La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Lucesole ha scritto: :roll: comincio a pensare che non era miky mouse e che tu sei impazzito! :lol:
:sorrisoacido: mmmmmmmppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrt!
e un po' di rispetto per gli anziani, qui! :mrgreen:
anabellita ha scritto:anch'io stavo per suggerire il disney store... ma un altro mug di tipo retrò/nostalgico non andrebbe bene? dovrebbero averne altri...
ma a me piaceva quell'effetto di "non finito" sulla tazza :cry:
perchè non l'ho comprata? perchè? oh! forse il prezzo? mmmmmmmm
comunque adesso lo voglio! ecco!
ela78 ha scritto:io me al ricordo, ma mi pare fose una serie limitata, er anello stesso periodo del tv con dvd rosa delle principesse disney... erro?
bellalìììììììììììììììì.... qualcuno che se ne ricorda! serie limitata dici? mmmmm ma perchè nessuno su ebay la vende? nessuno la nomina... nulla di nulla.... e adesso? era sicuramente dopo il 2000, forse il 2001... non so essere più preciso :(
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#17
Fresno ha scritto:
Lucesole ha scritto: :roll: comincio a pensare che non era miky mouse e che tu sei impazzito! :lol:
:sorrisoacido: mmmmmmmppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrt!
e un po' di rispetto per gli anziani, qui! :mrgreen:
:oops: :( :cry:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#19
Lucesole ha scritto:
Fresno ha scritto:
Lucesole ha scritto: :roll: comincio a pensare che non era miky mouse e che tu sei impazzito! :lol:
:sorrisoacido: mmmmmmmppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrt!
e un po' di rispetto per gli anziani, qui! :mrgreen:
:oops: :( :cry:
:lol: :lol: :lol:

dai, marchigiana, se ripasso da quelle parti riesco a nche a pernacchiarti di persona!

:wink:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#20
Fresno ha scritto:
dai, marchigiana, se ripasso da quelle parti riesco a nche a pernacchiarti di persona!

:wink:
Immagine
8)

vebbè intanto ripeti: "quello non era mickey mouse e io non sono naponeone!"
Immagine
:lol:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#21
ma andare da un negozietto di ceramica artigianale della tua zona, e se no a milano ce ne sono a gogo), portargli un disegno e fartela fare?
i mug son gia pronti, per fare un topolino e attaccarcelo non credo ti potranno spennare vivo!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#22
blumarea ha scritto:ma andare da un negozietto di ceramica artigianale della tua zona, e se no a milano ce ne sono a gogo), portargli un disegno e fartela fare?
i mug son gia pronti, per fare un topolino e attaccarcelo non credo ti potranno spennare vivo!
eh, ma mi piaceva l'effetto non smaltato del disegno di QUEL topolino... le parti nere erano grezze... so di essere pignolo

terrò d'occhio ebay :(
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#23
Fresno ha scritto:
blumarea ha scritto:ma andare da un negozietto di ceramica artigianale della tua zona, e se no a milano ce ne sono a gogo), portargli un disegno e fartela fare?
i mug son gia pronti, per fare un topolino e attaccarcelo non credo ti potranno spennare vivo!
eh, ma mi piaceva l'effetto non smaltato del disegno di QUEL topolino... le parti nere erano grezze... so di essere pignolo

terrò d'occhio ebay :(
:shock: :shock:

Ancora con sto topo! :shock: :shock:
ma comprati qualcosa di Winnie e falla finita!! 8)

#24
.bertok ha scritto: :shock: :shock:

Ancora con sto topo! :shock: :shock:
ma comprati qualcosa di Winnie e falla finita!! 8)
ho già TUTTO di winnie the pooh!

adesso andavo sui classici... :lol: :lol: :lol: :lol:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#25
Fresno ha scritto:
blumarea ha scritto:ma andare da un negozietto di ceramica artigianale della tua zona, e se no a milano ce ne sono a gogo), portargli un disegno e fartela fare?
i mug son gia pronti, per fare un topolino e attaccarcelo non credo ti potranno spennare vivo!
eh, ma mi piaceva l'effetto non smaltato del disegno di QUEL topolino... le parti nere erano grezze... so di essere pignolo

terrò d'occhio ebay :(
se gli spieghi bene bene al ceramista te lo fa proprio come vuoi te
fidati
almeno proova! se vien male lo regali a qualcuno :lol:

sempre siamese eh?
io colleziono topolini (finti) di ogni genere, ma questo manca anche a me! :lol:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#26
blumarea ha scritto: se gli spieghi bene bene al ceramista te lo fa proprio come vuoi te
fidati
almeno proova! se vien male lo regali a qualcuno :lol:

sempre siamese eh?
io colleziono topolini (finti) di ogni genere, ma questo manca anche a me! :lol:
gemellina! nella casa nuova avrò (se tutto va bene) anche il topino vero!

mumble mumble... il ceramista ce l'ho, è quello che mi dava lezioni di tornio... dovrei trovare l'immagine, vettorializzarla, trasferirla su decal in un negozio, appiccicarla sulla tazza grezza, dare il colore di fondo, rimuovere la decal e passare in forno per fissare lo smalto.... mumble, mi sembra effettivamente semplice, in fondo... devo solo trovare un po' di tempo libero...
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#27
Fresno ha scritto: gemellina! nella casa nuova avrò (se tutto va bene) anche il topino vero!
spiegami.... tu ti terresti un topo vero in casa??? per scelta e non perchè abitante della casa da prima? cioè ti vai a comprare un topo?????

non ci credo...... e quellasantadonnaaltuofianco è d'accordo????

questo è amore..... :shock: :shock: :shock:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#28
ela78 ha scritto:
Fresno ha scritto: gemellina! nella casa nuova avrò (se tutto va bene) anche il topino vero!
spiegami.... tu ti terresti un topo vero in casa??? per scelta e non perchè abitante della casa da prima? cioè ti vai a comprare un topo?????

non ci credo...... e quellasantadonnaaltuofianco è d'accordo????

questo è amore..... :shock: :shock: :shock:
ma... qual'è il problema?? è un topino, piccolo e carino... a me piacciono i topi (mica sto parlando della pantegana di mezzo metro, eh!)
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#30
Fresno ha scritto:
.bertok ha scritto: :shock: :shock:

Ancora con sto topo! :shock: :shock:
ma comprati qualcosa di Winnie e falla finita!! 8)
ho già TUTTO di winnie the pooh!

adesso andavo sui classici... :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Un topo?? e come lo chiami? miky?