La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
dovrei cominciare pure io a pensare all'albero di natale... :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#227
violet ha scritto:dovrei cominciare pure io a pensare all'albero di natale... :roll:
Vai tranquilla che tanto lì da voi arriva dopo!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

#228
Steve1973 ha scritto:
violet ha scritto:dovrei cominciare pure io a pensare all'albero di natale... :roll:
Vai tranquilla che tanto lì da voi arriva dopo!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
menomale....così mi mandi il tuo e lo riciclo...con tutti gli addobbi mi raccomando neeeehhh :wink:

:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#229
violet ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
violet ha scritto:dovrei cominciare pure io a pensare all'albero di natale... :roll:
Vai tranquilla che tanto lì da voi arriva dopo!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
menomale....così mi mandi il tuo e lo riciclo...con tutti gli addobbi mi raccomando neeeehhh :wink:

:lol: :lol: :lol:
violet.... spero che anche tu sia per il "finto" albero..... :lol: :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#230
ela78 ha scritto:
violet ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Vai tranquilla che tanto lì da voi arriva dopo!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
menomale....così mi mandi il tuo e lo riciclo...con tutti gli addobbi mi raccomando neeeehhh :wink:

:lol: :lol: :lol:
violet.... spero che anche tu sia per il "finto" albero..... :lol: :lol: :lol:
decisamente si...a meno che non sia in carne e ossa...che poi mi faccia anche da babbo natale....steeeeevveeeee !!!! :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#232
ma che guerra è questa ?...non capisco :roll: :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#233
violet ha scritto:ma che guerra è questa ?...non capisco :roll: :roll:
E' una guerra all'ultimo sangue! Basata sui principi morali e culturali che identificano l'italica nazione.
Ma tu basta che stai dalla mia parte e non dovrai temere alcun male!
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#234
lizzy_1978 ha scritto:
violet ha scritto:ma che guerra è questa ?...non capisco :roll: :roll:
E' una guerra all'ultimo sangue! Basata sui principi morali e culturali che identificano l'italica nazione.
Ma tu basta che stai dalla mia parte e non dovrai temere alcun male!
cara lizzy... la violet già si è espressa........ :lol: :lol: :lol:

violet..lizzy è per l'albero di natale vero... ma morto!!! cioè vai a caccia di abeti, li talgi, li oddobbi e al 7 gennaio li bruci!!! :evil: :evil:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#235
ela78 ha scritto: cara lizzy... la violet già si è espressa........ :lol: :lol: :lol:
Si ma era confusa! SI merita una SECONDA POSSIBILITA'!!!
ela78 ha scritto: violet..lizzy è per l'albero di natale vero... ma morto!!! cioè vai a caccia di abeti, li talgi, li oddobbi e al 7 gennaio li bruci!!! :evil: :evil:
Hai saltato il punto in cui li faccio a fette con la mannaia dentro il garage ma... si, direi che la descrizione e' abbastanza corretta!!
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#236
lizzy_1978 ha scritto:
ela78 ha scritto: cara lizzy... la violet già si è espressa........ :lol: :lol: :lol:
Si ma era confusa! SI merita una SECONDA POSSIBILITA'!!!
ela78 ha scritto: violet..lizzy è per l'albero di natale vero... ma morto!!! cioè vai a caccia di abeti, li talgi, li oddobbi e al 7 gennaio li bruci!!! :evil: :evil:
Hai saltato il punto in cui li faccio a fette con la mannaia dentro il garage ma... si, direi che la descrizione e' abbastanza corretta!!
grazie lizzy per avermi dato un altra chance.....fatemi sapere chi vince questa eterna lotta ed io vi dirò da che parte sto :mrgreen:

sempre dalla parte del vincente neeeee :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#237
Direi che è arrivato il momento di dare un contributo significativo anche a questo 3d!!!

Dopo 15 pagine di nulla, vediamo di concretizzare!!

le proposte sono molteplici... a voi la scelta... :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Sono bellissimi!!!!

:lol: :lol: :lol:

#239
lizzy_1978 ha scritto:
Immagine
Immagine
Immagine
Vi prego... BASTA!!! :cry:


uuuuuu muoiooooo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.