La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
valery ha scritto:bello tutto
la cucina mi piace molto!
l'armadio.....è un pò chiaro, ma magari è la foto.

in cucina cos'è quella maniglia sul muor?

ma soprattutto la scalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
l'hai fatta fare?
da chi?
se posso...........quanto ti è costata?

l'armadio è color canapa.. è più scuro del bianco.. non so descriverlo bene... è come un ecru ma un pò + chiaro..

chiaro era obbligatorio.. dato le dimensioni minime ma minime della camera!! poi il letto ed i comodini saranno in rovere moro.. quindi volevo un colore così per staccare!!! :wink:


la maniglia sul muro è la famigerata maniglia del gasss!!! :twisted:

:lol: :lol:

la Scala l'ho disegnata io... compreso le ringhiere...
l'ho data al fabbro e sono rientrata nel capitolato... 2500 euro. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#18
loremir77 ha scritto:
valery ha scritto:bello tutto
la cucina mi piace molto!
l'armadio.....è un pò chiaro, ma magari è la foto.

in cucina cos'è quella maniglia sul muor?

ma soprattutto la scalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
l'hai fatta fare?
da chi?
se posso...........quanto ti è costata?

l'armadio è color canapa.. è più scuro del bianco.. non so descriverlo bene... è come un ecru ma un pò + chiaro..

chiaro era obbligatorio.. dato le dimensioni minime ma minime della camera!! poi il letto ed i comodini saranno in rovere moro.. quindi volevo un colore così per staccare!!! :wink:


la maniglia sul muro è la famigerata maniglia del gasss!!! :twisted:

:lol: :lol:

la Scala l'ho disegnata io... compreso le ringhiere...
l'ho data al fabbro e sono rientrata nel capitolato... 2500 euro. :wink:
wow!
compresa di falegname?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#19
valery ha scritto:
loremir77 ha scritto:
valery ha scritto:bello tutto
la cucina mi piace molto!
l'armadio.....è un pò chiaro, ma magari è la foto.

in cucina cos'è quella maniglia sul muor?

ma soprattutto la scalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
l'hai fatta fare?
da chi?
se posso...........quanto ti è costata?

l'armadio è color canapa.. è più scuro del bianco.. non so descriverlo bene... è come un ecru ma un pò + chiaro..

chiaro era obbligatorio.. dato le dimensioni minime ma minime della camera!! poi il letto ed i comodini saranno in rovere moro.. quindi volevo un colore così per staccare!!! :wink:


la maniglia sul muro è la famigerata maniglia del gasss!!! :twisted:

:lol: :lol:

la Scala l'ho disegnata io... compreso le ringhiere...
l'ho data al fabbro e sono rientrata nel capitolato... 2500 euro. :wink:
wow!
compresa di falegname?
sisisisisi...

compresa di tuttissimo. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#21
vistooo!!!!!!! :D
e mi ricordo pure la passsuord!!!! :D
bello mi piace!!attendo le altre foto...spero che in questo momento tu sia a scattare delle altre.... 8)
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#22
ehm.........la pw vecchia non l'ho più!!!! :oops: :oops:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#23
molto bello l'armadio. Posso sapere le dimensioni, larghezza/altezza?

e poi... sono l'unica ad avere tanti vestiti luuuuunghi e ad aver bisogno di uno spazio alto almeno 150 cm, o cmq non interrotto da una mensola a metà altezza? voi come fate? li piegate a metà? non ne avete e andate in giro in pantaloni?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#24
bello!!! mi piace tanto, l'unico appunto è quello che ha detto chiaretta...avrei lasciato uno spazietto per i vestiti lunghi..
bella anche la scala :wink:

#26
Beeeello! Ne avrai un altro da qualche altra parte mi pare, vero? Per questo non mi sembra molto grande! Però è bellissimo! Approvo anche la scelta di metterlo chiaro con il resto in rovere moro, ho fatto lo stesso anche io :wink:
Immagine
Immagine

#27
chiaretta ha scritto:molto bello l'armadio. Posso sapere le dimensioni, larghezza/altezza?

e poi... sono l'unica ad avere tanti vestiti luuuuunghi e ad aver bisogno di uno spazio alto almeno 150 cm, o cmq non interrotto da una mensola a metà altezza? voi come fate? li piegate a metà? non ne avete e andate in giro in pantaloni?

l'armadio è 260 circa largo.. alto 260? (mi pare ehhh!!)... per i vestiti lunghi... mai messi!!! :lol: non sono il tipo.. il massimo per me è una gonna longuette.. o come si dice.. :wink:

l'unica cosa + lunga è il cappotto.. ma anche quello mi arriva a metà coscia.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#28
printina ha scritto::(
:(
:(
:(

adoro quell'armadio..
lo adoro proprio.. l'ho visto esposto anche ieri sera..

:(
:(

ma mi sa che per me costa troppo..
:(

non è che mi dici quanto l'hai pagato? anche in mp se vuoi..

:(

figurati.. mi pare sui 2800-3000 (all'incirca).. compreso le due cassettiere interne.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#29
AGGIORNATE CON FOTO LETTO... :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#30
Questa camera è venuta un gioiellino :D proprio bella, elegante, semplice....si vede poco l'armadio più piccolo, dovrò fare un sacrificio e venire personalmente a vederlo :mrgreen: