La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#316
domovoy ha scritto:
.bertok ha scritto:
Nando21 ha scritto:
Ecco questo è il tipico esempio della persona di sinistra, parla per stereotipi non conoscendo l'altra persona, le sue abitudini, il suo stile di vita! Giudica e bacchetta senza conoscere!
:lol: :lol: :lol:
perchè ridi?
perche nando con te nun c'azzecca proprio! :wink:
pero il SUV piace anche a me! :evil: :lol: :lol:

#317
Nando21 ha scritto:No ormai mi arrendo non la contesto anzi la appoggio è giusta anzi fosse per me aumenterei tutto a tutti! ok così sei contenta! Aumentiamo le tasse e siamone contenti ok? Capito kali, claudia, rana ela ecc???
ecco sarebeb perfetto per il tuo premier dopo piu' case per tutti, piu' soldi per tutti, passiamo a tutto per tutti! :lol: :lol: :lol:

#318
.bertok ha scritto:
perche nando con te nun c'azzecca proprio! :wink:
pero il SUV piace anche a me! :evil: :lol: :lol:
non mi conosce e non ha interesse a confrontarsi in un dialogo, ha solo voglia di ripetere frasi sentite in giro e a me non piace come cosa.

Il suv piace anche a me, ma a roma serve quanto una gondola :lol: :lol:

#319
domovoy ha scritto:
Nando21 ha scritto:No ormai mi arrendo non la contesto anzi la appoggio è giusta anzi fosse per me aumenterei tutto a tutti! ok così sei contenta! Aumentiamo le tasse e siamone contenti ok? Capito kali, claudia, rana ela ecc???
ecco sarebeb perfetto per il tuo premier dopo piu' case per tutti, piu' soldi per tutti, passiamo a tutto per tutti! :lol: :lol: :lol:

Invece questo dice niente a nessuno!

#320
domovoy ha scritto:
Nando21 ha scritto:ma i vari Fassino, D'Alema (che ricordo erano implicati per le intercettazioni di unipool) che hanno fatto?
aidaje! ma hai il disco incastrato? Una ventina di frasi ceh tiri fuori ogni volta che non sai che dire? :lol: :lol: :lol:

Claudia tu guardi solo la TUA realta' non quella italiana. Nel mio caso la "mia" societa' (quella per la quale lavoro) ha riciclato piu' miliardi negli scorsi 5 anni che nella storia societaria!!!! Finanziamenti statali stratosferici per niente!

Ed ora?...azz.... ha messo in vendita gran parte delle societa' del gruppo....chissa' perchè :roll:
domo... io devo guardare la mia realtà, perchè io mi devo parare il cul@!!! se la mia ditta chiude anche i scarsi 800euro che prendo chi me li da? come lo pago il mutuo? Come compro al discount? e guarda che io non ho il suv, non ho manco la macchina!!! Io e il moroso ci stiamo ammazzando per finire la casa, e mi alzano l'ici? non abbiamo nemmeno i soldi per fare l'allaccio enel, e mi alzano le tasse??? ma come pretendono che i giovani se ne vadano di casa, se poi fanno così :evil:
gli unici poveracci che traggono vantaggio da questa finanziaria sono i soliti immigrati, e non la classe operaia italiana.
e non è un discorso razzista, solo che hanno sempre promesso aiuti alla gente normale, 2500euro per ogni figlio, i pacs.... dove sono queste promesse?
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#321
Nando21 ha scritto:
bluesky ha scritto:
Maryanto ha scritto: scusa, ma quando il vecchio governo ha operato manovre "ad personam" eri contento? :shock:
No, perchè forse inizio a realizzare che finchè non si tocca il tuo bel giardino va tutto ok.... :?
è proprio qui il punto: Quando una finanziaria va a toccare certi privilegi inveterati allora non va piu' bene....fino a quando si facevano condoni fiscali, si "legalizzava" l'evasione e compagnia bella tutto ok...con questo non voglio dire che questa Finanziaria sia perfetta ci sono molti punti che potrebbero essere migliorati e io stessa, da lavoratrice precaria, mi aspettavo di piu'...ma se si continua a guardare il proprio orto senza guardare l'insieme rimarremo sempre la solita Italietta in cui ognuno fa i propri interessi e difende i propri privilegi. Quando si tratta di fare sacrifici ci tiriamo indietro, e questo è bipartisan....
Lo vuoi e lo volete capire che io contesto proprio per la cllettività perchè a me che mi aumentino le tasse del 5% mi da fastidio ma non mi cambia la vita????? Ad altri aumentarle anche solo dell'uno cambia eccome; ecco la vera differenza tra me e voi!
SCUSA, AVEVO SCAMBIATO LA TUA FILANTROPIA PER PURO EGOISMO CAPITALISTA....MEA CULPA!
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#322
domovoy ha scritto:
.bertok ha scritto:
perche nando con te nun c'azzecca proprio! :wink:
pero il SUV piace anche a me! :evil: :lol: :lol:
non mi conosce e non ha interesse a confrontarsi in un dialogo, ha solo voglia di ripetere frasi sentite in giro e a me non piace come cosa.

