La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
nn sono sicura di quanto sto per scrivere, ma per entrare in casa mia devono suonare ed io devo aprirgli....quindi nn entreranno mai! potrebbero anche presentarsi conunmandato di perquisizione....ma con la burocrazia italiana nn credo che vengano elargiti mandati di perquisizione per il canone, nel senso che per spiccare un m di p devi essere almeno un delinquente...o no? :?
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

#62
A proposito del canone rai...vado un attimino OT....mi è arrivato a casa il bollettino per il pagamento del canone di quest'anno (chi glielo ha detto? Boh!! comunque.....), ma noi abbiamo la tv solo da luglio....non dico di non pagare, ma almeno non voglio pagare l'anno intero....secondo voi che dobbiamo fare? Oltretutto la busta è arrivata per posta ordinaria, niente raccomandate o simili....pensavamo di far finta di niente, almeno per quest'anno 8)

#63
Cri ha scritto:nn sono sicura di quanto sto per scrivere, ma per entrare in casa mia devono suonare ed io devo aprirgli....quindi nn entreranno mai! potrebbero anche presentarsi conunmandato di perquisizione....ma con la burocrazia italiana nn credo che vengano elargiti mandati di perquisizione per il canone, nel senso che per spiccare un m di p devi essere almeno un delinquente...o no? :?
era quello che pensavo......anche io..
considerando anche il fatto che nello stesso numero civico...ci viviamo in tre famiglie..(famiglie...) per tre porzioni di casa..
non mi avranno mai!!!!!!!!!!!!
le ultime parole famose... :shock:
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#64
scusate sto staccando da lavoro
x riattaccare a casa........
non potrò seguire la discussione...fino a questa sera...
ciao ciao...
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#65
stellina ha scritto:A proposito del canone rai...vado un attimino OT....mi è arrivato a casa il bollettino per il pagamento del canone di quest'anno (chi glielo ha detto? Boh!! comunque.....), ma noi abbiamo la tv solo da luglio....non dico di non pagare, ma almeno non voglio pagare l'anno intero....secondo voi che dobbiamo fare? Oltretutto la busta è arrivata per posta ordinaria, niente raccomandate o simili....pensavamo di far finta di niente, almeno per quest'anno 8)
...mi sa che controllano presso le anagrafi i cambi della residenza oppure attraverso le nuove utenze (tel, elettricità ecc.)

leggi qua :wink:
[/url]http://www.abbonamenti.rai.it/Ordinari/importi.asp[url][/url]
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#66
Lucesole ha scritto:
stellina ha scritto:A proposito del canone rai...vado un attimino OT....mi è arrivato a casa il bollettino per il pagamento del canone di quest'anno (chi glielo ha detto? Boh!! comunque.....), ma noi abbiamo la tv solo da luglio....non dico di non pagare, ma almeno non voglio pagare l'anno intero....secondo voi che dobbiamo fare? Oltretutto la busta è arrivata per posta ordinaria, niente raccomandate o simili....pensavamo di far finta di niente, almeno per quest'anno 8)
...mi sa che controllano presso le anagrafi i cambi della residenza oppure attraverso le nuove utenze (tel, elettricità ecc.)

leggi qua :wink:
[/url]http://www.abbonamenti.rai.it/Ordinari/importi.asp[url][/url]

Xfetto, grazie :wink:
Uffa però, speravo di scansarlo almeno per quest'anno :?

#67
mi ripeto.... secondo me hanno contatti alle anagrafi!

secondo: il primo avviso arriva per posta ordinaria? ignoralo... devo dimostrare di averlo mandato, se poi arriva per a/r è un altro discorso

terzo: hanno tutto il diritto di entrare dal momento che essendo tassa, arrivano con la guardia di finanza, cioè la prima visita sono solo ispettori, se non li fate entrare entrano con GdF, e tornano... per loro la burocrazia ha corsie preferenziali!

quanrto: da quello che ho capito acnhe il tv rotto lo devi custodire... e cmq sarebbe un motivo in più per tornare a controllare! :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#68
è indicato sulle lettere di richiamo che le fonti sono il Comune e qualcos'altro.

per quanto concerne i programmi tv, mi tocca rimpiangere pippo baudo e mike buongiorno. :cry:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#69
se non ricordo male era già stato affrontato questo argomento e sempre se la memoria non mi fa cilecca aysia aveva fatto proprio in quel modo e da diverso tempo non paga più il canone, nessuno è mai stato a casa sua e comunque prima devono avvisarti della "visita".
A dire il vero un pensierino ce l'avevo fatto anche io... :roll: mi scoccia davvero doverlo pagare, con quel che passano.

#70
chicca.v ha scritto:se non ricordo male era già stato affrontato questo argomento e sempre se la memoria non mi fa cilecca aysia aveva fatto proprio in quel modo e da diverso tempo non paga più il canone, nessuno è mai stato a casa sua e comunque prima devono avvisarti della "visita".
A dire il vero un pensierino ce l'avevo fatto anche io... :roll: mi scoccia davvero doverlo pagare, con quel che passano.
i soldi del canone cmq vanno in minor parte alla rai, in pratica è una tassa sul possesso, come il bollo auto!
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.
cron