La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#19
ciao anna
venerdì siamo andati subito alle 18.00 in cantiere ...ma i muratori erano già fuggiti lasciando tutto chiuso!
e per tutto il week end non l'abbiamo vista... :cry:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#20
ANTO12 ha scritto:ciao anna
venerdì siamo andati subito alle 18.00 in cantiere ...ma i muratori erano già fuggiti lasciando tutto chiuso!
e per tutto il week end non l'abbiamo vista... :cry:
Ah, pensavo che l'aveste vista e aveste trovato qualcosa che non andava :shock:
Vedrai che prima o poi riuscirete a entrare :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#21
Anna73 ha scritto:
ANTO12 ha scritto:ciao anna
venerdì siamo andati subito alle 18.00 in cantiere ...ma i muratori erano già fuggiti lasciando tutto chiuso!
e per tutto il week end non l'abbiamo vista... :cry:
Ah, pensavo che l'aveste vista e aveste trovato qualcosa che non andava :shock:
Vedrai che prima o poi riuscirete a entrare :wink:
oggi ste abdrà a prendere assolutamente le chiavi poi domani andrò a vederla!
non vedo l'ora! :P
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#22
ANTO12 ha scritto:oggi ste abdrà a prendere assolutamente le chiavi poi domani andrò a vederla!
non vedo l'ora! :P
Mi raccomando fai un sacco di foto!!! :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#23
totalmente OT ...anna il tuo avantar è biondo...perchè? :shock: :shock: :shock: mica tisarai tinta e non ci dici niente vero??? :evil:




antò calmati respira e oggi vola a fare le foto :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#24
Kalimeroxxx ha scritto:totalmente OT ...anna il tuo avantar è biondo...perchè? :shock: :shock: :shock: mica tisarai tinta e non ci dici niente vero??? :evil:
No non mi sono tinta (figurati poi se non vi dicevo nulla :wink: ) è solo che non riesco a trovare una doll coi capelli scuri che mi piaccia :cry: :cry: :cry:
Questa non è proprio bionda... diciamo castana chiara :roll: :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#25
ANTO12 ha scritto:
Anna73 ha scritto:
ANTO12 ha scritto:ciao anna
venerdì siamo andati subito alle 18.00 in cantiere ...ma i muratori erano già fuggiti lasciando tutto chiuso!
e per tutto il week end non l'abbiamo vista... :cry:
Ah, pensavo che l'aveste vista e aveste trovato qualcosa che non andava :shock:
Vedrai che prima o poi riuscirete a entrare :wink:
oggi ste abdrà a prendere assolutamente le chiavi poi domani andrò a vederla!
non vedo l'ora! :P
Dai pazienza Anto, ci saranno più progressi da vedere e "fotografare" domani vedrai :) immagino la voglia che hai di passarci del tempo :) mi raccomando le foto :)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#27
Anna73 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:totalmente OT ...anna il tuo avantar è biondo...perchè? :shock: :shock: :shock: mica tisarai tinta e non ci dici niente vero??? :evil:
No non mi sono tinta (figurati poi se non vi dicevo nulla :wink: ) è solo che non riesco a trovare una doll coi capelli scuri che mi piaccia :cry: :cry: :cry:
Questa non è proprio bionda... diciamo castana chiara :roll: :wink:
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh volevo ben dire se venivo a scoprire sto cambiamento di look casualmente erano cavoli tuoi :lol: :lol: :lol: :lol: lo sai che dobbiamo sapere tutti in anteprima :lol: :lol: :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#28
:D :D :D
ieri sera vado alla casa e l'ho trovata nuovamente chiusa!! :(
così chiedo ad un ns amico ('lidraulico) in cantiere se mi faceva il favore di aprirmi il portone....... :) e così fu! :P
adesso ho anche scoperto dove le tengono,così posso entrarci ogni volta che voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P :D :D :D
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#29
ANTO12 ha scritto::D :D :D
ieri sera vado alla casa e l'ho trovata nuovamente chiusa!! :(
così chiedo ad un ns amico ('lidraulico) in cantiere se mi faceva il favore di aprirmi il portone....... :) e così fu! :P
adesso ho anche scoperto dove le tengono,così posso entrarci ogni volta che voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P :D :D :D
anto, con tutto l'affetto possibile, ma ti sembra normale entrare e uscire da un cantiere come niente fosse?
capisco la tua curiosità ma non è giusto, ne per te che puoi farti male, ne per l'impresa che potrebbe avere dei guai...
aspetta ancora un po daiiiiiiiiiii :wink:

#30
piccolissima ha scritto:anto, con tutto l'affetto possibile, ma ti sembra normale entrare e uscire da un cantiere come niente fosse?
capisco la tua curiosità ma non è giusto, ne per te che puoi farti male, ne per l'impresa che potrebbe avere dei guai...
aspetta ancora un po daiiiiiiiiiii :wink:
Sono d'accordo con Piccolissima. Attenzione che col decreto Bersani tutti quelli che entrano in un cantiere devono essere muniti di tesserino di riconoscimento, altrimenti l'impresa che fa i lavori rischia! Oltre a questo per entrare in cantiere ci vuole l'elmetto e le scarpe apposite :wink:
E' meglio evitare i sopraluoghi non autorizzati :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta