La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

la mia casa

#1
vorrei finalmente presentarvela, ho fatto l'album su al femminile [/uhttp://album.alfemminile.com/album/see_edit_223830/casa.htmlrl]
Atteno commenti e impressioni poi passerò alle richieste di consigli.
Grazie a tutti.

Per la psw mandatemi un mp

#2
toc toc! é permesso??!? 8)
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#5
scusa ma non mi fa entrare. :roll: o meglio mi porta d una fiestra che chiede id e psw.
puoi mettere il link per la consultazione?
Ultima modifica di .virtual il 27/09/06 16:24, modificato 1 volta in totale.
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#7
quando avrai risolto.... me la forniresti?

grazie
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#9
grandissssima e molto bella fuori ma...sorry l'arredamento non è di mio gusto :oops:
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#10
Che bella! Complimenti per il mega cactus all'ingresso!
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#11
ho visto e guardato...

non capisco alcune cose

avete rifatto l'esterno della casa e aggiunto un pezzo, giusto?

le porte interne sono però ancora quelle di prima?

gli spazi mi sembrano ben distribuiti, l'unica cosa è che mi mancano i fili conduttori dal classico-classico dell'ingresso ad alcune finiture moderne di gusto sobrio ad altre situazioni che mi sembra non leghino (bagni) col resto.

Però la collezione di peluches è bellissima! ;)
aspettiamo il resto

PS oltrepò pavese?? sai mi sembrava...
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#13
asile2000 ha scritto:grazie tatou, l'arredamento è di recupero, tu come ce lo vedresti?
lucesole io ho un debole per i cactus
io sono per il moderno sopratutto in cucina e camera da letto, con qualche pezzo di design che "stacchi" insieme a qualcosina ina ina di antico tipo mobili di famiglia. Ma sopratutto pochissime cianfrusaglie, solo l'essenziale. Poi dipende dai tuoi gusti, ovvio.
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#14
:D :D tatou mi sa che gatti a parte non andiamo d'accordo...io tra le cianfrusaglie ci vivo xchè non ho mai cuore di buttar via niente :oops:

Fresno, bravo hai capito tutto a parte la collocazione geografica che è veneto:confine tra pd e ve