La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#436
Claudia81 ha scritto:avbbè nando ma che c'entra, adesso facciamo la lotta roma-milano :x
non c'entra nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

va bhè concludo dicendo: è tutta colpa di domo... :lol:
caudia ti diro'.. mi sembra il male minore!!

Perchè non li danno a ME quei 450milioni di euro?
GIURO che vi aiuto a tuttttti! :lol: :lol:

tranne nando che è ricco di suo (E' UNA BATTUTA)
Ultima modifica di domovoy il 06/10/06 17:14, modificato 1 volta in totale.

#437
Lucesole ha scritto: io suv e fuoristrada li tasserei solo per quanto sono pericolosi in città. Investendo a velocità ridotta un pedone con una berlina gli spezzi le gambe, con un suv gli fai lesioni interne letali.... e giù spese sanitarie... e chi paga poi?
e allora metti pure la super tassa sulle due ruote perchè ci sono più incidenti con feriti con le due ruote che con 4 ruote......e poi le spese sanitarie chi le paga?? :lol:


dai, siamo seri, è una tassa ridicola........metti una tassa da una certa cilindrata in su e basta, azzo c'entra il volume della macchina??
allora io che ho una smart e una 500 ho diritto ad una riduzione del bollo perchè in due non fanno una stationwagon................................... :roll:

invece considera sopra il 2500cc una macchina di lusso e falli pagare :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#438
domovoy ha scritto:
Nando21 ha scritto:
domovoy ha scritto: Nando... ma pensi che a me mi interessa quanto ha preso Roma o Milano o Caltanissetta??? Pensi che mi cambia la vita??? Pensi che la mia casa a inculandia che sta a roma solo perchè ci pago l'ici perchè ci metto meno ad arrivare a napoli che in centro a roma (è vero) cambia qualcosa???


Caspita nando tutto il forum ti dice che non si capiscono le tue motivazioni e tu l'unica cosa che sai fare a additare me che ti stimolo ad ampliare il tuo discorso!

Impara a leggere quello che scrivono gli altri (KALI) e poi ne riparliamo!
ù


ahahah quando voglio parlare con kali e confrontarmi con lei lo faccio :wink: di certo non discuto con te le sue parole

Siccome l'ha intonato lei il discorso con az che giustamente chiedeva il finanziamento di alcune opere!

Cmq visto che non si capisce quello che dico è meglio che stia zitto! Parla tu per me tanto interpreti appieno la volontà degli italiani!

#439
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooohh!!

chi ha osato toccare la mia città??!!!

kaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
kali tienimi o je parto de capoccia!! :evil:



:P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#440
Nando21 ha scritto:
domovoy ha scritto:
Nando21 ha scritto:
Impara a leggere quello che scrivono gli altri (KALI) e poi ne riparliamo!
ù


ahahah quando voglio parlare con kali e confrontarmi con lei lo faccio :wink: di certo non discuto con te le sue parole

Siccome l'ha intonato lei il discorso con az che giustamente chiedeva il finanziamento di alcune opere!

Cmq visto che non si capisce quello che dico è meglio che stia zitto! Parla tu per me tanto interpreti appieno la volontà degli italiani!

ehehehe nando che rosicone che sei :lol: :lol:

#441
ieri sentivo il titolare che si lamentava del fatto che ora non si può + scaricare col leasing le 4 auto della ditta........... ha detto che semmai lascia a casa 2 o 3 di noi.............................................................
:shock:
......................................................................
hahaahhahhahahahahahahahahaahhaahahaaaaa
ce lo vedo proprio lui a fare export che non sa manco cos'è una voce doganale hahahahahahahahahahahaahhahahaahahaaaaa :lol: :lol: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#442
paprina ha scritto:ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooohh!!

chi ha osato toccare la mia città??!!!

kaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
kali tienimi o je parto de capoccia!! :evil:



:P
Papri a te sta bene dare a me i 450milioni di euro e poi io distribuisco a voi giurin giurello?

