La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Fabio72 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: pap di a quest'uomo di poca fede di non trarre conclusioni azzardate potrebbe scoprire che quello che dico faccio :lol: :lol: :lol:
Ecco Paprì, dimmelo tu perchè io sono decisamente scettico :D
fabio, nun je crede................è da 'st'estate che aspetto di portarla a luneur!! :evil:


è una solaccia :twisted:






però è la mia sorellina e gli voglio bene anche così :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17
paprina ha scritto: fabio, nun je crede................è da 'st'estate che aspetto di portarla a luneur!! :evil:

è una solaccia :twisted:
eeehhhh...l'avevo capito subito che era una sòla.... 8)
Vabbè, addio birra... :cry:

#18
Fabio72 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: pap di a quest'uomo di poca fede di non trarre conclusioni azzardate potrebbe scoprire che quello che dico faccio :lol: :lol: :lol:
Ecco Paprì, dimmelo tu perchè io sono decisamente scettico :D

come diceva qualcuno
we will see....

chi lo diceva? Non lo so ma qualcuno lo avrà pur detto prima di me :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#19
Kalimeroxxx ha scritto:come diceva qualcuno
we will see....

chi lo diceva? Non lo so ma qualcuno lo avrà pur detto prima di me :wink:
:lol: :lol: :lol:
si si, dimmelo che tutti dicono che caratterialmente somigli a tuo padre vero??

tu sei romana nell'anima porca miseria :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#20
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:come diceva qualcuno
we will see....

chi lo diceva? Non lo so ma qualcuno lo avrà pur detto prima di me :wink:
:lol: :lol: :lol:
si si, dimmelo che tutti dicono che caratterialmente somigli a tuo padre vero??

tu sei romana nell'anima porca miseria :lol: :lol: :lol:

:shock: :shock: :shock: lo sai che è vero che tutti mi dicono che somiglio a mio padre :roll: :roll: :roll:
ok mi preoccupo :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#21
Kalimeroxxx ha scritto: :shock: :shock: :shock: lo sai che è vero che tutti mi dicono che somiglio a mio padre :roll: :roll: :roll:
ok mi preoccupo :lol: :lol: :lol:
te l'ho detto, tu hai lo spirito, il modo di fare e di scherzare tipicamente romano ti assicuro!!





e guarda che è un complimento sa!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22
vabbè, comunque, se per quel giorno mi chiamerete, sappiate che potrei non venire perchè nel frattempo potrei essermi sposato, aver avuto un paio di figli ed essere anche nonno!... :wink: :lol: :lol: :lol:

#23
Fabio72 ha scritto:vabbè, comunque, se per quel giorno mi chiamerete, sappiate che potrei non venire perchè nel frattempo potrei essermi sposato, aver avuto un paio di figli ed essere anche nonno!... :wink: :lol: :lol: :lol:
possibile...ma poco probabile :P
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#24
Kalimeroxxx ha scritto:
Fabio72 ha scritto:vabbè, comunque, se per quel giorno mi chiamerete, sappiate che potrei non venire perchè nel frattempo potrei essermi sposato, aver avuto un paio di figli ed essere anche nonno!... :wink: :lol: :lol: :lol:
possibile...ma poco probabile :P
Questa tua frase lascia spazio ad una doppia interpretazione:

1 - non mi sposerò mai e quindi non avrò figli e non sarò nonno
2 - la birretta ci sarà prima che io mi sposi

:D

#25
Fabio72 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Fabio72 ha scritto:vabbè, comunque, se per quel giorno mi chiamerete, sappiate che potrei non venire perchè nel frattempo potrei essermi sposato, aver avuto un paio di figli ed essere anche nonno!... :wink: :lol: :lol: :lol:
possibile...ma poco probabile :P
Questa tua frase lascia spazio ad una doppia interpretazione:

1 - non mi sposerò mai e quindi non avrò figli e non sarò nonno
2 - la birretta ci sarà prima che io mi sposi

:D

lo so che lascia adito a doppia interpretazione :lol: :lol: :lol: :lol:
l'ho scritta con intenzione :twisted:
fate vobis :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#26
Kalimeroxxx ha scritto:
Fabio72 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: possibile...ma poco probabile :P
Questa tua frase lascia spazio ad una doppia interpretazione:

1 - non mi sposerò mai e quindi non avrò figli e non sarò nonno
2 - la birretta ci sarà prima che io mi sposi

:D
lo so che lascia adito a doppia interpretazione :lol: :lol: :lol: :lol:
l'ho scritta con intenzione :twisted:
fate vobis :lol: :lol: :lol:
beh credo che tu l'abbia intesa più per la prima ipotesi, visto che nella seconda ipotesi dovresti sapere con certezza fra quanto mi sposo per poter dire che la birretta ci sarà prima di quella data... ;)

Cattiva! :twisted:

#27
Fabio72 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Fabio72 ha scritto: Questa tua frase lascia spazio ad una doppia interpretazione:

1 - non mi sposerò mai e quindi non avrò figli e non sarò nonno
2 - la birretta ci sarà prima che io mi sposi

:D
:
lo so che lascia adito a doppia interpretazione :lol: :lol: :lol: :lol:
l'ho scritta con intenzione :twisted:
fate vobis :lol: :lol: :lol:
beh credo che tu l'abbia intesa più per la prima ipotesi, visto che nella seconda ipotesi dovresti sapere con certezza fra quanto mi sposo per poter dire che la birretta ci sarà prima di quella data... ;)

Cattiva! :twisted:
twisted: chi io??? 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
a parte gli scherzi ma ti sposi?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#28
Kalimeroxxx ha scritto:
Fabio72 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: :
lo so che lascia adito a doppia interpretazione :lol: :lol: :lol: :lol:
l'ho scritta con intenzione :twisted:
fate vobis :lol: :lol: :lol:
beh credo che tu l'abbia intesa più per la prima ipotesi, visto che nella seconda ipotesi dovresti sapere con certezza fra quanto mi sposo per poter dire che la birretta ci sarà prima di quella data... ;)

Cattiva! :twisted:
twisted: chi io??? 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
a parte gli scherzi ma ti sposi?
No, al momento mi manca la "materia prima" ;)
Quindi potrei anche essere ancora "uccel di bosco" quando ci sarà questa famosa birretta, nonostante i tuoi tempi che mi è parso di capire "biblici"... :lol: :lol:

#29
Fabio72 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Fabio72 ha scritto: beh credo che tu l'abbia intesa più per la prima ipotesi, visto che nella seconda ipotesi dovresti sapere con certezza fra quanto mi sposo per poter dire che la birretta ci sarà prima di quella data... ;)

Cattiva! :twisted:
twisted: chi io??? 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
a parte gli scherzi ma ti sposi?
No, al momento mi manca la "materia prima" ;)
Quindi potrei anche essere ancora "uccel di bosco" quando ci sarà questa famosa birretta, nonostante i tuoi tempi che mi è parso di capire "biblici"... :lol: :lol:
allora avevo ragione io ad essere ambigua :lol: :lol: :lol: il dubbio rimane :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#30
Kalimeroxxx ha scritto: allora avevo ragione io ad essere ambigua :lol: :lol: :lol: il dubbio rimane :lol: :lol:
beh sinceramente conto di risolvere la "questione" prima della birretta visti i tempi che si prevedono per la bevuta... :lol: :lol: :lol: :lol: