La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

... e l'ALBERO DI NATALE?

#1
Sono depressissima... Dopo mesi e mesi sudati a far progetti su tutte le camere della casa per vedere come sistemare tutto scopro che .... non mi ci sta l'albero di Natale!!!
TRAGEDIA!!!
Io A-D-O-R-O l'albero di Natale!!
A casa dei miei ne avevamo uno orrendo, piccolo e plasticoso che sapeva tanto di polvere... e adesso quando staro' nella casetta in montagna finita con il mio amore... non avro' posto per l'albero!
:cry: :cry: :cry: :cry:
Io ne volevo uno gigante, fino al soffitto, che mi spuzzasse di resina tutto il soggiorno e da metterci sotto tutti i doni!!! Gia' mi vedevo il mio amore che partiva con l'ascia e mi tornava a casa con il magnifico esemplare che avremo adornato insieme...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Voi che farete? Ci avete pensato all'albero? Vi ci sta?

Che fo, cambio la disposizione di tutti i mobili per farcelo stare? (Pure il presepe pero'...!)

#2
io sì ci ho pensato, eccome!! e guarda che sono ebrea, eh! :lol: so che ci sarà spazio in salone.

ma dai che lo fai stare in qualche modo! al limite, per un mese dovrai spostare il divano ;)

#3
o nooo povera lizzi!!
e dai un buchetto lo troverai per l'alberello!!!
in giardino?

da me ci starà ma in caso contrario lo farò in giardino a vista dal salone! :wink:
Ultima modifica di ANTO12 il 04/10/06 16:51, modificato 1 volta in totale.
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#4
albero plasticato, con un numero sufficiente di palline (difficile trovare spazi vuoti). Quest'anno out out e concesso solo acquisto di due palline supplementari (dopo le circa 100 e fischia dell'anno scorso).
Lascia stare la disposizione e cerca un angoletto per un albero plasticoso :wink: Nel frattempo piantane uno in giardino
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#5
no tutto ma l'albero plasticoso NO


trova un buchino a costo di rinunciare al divano, ma l'albero è d'obbligo :D e che sappia d resina e aghi sia chiaro :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#6
ANTO12 ha scritto:o nooo povera lizzi!!
e dai un buchetto lo troverai per l'alberello!!!
in giardino?
Non e' la stessa cosa... :cry: :cry:
Per questo ho pure il balcone davanti al salotto, ma mica lo posso mettere in balcone... Lo vorrei piu' a "contatto" con me e il mio amore... Non posso mettere i pacchettini di Natale al freddo e al gelo!!! :cry: :cry:
Ci sarebbe un'unica possibilta': o lo metto in soggiorno (come nei miei sogni, ma lo devo parare davanti al televisore), oppure lo metto in ingresso sotto la scala, (che comunque sara' a giorno, pero' lo si vedra' solo uscendo dalla porta o andando al cesso...)
.virtual ha scritto:cerca un angoletto per un albero plasticoso

GIAMMAI!!!

#7
Kalimeroxxx ha scritto:no tutto ma l'albero plasticoso NO
io lo voglio plasticoso. Da bambino era diverso: l'albero, al termine del suo decorso natalizio, era ridestinato al giardino intorno alla casa su in montagna (ora son alti 15- 20 m).
Oggi non me la sento di buttarlo o riportarlo all'ikea.
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#8
.virtual ha scritto:io lo voglio plasticoso. Da bambino era diverso: l'albero, al termine del suo decorso natalizio, era ridestinato al giardino intorno alla casa su in montagna (ora son alti 15- 20 m).
Oggi non me la sento di buttarlo o riportarlo all'ikea.
Infatti. Il mio finirebbe dentro la stufa e continuerebbe ad allietare la casa per ancora un bel po' sottoforma di calduccio... :wink:

#9
il mio finisce nel giardino in montagna


alberoalberoalberoalbero :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#10
e metterlo fuori dalla portafinestra, se hai un terrazzino :roll: -idea troppo scema?-
Io, non avendo posto in casa, sto mettendo apposta una conifera nana in terrazza... ma un alberello in casa mi piacerebbe altrettanto. Sarà il primo anno che farò il mio primo alberello :mrgreen:

troppo bello, l'anno scorso, l'albero minimalista di Aysia... due rami un po' zen in vaso con le lucine...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#11
Sarà il primo anno che farò il mio primo alberello
sa che emozione!!!! bello nn vedo l'ora!!!! :P
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#12
:shock: :shock: :shock: :shock:

o caxxo l'albero :shock: :shock: :shock:

uh marò e chi ci pensava!!!
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non abbiamo assolutamente nulla, quest'anno tra albero e presepe(free è per il presepe e io per l'albero) dovremmo accendere un mutuo!! :shock: :shock:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13
Mercury ha scritto: troppo bello, l'anno scorso, l'albero minimalista di Aysia... due rami un po' zen in vaso con le lucine...
oggi ti quoto un po' troppo :wink:
Butto lì altra "idea", così mi ribocciate. :wink:
ora in montagna mio padre per fare l'albero taglia un ramo, lo appende sopra il camino e lì mia madre mette le sue decorazioni.
Spazio rubato = 0
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#15
.virtual ha scritto:
Mercury ha scritto: troppo bello, l'anno scorso, l'albero minimalista di Aysia... due rami un po' zen in vaso con le lucine...
oggi ti quoto un po' troppo :wink:
Butto lì altra "idea", così mi ribocciate. :wink:
ora in montagna mio padre per fare l'albero taglia un ramo, lo appende sopra il camino e lì mia madre mette le sue decorazioni.
Spazio rubato = 0

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: delirioooooooooooooooooooooooo
virtual sei bocciatissimo questa volta :evil: nonono così non va porprio
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo