fantastica!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#43
bertok mi fa piacere che ti piaccia la mia lavatrice peccato che non abbia la carica dall'alto e che abbia il vezzo di aprirsi durante il lavaggio :lol:

#44
asile2000 ha scritto:bertok mi fa piacere che ti piaccia la mia lavatrice peccato che non abbia la carica dall'alto e che abbia il vezzo di aprirsi durante il lavaggio :lol:
ma se la metti i come è in foto non ti si apre! :wink:
Quali modifiche?? quel'ala nuova costruita affianco??

#45
Grazie!!!
Graaandissima!!! e soprattutto vissuta, tra voi, bimbi e gatti... :D :wink:
Mi piace molto la porta d'ingresso, anche a me piacerebbe averla così grande!!!
...e sei davvero fortunata in quanto a privacy.....cavoli, puoi praticamente fare tutto quello che vuoi che nessuno ti romperà mai le scatole....
Grazie davvero per la visita!
:D