Il suv piace anche a me, ma a roma serve quanto una gondola :lol: :lol:
Allora a Roma a trovarti ci vengo in gondola!|
Se ti trovi davanti uno con canotta a righe orizz. biancoazzurre e con il cappello di paglia in testa nn ti spaventare, sono mi ostregheta!
Ultima modifica di .bertok il 06/10/06 10:59, modificato 1 volta in totale.

#323
Claudia81 ha scritto:
domovoy ha scritto:
Nando21 ha scritto:ma i vari Fassino, D'Alema (che ricordo erano implicati per le intercettazioni di unipool) che hanno fatto?
aidaje! ma hai il disco incastrato? Una ventina di frasi ceh tiri fuori ogni volta che non sai che dire? :lol: :lol: :lol:

Claudia tu guardi solo la TUA realta' non quella italiana. Nel mio caso la "mia" societa' (quella per la quale lavoro) ha riciclato piu' miliardi negli scorsi 5 anni che nella storia societaria!!!! Finanziamenti statali stratosferici per niente!

Ed ora?...azz.... ha messo in vendita gran parte delle societa' del gruppo....chissa' perchè :roll:
domo... io devo guardare la mia realtà, perchè io mi devo parare il cul@!!! se la mia ditta chiude anche i scarsi 800euro che prendo chi me li da? come lo pago il mutuo? Come compro al discount? e guarda che io non ho il suv, non ho manco la macchina!!! Io e il moroso ci stiamo ammazzando per finire la casa, e mi alzano l'ici? non abbiamo nemmeno i soldi per fare l'allaccio enel, e mi alzano le tasse??? ma come pretendono che i giovani se ne vadano di casa, se poi fanno così :evil:
gli unici poveracci che traggono vantaggio da questa finanziaria sono i soliti immigrati, e non la classe operaia italiana.
e non è un discorso razzista, solo che hanno sempre promesso aiuti alla gente normale, 2500euro per ogni figlio, i pacs.... dove sono queste promesse?

se guadagni DAVVERO 800 euro al mese con la nuova finanziaria guadagnerai di piu'. Quindi se pari il TUO "censured" non dovresti esser escontenta.

I 2500 euro a figlio o i 1000 che erano per me sono una ENORME CAZZATA non fai i figli per prendere due lire, ma che siamo tornati a mussolini che dava 1000 lire per ogni figlio maschio???? :shock: :shock: :shock:

I pacs che c'entrano con la finanziaria?? spiegami perchè forse non capisco io.

I tuoi discorsi razzisti gia' li ho letti e disprezzati in altre sedi, non c'entrano con la finanziaria quindi non mi interessa commentarli oltre.

#324
.bertok ha scritto:
domovoy ha scritto:
.bertok ha scritto:
perche nando con te nun c'azzecca proprio! :wink:
pero il SUV piace anche a me! :evil: :lol: :lol:
non mi conosce e non ha interesse a confrontarsi in un dialogo, ha solo voglia di ripetere frasi sentite in giro e a me non piace come cosa.

Il suv piace anche a me, ma a roma serve quanto una gondola :lol: :lol:
Allora a Roma a trovarti ci vengo in gondola!|
Se ti trovi davanti uno con canotta a righe orizz. biancoazzurre e con il cappello di paglia in testa nn ti spaventare, sono mi ostregheta!
:lol: :lol: :lol:

#325
domovoy ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
domovoy ha scritto: aidaje! ma hai il disco incastrato? Una ventina di frasi ceh tiri fuori ogni volta che non sai che dire? :lol: :lol: :lol:

Claudia tu guardi solo la TUA realta' non quella italiana. Nel mio caso la "mia" societa' (quella per la quale lavoro) ha riciclato piu' miliardi negli scorsi 5 anni che nella storia societaria!!!! Finanziamenti statali stratosferici per niente!

