La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
domovoy ha scritto:
Nando21 ha scritto:eh già kali mi fossilizzo davvero meno male che ci sono altre persone che giustamente pensano al 90 % e anche quelli a cui fa piacere che gli aumenti l'ICI che ricordo a chi non lo sapesse che è una imposta comunale sugli immobili che dovrebbe essere uguali per tutti perchè non c'entra nè la grandezza nè tantomeno il valore commerciale!
si basa sul valore catastale e quello dipende dalla zona e dalla grandezza!

Per le spese di successione A ME non toccano cosi' come a molti altri "operai" Le tasse... per quanto mi riguarda dovrei guadagnarci un po' ogni mese...vedremo! sempre se non aumentano di nuovo le tasse regionali
credo tu non abbia letto il progetto della finanziaria, perchè conoscendo la tua onestà intellettuale so che leggendolo daresti una versione della cosa più complessa...
sai meglio di me che il 90% degli italiani non è operaio, ma a parte questo voglio farti un esempio...
la famiglia x...una vita di lavoro e figli grandi...ora in pensione...beh ci sono buone possibilità abbiano una casa ( anche piccola) o una macchina o un conto corrente...tutto questo verrà tassato quando ci sarà una successione ....sono veramente poche le famiglie escluse da questo
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#18
Quello che a me da fastidio è la vigliaccheria di queste operazioni! Dalla notte al giorno e ovviamente avendo detto e soprattutto scritto cose diverse in campagna elettorale! La frase definita da tutti infelice di Berlusconi su chi votava la sinistra (quella dei coglioni ve la ricordate?) subito dopo le elezioni tutti con la maglietta io sono un cog.. e ne vado fiero; Ma adesso che si sono accorti di esserlo dove sono????????

#19
Kalimeroxxx ha scritto:
tranquillo però tanto secondo il governo riguarda solo il 10% della popolazione visto che il restante 90% dovrebbe essere fuori dal minimo tassabile :roll: :roll: :roll: curioso...io conosco solo quelli che fanno parte del 10% però....sarà che sto 10% è proprio numeroso :roll: :roll:
o conosciamo lo stesso 10% o già il mio più il tuo fanno il 20% :roll: :roll:

qualcosa non mi quadra... :roll: :roll:

#20
W Padoa Schioppa, W Prodi, W D'alema, W Rutelli e ci aggiungo anche FAssino ecco fatto son quelli del quartierino!

#21
chicca.v ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
tranquillo però tanto secondo il governo riguarda solo il 10% della popolazione visto che il restante 90% dovrebbe essere fuori dal minimo tassabile :roll: :roll: :roll: curioso...io conosco solo quelli che fanno parte del 10% però....sarà che sto 10% è proprio numeroso :roll: :roll:
o conosciamo lo stesso 10% o già il mio più il tuo fanno il 20% :roll: :roll:

qualcosa non mi quadra... :roll: :roll:
:roll: che bello chicca siamo vicine di casa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


sapevo che questo 10% mi stava simpatico :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#22
chicca.v ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
tranquillo però tanto secondo il governo riguarda solo il 10% della popolazione visto che il restante 90% dovrebbe essere fuori dal minimo tassabile :roll: :roll: :roll: curioso...io conosco solo quelli che fanno parte del 10% però....sarà che sto 10% è proprio numeroso :roll: :roll:
o conosciamo lo stesso 10% o già il mio più il tuo fanno il 20% :roll: :roll:

qualcosa non mi quadra... :roll: :roll:
Eccomi. Aggiungo il mio 10% :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#23
Bene bene è ora di smetterla di farsi prendere per il c....giro da questi personaggi è ora di reagire!

#24
tranquilla ela...la mia coscienza sta proprio russando...ma la vigliacca sta lì e sogghigna nel sonno...

#25
Quindi TUTTI voi guadagnate OLTE QUARANTAMILAEURO???????????

Ma allora o raccontate fregnacce quando vi lamentate delle spese e degli stipendi... o mi manca qualcosa :oops:


Onestamente io ne frequentero' 10 di persone oltre i 40.000 e sinceramente trovo giusto che contribuiscano adeguatamente... fermo restando che considero scandalose delle tasse che arrivano al 40%.

#26
e beccatevi questa che è giusta!
Immagine


domo non è solo questione di guadagno ma di casa dove vivi di due euro in banca e della macchina ecc.... ci siamo tutti e anche se non lo sai ci sei anche tu!

#27
domovoy ha scritto:Quindi TUTTI voi guadagnate OLTE QUARANTAMILAEURO???????????

Ma allora o raccontate fregnacce quando vi lamentate delle spese e degli stipendi... o mi manca qualcosa :oops:


Onestamente io ne frequentero' 10 di persone oltre i 40.000 e sinceramente trovo giusto che contribuiscano adeguatamente... fermo restando che considero scandalose delle tasse che arrivano al 40%.

Arrivano al 40% ??????? MAGARI io ho fatto i conti tra tutto sono al 60/62 % è giusto???????????

#28
macchina???????????? ahahahahhaha se il governo vede la mia macchina mi mette 10.000 euro in mano e mi dice compratene una nuova!

Nando la realta' che vivi tu, che ti puoi permettere di buttare un armadio da 20.000 euro è quella di meno del 10% della popolazione.

Smettila di ragionare in modo egoistico per una volta

#29
Nando21 ha scritto:
domovoy ha scritto:Quindi TUTTI voi guadagnate OLTE QUARANTAMILAEURO???????????

Ma allora o raccontate fregnacce quando vi lamentate delle spese e degli stipendi... o mi manca qualcosa :oops:


Onestamente io ne frequentero' 10 di persone oltre i 40.000 e sinceramente trovo giusto che contribuiscano adeguatamente... fermo restando che considero scandalose delle tasse che arrivano al 40%.

Arrivano al 40% ??????? MAGARI io ho fatto i conti tra tutto sono al 60/62 % è giusto???????????
ma che caxxo dici

#30
domovoy ha scritto:
Nando21 ha scritto:
domovoy ha scritto:Quindi TUTTI voi guadagnate OLTE QUARANTAMILAEURO???????????

Ma allora o raccontate fregnacce quando vi lamentate delle spese e degli stipendi... o mi manca qualcosa :oops:


Onestamente io ne frequentero' 10 di persone oltre i 40.000 e sinceramente trovo giusto che contribuiscano adeguatamente... fermo restando che considero scandalose delle tasse che arrivano al 40%.

Arrivano al 40% ??????? MAGARI io ho fatto i conti tra tutto sono al 60/62 % è giusto???????????
ma che caxxo dici


Io non ti rispondo, lascio che lo facciano altri per me!