La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Miss maglietta bagnata

#1
Pussa via maschietti, che avete capito?
Ma voi il box doccia come lo pulite?
Come avrete capito dal titolo non riesco a trovare un sistema diverso da quello di infilarmi dentro e vai di viakal. Ma inevitabilmente esco zuppa come un pulcino. Passi l'estate ma d'inverno non è molto pratico. Chi conosce un sistema diverso?

#4
Lestat ha scritto:NOn ho capito.. qualcuno apre la doccia mentre tu sei dentro a pulire??
:lol: :lol: :lol: :lol:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#6
io avrò il tuo stesso problema, visto che ho una doccia ancora mai usata, in una nichcia che verrà chiusa sa una porta...
il problema è che ho il soffione fisso...
penso che andrò di spugnetta e bacinella... non mi metterò certo ad aprire ilsoffione!
oppure mentre mi faccio la doccia, insaponerò anche le pareti!

#7
ela78 ha scritto:
Lestat ha scritto:NOn ho capito.. qualcuno apre la doccia mentre tu sei dentro a pulire??

pulito poco eh???? :wink:
No, pulito tanto, ma non mi bagno mai quando pulisco.. :?
Sara' che non ho un angolo doccia?
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#8
il problema è che ho il soffione fisso...
forse sarà per questo che si bagna...bo
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#9
Lestat ha scritto:
ela78 ha scritto:
Lestat ha scritto:NOn ho capito.. qualcuno apre la doccia mentre tu sei dentro a pulire??

pulito poco eh???? :wink:
No, pulito tanto, ma non mi bagno mai quando pulisco.. :?
Sara' che non ho un angolo doccia?
vabbe ma come le pulisci le pareti? infondo costa cercava proprio te, uno che riesce a non farsi la doccia pulendo la doccia! :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#11
Allora, noi usiamo lo spruzzino sul vetro tutte le volte che si fà la doccia (non proprio tutte.....) così non si forma il calcare (non ricordo come si chiama, tipo shower power) e quando devo lavare bene tutto dentro lo faccio quando faccio io la doccia..... così non ho problemi sul bagnarmi!!!!! :D

#12
ela78 ha scritto:
Lestat ha scritto:
ela78 ha scritto:
pulito poco eh???? :wink:
No, pulito tanto, ma non mi bagno mai quando pulisco.. :?
Sara' che non ho un angolo doccia?
vabbe ma come le pulisci le pareti? infondo costa cercava proprio te, uno che riesce a non farsi la doccia pulendo la doccia! :lol:
Ma ragazze.. Prendo una spugna, lavo, risciacquo..
Come fate a bagnarvi??
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#13
vabbe ma come le pulisci le pareti? infondo costa cercava proprio te, uno che riesce a non farsi la doccia pulendo la doccia!
ho un idea :idea:
e se lavate la doccia mentre la fate la doccia??????? :D
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#14
paolaas ha scritto:Allora, noi usiamo lo spruzzino sul vetro tutte le volte che si fà la doccia (non proprio tutte.....) così non si forma il calcare (non ricordo come si chiama, tipo shower power) e quando devo lavare bene tutto dentro lo faccio quando faccio io la doccia..... così non ho problemi sul bagnarmi!!!!! :D
idem...........il mio è un prodotto carrefour.....però la nostra è in muratura quindi è più facile perchè il calcare lo vedo solo sulla porta della doccia! :D


p.s.:costa so di che parli.............è per quello che ho comprato lo spray miracoloso :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)