Ed ora?...azz.... ha messo in vendita gran parte delle societa' del gruppo....chissa' perchè :roll:
domo... io devo guardare la mia realtà, perchè io mi devo parare il cul@!!! se la mia ditta chiude anche i scarsi 800euro che prendo chi me li da? come lo pago il mutuo? Come compro al discount? e guarda che io non ho il suv, non ho manco la macchina!!! Io e il moroso ci stiamo ammazzando per finire la casa, e mi alzano l'ici? non abbiamo nemmeno i soldi per fare l'allaccio enel, e mi alzano le tasse??? ma come pretendono che i giovani se ne vadano di casa, se poi fanno così :evil:
gli unici poveracci che traggono vantaggio da questa finanziaria sono i soliti immigrati, e non la classe operaia italiana.
e non è un discorso razzista, solo che hanno sempre promesso aiuti alla gente normale, 2500euro per ogni figlio, i pacs.... dove sono queste promesse?

se guadagni DAVVERO 800 euro al mese con la nuova finanziaria guadagnerai di piu'. Quindi se pari il TUO "censured" non dovresti esser escontenta.

I 2500 euro a figlio o i 1000 che erano per me sono una ENORME CAZZATA non fai i figli per prendere due lire, ma che siamo tornati a mussolini che dava 1000 lire per ogni figlio maschio???? :shock: :shock: :shock:

I pacs che c'entrano con la finanziaria?? spiegami perchè forse non capisco io.

I tuoi discorsi razzisti gia' li ho letti e disprezzati in altre sedi, non c'entrano con la finanziaria quindi non mi interessa commentarli oltre.


Claudia lascia stare lei è il pozzo di scienza e lei ha fatto i nconti per gli italiani ed ha deciso che è conveniente! Basta sei razzista come me, usi frasi fatte come me e vieni con me a fare i giretti sui suv(7 uno per ogni giorno della settimana) !

#326
domovoy ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
domovoy ha scritto: aidaje! ma hai il disco incastrato? Una ventina di frasi ceh tiri fuori ogni volta che non sai che dire? :lol: :lol: :lol:

Claudia tu guardi solo la TUA realta' non quella italiana. Nel mio caso la "mia" societa' (quella per la quale lavoro) ha riciclato piu' miliardi negli scorsi 5 anni che nella storia societaria!!!! Finanziamenti statali stratosferici per niente!

Ed ora?...azz.... ha messo in vendita gran parte delle societa' del gruppo....chissa' perchè :roll:
domo... io devo guardare la mia realtà, perchè io mi devo parare il cul@!!! se la mia ditta chiude anche i scarsi 800euro che prendo chi me li da? come lo pago il mutuo? Come compro al discount? e guarda che io non ho il suv, non ho manco la macchina!!! Io e il moroso ci stiamo ammazzando per finire la casa, e mi alzano l'ici? non abbiamo nemmeno i soldi per fare l'allaccio enel, e mi alzano le tasse??? ma come pretendono che i giovani se ne vadano di casa, se poi fanno così :evil:
gli unici poveracci che traggono vantaggio da questa finanziaria sono i soliti immigrati, e non la classe operaia italiana.
e non è un discorso razzista, solo che hanno sempre promesso aiuti alla gente normale, 2500euro per ogni figlio, i pacs.... dove sono queste promesse?

se guadagni DAVVERO 800 euro al mese con la nuova finanziaria guadagnerai di piu'. Quindi se pari il TUO "censured" non dovresti esser escontenta.

I 2500 euro a figlio o i 1000 che erano per me sono una ENORME CAZZATA non fai i figli per prendere due lire, ma che siamo tornati a mussolini che dava 1000 lire per ogni figlio maschio???? :shock: :shock: :shock:

I pacs che c'entrano con la finanziaria?? spiegami perchè forse non capisco io.

I tuoi discorsi razzisti gia' li ho letti e disprezzati in altre sedi, non c'entrano con la finanziaria quindi non mi interessa commentarli oltre.
innanzitutto io non faccio discorsi razzisti, ma reali. Non sai quante domande abbiamo fatto per una casa popolare per mia nonna che ha la minima di pensione e vive in una stanza di 35mq senza acqua calda e senza riscaldamento e ovviamente la precedenza ce l'hanno gli immigrati (che lavorano in nero). ma a parte questo... io non ne prendo nemmeno 800 NETTI, ma vuoi scommettere che a fine anno qualcosa mi tolgono lo stesso?
oltretutto il mio tfr che ora serve alla mia ditta se glielo togliamo che facciamo???
i 2500 euro a figlio se permetti fanno comodo, soprattutto all'inizio quando ti devi comprare proprio tutto, e comunque sono sempre meglio di niente. Tanti che hanno disprezzato il vecchio governo li hanno presi lo stesso i mille euro anche se dici che non servono a niente??? e allora potevano anche non prenderli, giusto???
e poi i pacs erano solo un esempio di come tante promesse farlocche fanno cadere la credibilità di questo governo.
ma certo per chi vede solo rosso va sempre tutto bene........... :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#327
Nando se mi inviti giuro che non disdegno neeeeeeeee!
Se hai il Cayenne me lo fai provare? non vorrei comperare a scatola chiusa! :cry:

#328
Claudia81 ha scritto:
domovoy ha scritto:
Nando21 ha scritto:ma i vari Fassino, D'Alema (che ricordo erano implicati per le intercettazioni di unipool) che hanno fatto?
aidaje! ma hai il disco incastrato? Una ventina di frasi ceh tiri fuori ogni volta che non sai che dire? :lol: :lol: :lol:

Claudia tu guardi solo la TUA realta' non quella italiana. Nel mio caso la "mia" societa' (quella per la quale lavoro) ha riciclato piu' miliardi negli scorsi 5 anni che nella storia societaria!!!! Finanziamenti statali stratosferici per niente!