#443
domovoy ha scritto:Papri a te sta bene dare a me i 450milioni di euro e poi io distribuisco a voi giurin giurello?
ehm.................senti maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, se ti prendi i 450milioni, mi rimetti a posto l'olimpico e riasfalti la stada che faccio la mattina per tornare al lavoro e la sera per tornare a casa???sono di poche pretese lo so 8)



se lo fai, hai il mio voto.......................................gggghghhhh arisenti maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa visto che sono la prima ad aver accettato, ho vinto unapartita al biliardino vero??? :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#444
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:Papri a te sta bene dare a me i 450milioni di euro e poi io distribuisco a voi giurin giurello?
ehm.................senti maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, se ti prendi i 450milioni, mi rimetti a posto l'olimpico e riasfalti la stada che faccio la mattina per tornare al lavoro e la sera per tornare a casa???sono di poche pretese lo so 8)



se lo fai, hai il mio voto.......................................gggghghhhh arisenti maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa visto che sono la prima ad aver accettato, ho vinto unapartita al biliardino vero??? :mrgreen:
io pensavo a qualcosa per te e free... ma se vuoi un'opera pubblica... :roll:

#445
Kalimeroxxx ha scritto: avevo anch'io questa speranza ....sai la serie nooooooooooooooooooooooooooo non ci credo sicuramente non intendono questo non è possibile...cos sono andata a leggere :cry: :cry: :cry: la colpa è mia che mi sorprendo ancora vogliono proprio ridurre le bocciature per avere un risparmio calcolato ( non si sa bene come) ...cmq se vuoi ti posto il testo...io sto ancora cercando una ragione che mi giustifichi perchè questo paese abbia e abbia avuto gente di questo livello che lo governa
la tristezza è che c'è gente che dice che se si deve risparmiare è giusto così... :roll: :roll:

#446
domovoy ha scritto: io pensavo a qualcosa per te e free... ma se vuoi un'opera pubblica... :roll:
ma io sono altruistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! :roll: :roll:

certo che se scappasse fuori un villa a parco azzurro, non direi di no..................................dai che così arrederemmo la taverna insieme :lol: :lol: :lol: :lol:

ho corso troppo?? :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#447
paprina ha scritto:
Lucesole ha scritto: io suv e fuoristrada li tasserei solo per quanto sono pericolosi in città. Investendo a velocità ridotta un pedone con una berlina gli spezzi le gambe, con un suv gli fai lesioni interne letali.... e giù spese sanitarie... e chi paga poi?
e allora metti pure la super tassa sulle due ruote perchè ci sono più incidenti con feriti con le due ruote che con 4 ruote......e poi le spese sanitarie chi le paga?? :lol:


dai, siamo seri, è una tassa ridicola........metti una tassa da una certa cilindrata in su e basta, azzo c'entra il volume della macchina??
allora io che ho una smart e una 500 ho diritto ad una riduzione del bollo perchè in due non fanno una stationwagon................................... :roll:

invece considera sopra il 2500cc una macchina di lusso e falli pagare :D
Le manovre di politica economica si fanno valutando l'impatto dei costi (monetari e sociali) e dei benefici (e questo non lo dico io ma tutti i libri di politica economica).

motorino= meno traffico + meno inquinamento + tempo risparmiato + meno spazio occupato + più parcheggi.

fuoristrada= più inquinamento + più traffico + tempo perso + rischiosità per i pedoni + checacchiocifaicolfuoristradainpienocentro + aromamancocinevica

a voi fare il saldo dei benefici e dei costi (monetari e sociali).

inoltre andando in motorino scegli di correre un rischio che il pedone non sceglie.
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#448
Lucesole ha scritto:Le manovre di politica economica si fanno valutando l'impatto dei costi (monetari e sociali) e dei benefici (e questo non lo dico io ma tutti i libri di politica economica).

