La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#361
domovoy ha scritto:
Nando21 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:domo non mi sono spiegata... anche a me piacerebbe avere asili gratis o pagando poco, + servizi e assistenza alle mamme che lavorano etc.etc.etc......... ma visto che non ci sono che faccio rinuncio anche ai mille euro???
e poi lo so anch'io che sarebbe meglio mi dessero a me il MIO tfr... ma non credo lo faranno mai............... purtroppo :roll:

Io l'anno scorso l'ho dato ad un mio dipendente che aveva il figlio che si sposava!
non gliel'hai dato tu gliel'abbiamo dato NOI.
Tu gli puoi aver fatto il regalino tipo il vestitino, o qualunque altra cosa.

Noi chi scusa???????

#362
Kalimeroxxx ha scritto:
domovoy ha scritto:.

Non è uno stereotipo, è un'immagine poco realistica che mettono in testa alle persone di destra per fomentare un odio verso qualcosa che non conoscono e che temono.
almeno concedici la presunzione di un minimo di intelletto

io posso motivare ogni critica che faccio con prove e ragionamenti logici ( condivisibili o meno ma logici) qui di argomenti motivati ne ho letti pochi
sia dai simpatizzanti di dx che di sx, ma se devo essere sincera un pochino più da quelli di sx che spesso ( e non parlo di te lo sai) si sono lanciati nelle ultime pagine in difese a spada tratta non motivate da altro che da un fideismo politico che come ho già detto trovo deprecabile già per se stesso
io rimango esterrefatta.......
sono pagine che cerco di esprimere loi stesso concetto e non ci riesco.
allora sono io che non mi so spiegare :cry: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#363
Kalimeroxxx ha scritto:
domovoy ha scritto:.

Non è uno stereotipo, è un'immagine poco realistica che mettono in testa alle persone di destra per fomentare un odio verso qualcosa che non conoscono e che temono.
almeno concedici la presunzione di un minimo di intelletto

io posso motivare ogni critica che faccio con prove e ragionamenti logici ( condivisibili o meno ma logici) qui di argomenti motivati ne ho letti pochi
sia dai simpatizzanti di dx che di sx, ma se devo essere sincera un pochino più da quelli di sx che spesso ( e non parlo di te lo sai) si sono lanciati nelle ultime pagine in difese a spada tratta non motivate da altro che da un fideismo politico che come ho già detto trovo deprecabile già per se stesso
kali infatti tu non hai mai parlato a me per stereotipi ed io credo di non averlo mai fatto con te. :wink: Quindi ti concedo moltissimo intelletto e sai che mi confronto con te sempre con molto piacere.

#364
domovoy ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Nando21 ha scritto:
Sì perchè allora io potrei dire che tutte le sere tu vai nel tuo bellissimo centro sociale con i tuoi amichetti ad ubriacarti e spinellarti! Questo non è uno stereotipo?????
:lol: :lol: :lol: :lol: :oops: scusate ma come scena era comica :oops:
Mi vieni a trovare a roma e organiziamo? :lol: :lol: :lol: :lol:
mi piace come idea a me basta poco devo essere un pochino intollerante al luppolo 2 birre e parto:lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#365
Claudia81 ha scritto: sul piano umano sono d'accordo. non sono d'accordo ai fini fiscali, valgono quanto me nel momento in cui pagano le tasse come me e non godono di falsi privilegi perchè non si capisce da dove hanno reddito. questo non lo tollero.
Valgono come gli italiani che non pagano le tasse
come il fornaio sotto casa che dichiara 7000 euro l'anno.

#366
Kalimeroxxx ha scritto:
domovoy ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :oops: scusate ma come scena era comica :oops:
Mi vieni a trovare a roma e organiziamo? :lol: :lol: :lol: :lol:
mi piace come idea a me basta poco devo essere un pochino intollerante al luppolo 2 birre e parto:lol: :lol: :lol: :lol:
io sono intollerante a ogni tipo di droga, compresa la maria.
Svengo alla sola fase preliminare di preparazione, mi basta l'odore :lol: :lol: Non mi sono mai pututa (nè ho voluto) fare una canna. Svengo prima che tocca a me! :lol: :lol: :lol:

#367
infatti, se rileggi i miei post precedenti, me la sono presa anche coi dottori, dentisti, negozianti, che non fanno lo scontrino o ti fanno la fattura a meno o non te la fanno proprio!!!!!!!!!!!!
basta parlare di immigrati che subito scattate a sentenziare "RAZZISTA", quando io non lo sono per niente, sono REALISTA, e nel calderone ci ho messo tutti, dai professionisti al muratore.
basta fare del buonismo.
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#368
domovoy ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
domovoy ha scritto: Mi vieni a trovare a roma e organiziamo? :lol: :lol: :lol: :lol:
mi piace come idea a me basta poco devo essere un pochino intollerante al luppolo 2 birre e parto:lol: :lol: :lol: :lol:
io sono intollerante a ogni tipo di droga, compresa la maria.
Svengo alla sola fase preliminare di preparazione, mi basta l'odore :lol: :lol: Non mi sono mai pututa (nè ho voluto) fare una canna. Svengo prima che tocca a me! :lol: :lol: :lol:
ok ho capito cinema e the per 2 altrochè :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :? peggio di nonna abelarda :lol: :lol: :lol:
cmq tanto per la cronaca io sono allergica pure alla nicotina...già la sigaretta normale mi stende pensa te se provassi uno spinello :lol: :lol: :? ceh vita grama
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#369
domovoy ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
domovoy ha scritto: Mi vieni a trovare a roma e organiziamo? :lol: :lol: :lol: :lol:
mi piace come idea a me basta poco devo essere un pochino intollerante al luppolo 2 birre e parto:lol: :lol: :lol: :lol:
io sono intollerante a ogni tipo di droga, compresa la maria.
Svengo alla sola fase preliminare di preparazione, mi basta l'odore :lol: :lol: Non mi sono mai pututa (nè ho voluto) fare una canna. Svengo prima che tocca a me! :lol: :lol: :lol:
:shock: oh allora sei così al naturale??? :lol: :lol: :lol:
skè
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#370
Claudia81 ha scritto:infatti, se rileggi i miei post precedenti, me la sono presa anche coi dottori, dentisti, negozianti, che non fanno lo scontrino o ti fanno la fattura a meno o non te la fanno proprio!!!!!!!!!!!!
basta parlare di immigrati che subito scattate a sentenziare "RAZZISTA", quando io non lo sono per niente, sono REALISTA, e nel calderone ci ho messo tutti, dai professionisti al muratore.
basta fare del buonismo.
perchè non li chiami solo..evasori o lavoratori in nero?? Che importa la razza?

