La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: DUBBIO

#2
zinghi ha scritto:scusatemi la curiosità ma c'è forse un limite di età per poter partecipare a queste conversazioni?
Beh il + vecchio è Bertok, se continua a scrivere lui puoi farlo sicuramente anche tu :wink: :D :D :D
Ovviamente scherzo e ovviamente non c'è un limite di età per partecipare al forum :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3
non c'è un limite d'età ma se mentalmente stai sotto ai 13 anni sei sicurametne avvvvantaggiata.
sìsììsìsìsìs :D 8)

#5
scusami Zinghi, ma da cosa ti è nato questo strano dubbio? :roll:
Ultima modifica di samantha.l il 10/10/06 11:24, modificato 1 volta in totale.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#7
samantha.l ha scritto:scusami Zinghio, ma da cosa ti è nato questo strano dubbio? :roll:
E..............???QUANTI ANNI HAI????? 8)
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#8
Ecco L'Anto è in effetti giovanissima allegrea e pimpante, io sono 10 anni più vecchia di lei ad esempio :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#9
zinghi ha scritto:non è un vero dubbio ma siccome è poco che visito questo forum ho avuto solo una piccola sensazione che possiate essere tutti giovanissimi,allegri e pimpanti.
Gradirei avere questa dichiarazione su carta filigranata, con firma autenticata e quant'altro, da appendere in più copie in ogni stanza. Grazie. :lol:
(e non dirò quanti anni ho, l'ho fatto una volta e tanto basta) :wink:

#11
zinghi ha scritto:credo, anzi sono convinta che l'età in una persona non sia quella anagrafica ma quella che dimostra e se lo spirito è giovane .....va tutto bene! cosa ne pensate!
e quindi..........quanti ne hai.........??? nn ci girare intorno ... 8)
aa dimenticavo!
BENVENUTA!!!!
:D
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#13
zinghi ha scritto:ho 51 anni,ne compio 52 a gennaio :D
io ne ho 21 ,22 a maggio! :oops: sono piccina :oops:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.