motorino= meno traffico + meno inquinamento + tempo risparmiato + meno spazio occupato + più parcheggi.
il motorino era una battuta sia chiaro :wink:
Lucesole ha scritto:fuoristrada= più inquinamento + più traffico + tempo perso + rischiosità per i pedoni + checacchiocifaicolfuoristradainpienocentro + aromamancocinevica
più inquinamento= non più di una qualunque auto di pari cilindrata
più traffico= questa mi sfugge perchè stationwagon come la c5 o croma o macchine come il ferrari sono più larghe e lunghe di tanti fuoristrada e suv
tempo perso= non l'ho capita
rischiosità per i pedoni= non è un dato attendibile perchè può essere vero che un suv possa fare più male di una berlina, ma è anche vero che ci sono più deficienti che corrono con la berlina ch col suv e le berline sono più potenti
checacchiocifaicolfuoristradainpienocentro + aromamancocinevica= non serve solo per la neve....ti parlo del caso di mio padre: prova tu a portare con una macchina normale 7metri e mezzo di gommone con 300cavalli di motore attaccati.......può non essere una scusa valida per te, ma è una motivazione, tanto è vero che non ha il suv ma un fuoristrada vero e proprio.............il fatto del pieno centro ripeto: non da più fastidio di un ferrari o di una fiat croma o una c5

a me non me ne può fregare di meno della tassa sui suv, anzi sono contanta perchè sono la prima che dice a mio padre di vendersi qul coso brutto che oramai neanche usa più per lo scopo per cui lo aveva comprato........però è una cosa sbagliata perchè non puoi parlarmi di inquinamento e ingombro quando ci sono macchine station wagon o macchine super sportive che ingombrano e inquinano di più di un suv, non ha senso........................se poi prodi mi dice che fa sta legge perchè così la sua super bmw serie 745 non verrà toccata e con la sua, anche tutte le auto blu, allora è un altro discorso :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#449
paprina ha scritto:
Lucesole ha scritto:Le manovre di politica economica si fanno valutando l'impatto dei costi (monetari e sociali) e dei benefici (e questo non lo dico io ma tutti i libri di politica economica).

motorino= meno traffico + meno inquinamento + tempo risparmiato + meno spazio occupato + più parcheggi.
il motorino era una battuta sia chiaro :wink:
Lucesole ha scritto:fuoristrada= più inquinamento + più traffico + tempo perso + rischiosità per i pedoni + checacchiocifaicolfuoristradainpienocentro + aromamancocinevica
più inquinamento= non più di una qualunque auto di pari cilindrata
più traffico= questa mi sfugge perchè stationwagon come la c5 o croma o macchine come il ferrari sono più larghe e lunghe di tanti fuoristrada e suv
tempo perso= non l'ho capita
rischiosità per i pedoni= non è un dato attendibile perchè può essere vero che un suv possa fare più male di una berlina, ma è anche vero che ci sono più deficienti che corrono con la berlina ch col suv e le berline sono più potenti
checacchiocifaicolfuoristradainpienocentro + aromamancocinevica= non serve solo per la neve....ti parlo del caso di mio padre: prova tu a portare con una macchina normale 7metri e mezzo di gommone con 300cavalli di motore attaccati.......può non essere una scusa valida per te, ma è una motivazione, tanto è vero che non ha il suv ma un fuoristrada vero e proprio.............il fatto del pieno centro ripeto: non da più fastidio di un ferrari o di una fiat croma o una c5

a me non me ne può fregare di meno della tassa sui suv, anzi sono contanta perchè sono la prima che dice a mio padre di vendersi qul coso brutto che oramai neanche usa più per lo scopo per cui lo aveva comprato........però è una cosa sbagliata perchè non puoi parlarmi di inquinamento e ingombro quando ci sono macchine station wagon o macchine super sportive che ingombrano e inquinano di più di un suv, non ha senso........................se poi prodi mi dice che fa sta legge perchè così la sua super bmw serie 745 non verrà toccata e con la sua, anche tutte le auto blu, allora è un altro discorso :roll:
qualunque auto nelle mani di paprina è pericolosa.
PROPONGO: piu' tasse per papry :lol:

#450
Nando21 ha scritto:
Beh diciamo che per stare tranquillo io me lo sono fatto privatamente il fondo per la pensione!
piacerebbe anche a me ma se tolgo anche quelli che mi rimane a fine mese?? :roll: :cry: