La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
ela78 ha scritto:veramente belle... soprattutto lo spettacolo del fuoco.... :shock: :shock: :shock:
Lo spettacolo del fuoco lo facevano ogni sera in cui arrivavano gruppi di ospiti nuovi in albergo, noi l'abbiamo visto due volte. E' stata una cosa veramente emozionante, anche perchè le musiche che accompagnavano le esibizioni erano molto coinvolgenti, una via di mezzo tra i carmina burana e le musiche tribali.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#6
ciao ! :D in foto ho riconosciuto la Moschea di Kairouan ! avete fatto qualche Tour nel deserto ?

Cos'altro avete visto ?

Io ho girato molto in Tunisia fino ad arrivare in Algeria... paesaggi lunari spettacolari... in un preciso punto del deserto dove abbiamo perlustrato per benino, hanno girato parecchi film !



e le case Berbere ? Matmata, Sfax, El Jem, Monastir, Sousse, Hammamet ?

con le varie Medine ....


Siamo poi stati anche in un Oasi di montagna a Sud tra la tunisia e l'algeria.... Stupendo...

Racconta dai....



:D

#7
Ciao Joe!

Il tour nel deserto ce l'avevano proposto, ma durava dai 2 ai 4 giorni, e siccome il nostro soggiorno era solo di una settimana abbiamo rinunciato. Il fatto è che questa vacanza l'abbiamo scelta essenzialmente per poterci riposare e liberare per un po' dallo stress del lavoro e dei preparativi di casa e matrimonio, e il tour nel deserto non sarebbe stato molto rilassante...
Soprattutto mi dispiace di non aver visto Tataouine, dove hanno girato "Guerre stellari", dalle foto sembra spettacolare.

Avendo optato per un soggiorno quasi esclusiavmente di mare, i posti che abbiamo visiatato sono solo quelli che si vedono nelle foto, temo non ci sia molto da raccontare... :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#8
lunaspina ha scritto: Soprattutto mi dispiace di non aver visto Tataouine, dove hanno girato "Guerre stellari", dalle foto sembra spettacolare.

ecco intendevo Tataouine e il lago salato ! :D


Be si capisco, in effetti il relax viene prima di tutto ! :wink:

#9
JoeBlack ha scritto:Be si capisco, in effetti il relax viene prima di tutto ! :wink:
Mah, sai, noi in genere amiamo andare in vacanza soprattutto per "vedere". L'anno scorso abbiamo fatto 9 giorni a Parigi veramente massacranti... ma fantastici!
Solo che, come ti dicevo, quest'estate avevamo proprio un bisogno fisico di riposo, così abbiamo a malincuore rinunciato alla parte "culturale" a favore della terapia del mare! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#11
ooooooooooooosssignurr ho visto lunaspiiiinaaaaaaaaaaaaaaaa e T!
cribbbio che emozioneeee!!!!
8) :wink:

#12
estate 2003 .....
alle porte di Tozeur....spero di aver scritto bene....
è stato uno dei momenti più belli vissuti insieme alla mia ragazza...
il tramonto sul deserto ....
è stato un tour de force ma ne valeva la pena...
penso che ritornerò in Tunisia... :P ........
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#13
rananera ha scritto:ooooooooooooosssignurr ho visto lunaspiiiinaaaaaaaaaaaaaaaa e T!
cribbbio che emozioneeee!!!!
8) :wink:
Rana, mi avavi già visto col vestito da sposa, non te lo ricordi?! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#14
bella la Tunisia Lunaaa :D e pure tu!! 'mmazza come ti sei abbronzata!
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#15
tautou ha scritto:bella la Tunisia Lunaaa :D e pure tu!! 'mmazza come ti sei abbronzata!
Uhm... non tanto, in fin dei conti... quello in foto era più che altro un forte arrossamento! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38