#371
Kalimeroxxx ha scritto: ok ho capito cinema e the per 2 altrochè :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :? peggio di nonna abelarda :lol: :lol: :lol:
cmq tanto per la cronaca io sono allergica pure alla nicotina...già la sigaretta normale mi stende pensa te se provassi uno spinello :lol: :lol: :? ceh vita grama
esatto! :lol: :lol: :lol: vedo che ci capiamo. Pero' per la birra ci sto :lol: :lol:

Claudia mi dispiace deluderti ma SI... son proprio cosi' al naturale :lol: :lol:

#372
io credo che la differenza di impostazione mentale di fondo l'abbia sottolineata MOLTO bene Bertinotti quando è andato ospite di un comizio dei giovani di AN ...lui ha detto che per sintetizzare bastava affermare che lui e in generale gli uomini che si sentono di sx si riconoscono nella seguente frase " io sono una donna un uomo un gay un nero un giallo un povero etc...ossia SONO tutti" le persone che si riconoscono in una mentalità diversa riconoscono invece ci essere frutto di una storia personale e nazionale, la loro storia è la loro identità ..che li segna porfondamente

secondo la sua distinzione beh io non sono di sx non mi sento uomo extracomunitario gay etc...questa non è la mia identità...la mia identità è fatta da una storia personale, familiare, nazionale, etc.... cosa comporta questo ai fini pratici...sicuramente una forte identificazzione personale, ma null'altro...non sentirmi uomo...gay...extracomunitario etc non significa pensare di essere meglio ( beh sul discorso uomo donna magari potrei dire altro ma sorvolo :lol: :lol: :lol: ) il diverso da se è solo un altro io...ossia non è un" me stesso" ma un altro..... da qui a dire che l'altro è meglio o peggio io ci vedo un abisso...e secondo me è proprio questo che genera il buonismo da una parte e il cinismo razzismo etc dall'altra( atteggiamenti entrambi patetici) ma con la fnanziaria c'entra pochino
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#373
Kalimeroxxx ha scritto:io credo che la differenza di impostazione mentale di fondo l'abbia sottolineata MOLTO bene Bertinotti quando è andato ospite di un comizio dei giovani di AN ...lui ha detto che per sintetizzare bastava affermare che lui e in generale gli uomini che si sentono di sx si riconoscono nella seguente frase " io sono una donna un uomo un gay un nero un giallo un povero etc...ossia SONO tutti" le persone che si riconoscono in una mentalità diversa riconoscono invece ci essere frutto di una storia personale e nazionale, la loro storia è la loro identità ..che li segna porfondamente

secondo la sua distinzione beh io non sono di sx non mi sento uomo extracomunitario gay etc...questa non è la mia identità...la mia identità è fatta da una storia personale, familiare, nazionale, etc.... cosa comporta questo ai fini pratici...sicuramente una forte identificazzione personale, ma null'altro...non sentirmi uomo...gay...extracomunitario etc non significa pensare di essere meglio ( beh sul discorso uomo donna magari potrei dire altro ma sorvolo :lol: :lol: :lol: ) il diverso da se è solo un altro io...ossia non è un" me stesso" ma un altro..... da qui a dire che l'altro è meglio o peggio io ci vedo un abisso...e secondo me è proprio questo che genera il buonismo da una parte e il cinismo razzismo etc dall'altra( atteggiamenti entrambi patetici) ma con la fnanziaria c'entra pochino
Credo sia vero. :roll:

#374
Una x tutte!

LA SVISTA :shock: :shock: :shock:
La mancanza del 5 per mille nella Finanziaria 2007 è stata solo una svista. Il Governo, infatti,
rimedierà rapidamente alla mancanza nella manovra del beneficio introdotto nella Finanziaria
2006, che destina una parte del reddito a quasi 30 mila realtà del no profit, della ricerca
scientifica e sanitaria, nonché dei Comuni.

Italia Oggi
5.10.06 p. 36

Ciao Bizet

#375
Allora tanto per tornare su temi e toni normali la finanziaria a mio modo di vedere le cose è deleterea per tutta la nazione, ovvero, redditi bassi, alti, imprese, dipendenti e chi più ne ha più ne metta! Secondo me inoltre penso che inserire in una finanziaria e ripato una finanziaria il fatto di bocciare nel biennio iniziale dopo le medie il 10% di ragazzi in meno per risparmiare lo trovo assurdo!
Questo è il mio personale pensiero!