La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Ragazzi/e, tenete presente che io sono di Perugia, perciò non mi fissate l'incontro a Catania perchè altrimenti faccio prima ad andare a Cuccaro dalla Paola! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3
lunaspina ha scritto:Ragazzi/e, tenete presente che io sono di Perugia, perciò non mi fissate l'incontro a Catania perchè altrimenti faccio prima ad andare a Cuccaro dalla Paola! :wink:

peccato avevo pensato di farlo nell'isola di Pantelleria :lol: :lol:

#4
raffa79 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ragazzi/e, tenete presente che io sono di Perugia, perciò non mi fissate l'incontro a Catania perchè altrimenti faccio prima ad andare a Cuccaro dalla Paola! :wink:

peccato avevo pensato di farlo nell'isola di Pantelleria :lol: :lol:
'starda! :evil:

:lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#6
ma dai ragazzi nn mi fate fare figure nessuno vuole partecipare a questo incontro?



Lunaspina visto che al momento siamo sole solette, ce lo decidiamo io e te la destinazione.

#7
raffa79 ha scritto:ma dai ragazzi nn mi fate fare figure nessuno vuole partecipare a questo incontro?

Lunaspina visto che al momento siamo sole solette, ce lo decidiamo io e te la destinazione.
Bene, mi piace poter essere dittatoriale ogni tanto! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#8
infatti!!!!!!
poi chi si aggiunge si deve accontentare, io sono impaziente ho aspettato anche tanto.
Bene io so che dalle tue parte si mangia benissimo,magari potrei fare l'incontro a casa tua tanto sono solo io e magari il mio compagno :lol:

#9
a parte gli scherzi ora sono seria, perchè non farlo a Firenze io adoro quella città, magari anche a Napoli tu che dici?

#14
Raffa se si fa a Napoli eccomi :)
non posso offrire la casa come quella di Paola..ma i miei 50 mq sono a disposizione..ma poi ci sono tanti bei ristorantini amici che ci potrebbero far stare come a casa nostra .....