La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Sono arrivata da poco in questo forum ma anch'io mi voglio unire agli altri per farti tantissimi auguri :D :D

#48
Ultima modifica di claudiag il 03/11/10 12:02, modificato 1 volta in totale.

#51
AUGURONI BLUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#54
non dirgli che non ti piace.....
io ho fatto questo errore 12 anni fa....o forse piu'.....non solo mi viene continuamente rinfacciato ...ma da allora ha detto che visto che i nostri gusti non collimavano...lui non era in grado di farmi regali...quindi.. :cry:

il ciondolo da come lo descrivi mi sembra molto moderno..e oggi le catenine non sono per nulla di moda ..vanno molto questi laccetti in raso..seta ..organza ..anche colorati...a tema con il ciondolo...

io ad es oggi ne porto 2 neri in seta con 2 diversi ciondoli e li cambio spesso.....

#55
rananera ha scritto:come accidenti si faranno gli auguri in bisazza?! eh???!!!


AUGURI!
tanti cari auguri di buon compleanno, Blu!!!
(mi associo ai fenomenali auguri della Ranocchia, e come dono ti porteremo Omer, il valente piastrellista, legato come un salame) :)

ps. sono in ritardo... alla fine del ciondolo che ne hai fatto?
se proprio non te la senti di metterlo, diglielo e cambiatelo insieme, tanto, il pensiero l'hai apprezzato, e a quanto pare lui ha capito...

un bacione
c
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#56
ma veramente le cose si sono invertite
lui vuole cambiarlo con degli orecchini, io me lo voglio tenere lo stesso. Anche se probabilmente non lo metterò, tutti quei cuoricini hanno significato qualcosa di speciale per me.
Che lui ancora mi veda così, come tanti anni fa, con tanti cuoricini come per il primo regalo si dan valentino mi fa un'immensa tenerezza.
Quindi se troverò un cordino che non mi faccia allergia lo terrò, se non lo terrò sul comodino. :wink:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....