Ed ora?...azz.... ha messo in vendita gran parte delle societa' del gruppo....chissa' perchè :roll:
domo... io devo guardare la mia realtà, perchè io mi devo parare il cul@!!! se la mia ditta chiude anche i scarsi 800euro che prendo chi me li da? come lo pago il mutuo? Come compro al discount? e guarda che io non ho il suv, non ho manco la macchina!!! Io e il moroso ci stiamo ammazzando per finire la casa, e mi alzano l'ici? non abbiamo nemmeno i soldi per fare l'allaccio enel, e mi alzano le tasse??? ma come pretendono che i giovani se ne vadano di casa, se poi fanno così :evil:
gli unici poveracci che traggono vantaggio da questa finanziaria sono i soliti immigrati, e non la classe operaia italiana.
e non è un discorso razzista, solo che hanno sempre promesso aiuti alla gente normale, 2500euro per ogni figlio, i pacs.... dove sono queste promesse?
io non riscuoto nemmeno tutti i mesi grazie ad una legge che ha istituito il precariato come stile di vita, eppure so vedere pregi e difetti della Finanziaria in questione senza parlare per luoghi comuni...non credo che una volta varata la Finanziaria tu vada a chiedere l'elemosina e l'immigrato diventi un riccone capitalista seduto su un cayenne.....smettiamola con questi discorsi qualunquisti e razzisti
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#329
Nando21 ha scritto: Claudia lascia stare lei è il pozzo di scienza e lei ha fatto i nconti per gli italiani ed ha deciso che è conveniente! Basta sei razzista come me, usi frasi fatte come me e vieni con me a fare i giretti sui suv(7 uno per ogni giorno della settimana) !
Nando il punto è che tu ci credi davvero a quello ceh ti dicono!! Pensi che tutte le persone con un'ideologia di sinistra siano ignoranti, povere e stupide. Quindi sei abituato a non pensare quando parli di politica.

Mi spiace deluderti ma la realta' è diversa! Le ideologie di sinistra vengono (per assurdo) sposate da persone con una situazione economica e culturale simile alla tua mentre le persone con difficolta' economiche molto spesso tendono a seguire slogan. Piu' volte sentono qualcosa e piu' si convincono e ci credono.

#330
Nando21 ha scritto:
domovoy ha scritto:
Claudia81 ha scritto: domo... io devo guardare la mia realtà, perchè io mi devo parare il cul@!!! se la mia ditta chiude anche i scarsi 800euro che prendo chi me li da? come lo pago il mutuo? Come compro al discount? e guarda che io non ho il suv, non ho manco la macchina!!! Io e il moroso ci stiamo ammazzando per finire la casa, e mi alzano l'ici? non abbiamo nemmeno i soldi per fare l'allaccio enel, e mi alzano le tasse??? ma come pretendono che i giovani se ne vadano di casa, se poi fanno così :evil:
gli unici poveracci che traggono vantaggio da questa finanziaria sono i soliti immigrati, e non la classe operaia italiana.
e non è un discorso razzista, solo che hanno sempre promesso aiuti alla gente normale, 2500euro per ogni figlio, i pacs.... dove sono queste promesse?

se guadagni DAVVERO 800 euro al mese con la nuova finanziaria guadagnerai di piu'. Quindi se pari il TUO "censured" non dovresti esser escontenta.

I 2500 euro a figlio o i 1000 che erano per me sono una ENORME CAZZATA non fai i figli per prendere due lire, ma che siamo tornati a mussolini che dava 1000 lire per ogni figlio maschio???? :shock: :shock: :shock:

I pacs che c'entrano con la finanziaria?? spiegami perchè forse non capisco io.

I tuoi discorsi razzisti gia' li ho letti e disprezzati in altre sedi, non c'entrano con la finanziaria quindi non mi interessa commentarli oltre.


Claudia lascia stare lei è il pozzo di scienza e lei ha fatto i nconti per gli italiani ed ha deciso che è conveniente! Basta sei razzista come me, usi frasi fatte come me e vieni con me a fare i giretti sui suv(7 uno per ogni giorno della settimana) !
continui a cercare appoggi....ma che bisogno c'è?
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"