La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
domovoy ha scritto: ok allora niente foto, son bruttissimi :oops:
ecco, lo dico alla mamma... buuuahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! :cry: :cry: :cry:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#107
.bertok ha scritto:
.virtual ha scritto:
printina ha scritto:io posso fare la stella cometa? :roll:
la cometa era canarino, ma visto che non lo vedo da un po', si può fare :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

p.s. a scuola lo avevamo fatto il presepe vivente, con tanto di paglia, etc. :wink:
per forza non lo vedi, dopo l'ultima sortita (notte di San Lorenzo) sarà ricoverato al Centro Grandi Ustionati! 8)
bertok!!! sappi che se mi licenziano dovrai mantenermi tu!!!
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#108
printina ha scritto:
.bertok ha scritto:
.virtual ha scritto: la cometa era canarino, ma visto che non lo vedo da un po', si può fare :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

p.s. a scuola lo avevamo fatto il presepe vivente, con tanto di paglia, etc. :wink:
per forza non lo vedi, dopo l'ultima sortita (notte di San Lorenzo) sarà ricoverato al Centro Grandi Ustionati! 8)
bertok!!! sappi che se mi licenziano dovrai mantenermi tu!!!
Vorra dire che mi toccherà ammazzare il bue! :lol:

#109
Claudia81 ha scritto:chi si prenota per fare la pecor....ella smarrita dal gregge? :lol:

uffi e io che faccio? Faccio la fornaia, così c'ho sempre le mani in pasta :lol: 8)
Anto per me la fa benissimo! 8)

#110
.bertok ha scritto:Vorra dire che mi toccherà ammazzare il bue! :lol:
belin, un bel carello di bolliti del bue di carrù. ke voglia :roll: :wink: :lol:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#111
.virtual ha scritto:
.bertok ha scritto:Vorra dire che mi toccherà ammazzare il bue! :lol:
belin, un bel carello di bolliti del bue di carrù. ke voglia :roll: :wink: :lol:
Pensa che da piccolo avevamo un bue. Mio padre lo voleva ammazzare per magiare, ma noi eravamo troppo affezionati per permetterglielo!
Morale della favola: lo mangiavamo un pezzettino per volta.
Avevamo anche un asinello che, sempre mio padre, voleva abbituarlo a non mangiare. Quando alla fine c'è riuscito...è morto. Poverino! :cry:

#113
canarino ha scritto:tu scendi dalle stelle, cometa del cielooo...

:lol:
Ueilà cana. bello rivederti, soprattutto in versione cometa :wink: :lol:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#114
.virtual ha scritto:
canarino ha scritto:tu scendi dalle stelle, cometa del cielooo...

:lol:
Ciao cana! vedo che ti hanno lasciato libere le labbra dalle bende! :wink: :lol:

#115
un virus rumba ha fatto ballare tutta la famiglia
il piccolo ha improvvisato anche una salsa-sesta malattia contemporanemente, ovviamente dal venerdì notte alla domenica sera tanto per non sfatare la costante delle manifestazioni patologiche durante il fine settimana
in compenso ha dimostrato straordinarie doti di recupero e mi sono divertito come un matto ad accudirlo mentre la signora andava a lavorare...

#116
domovoy ha scritto: mi sono confusa allora! Mi sembrava che fossi tu che facevi sempre centrini e cose con uncinetto e punto croce, sorry :P

L'idea dicome farli ce l'ho, ma la mamma del mio ragazzo vorrebbe una specie di schema... io ce l'ho solo a mente :roll:

punto croce sì e schemi ne ho a profusione, ma uncinetto no..... :oops:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#117
canarino ha scritto:un virus rumba ha fatto ballare tutta la famiglia
il piccolo ha improvvistao anche una salsa-sesta malattia contemporanemente, ovviamente dal venerdì notte alla domenica sera tanto per non sfatare la costante delle manifestazioni patologiche durante il fine settimana
in compenso ha dimostrato straordinarie doti di recupero e mi sono divertito come un matto ad accudirlo mentre la signora andava a lavorare...
Quindi si è risolto tutto per il meglio, bene, sono contento! :P
Ci sono pronti altri ruoli per te! :wink:

#118
ohhhhhh santissimiddio...... :shock: :shock: come ti è venuta l'idea dell'albero?? Mi ci mancava solo questa paranoia, non ne avessi altre!!!
Da qualche parte ce lo devo pure piazzare ... :cry:

#119
io ho comprato una casa assicurandomi prima che ci stesse l'albero! :shock:

eheh, scherzo ovviamente, ma dopo anni di micro alberi nelle micro case, quest'anno mi do alla pazza gioiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 8)

#120
.bertok ha scritto: Pensa che da piccolo avevamo un bue. Mio padre lo voleva ammazzare per magiare, ma noi eravamo troppo affezionati per permetterglielo!
Morale della favola: lo mangiavamo un pezzettino per volta.
deve essere stato difficile staccare un pezzo di bue vivo ogni volta, eh???

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: