La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#167
nasin ha scritto:io qui al lavoro da me è + di 1 mese che sto patendo e mi sto rodendo il fegato!
come mai??
è vero avevi cambiato ufficio??
che è successo ancora? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#168
nasin ha scritto:io qui al lavoro da me è + di 1 mese che sto patendo e mi sto rodendo il fegato!
Non ti invidio per niente... ma ti capisco.
In passato mi è capitato di avere il fegato verde :evil: e anche di tutti gli altri colori :evil: :evil: a causa del lavoro...
Non vale la pena di stare male per quest, ma è molto difficle non farsi prendere da certe situazioni perchè comunque al lavoro ci si deve passare gran parte del nostro tempo...
Spero tanto che la tua situazione difficile si risolva per il meglio!
Coraggio!

#169
paprina ha scritto:
nasin ha scritto:io qui al lavoro da me è + di 1 mese che sto patendo e mi sto rodendo il fegato!
come mai??
è vero avevi cambiato ufficio??
che è successo ancora? :D
sono in un uff di una società, ma sono sotto ad un altra (la mia di sempre), da gennaio mi vogliono passare di qua, e le mansioni cambieranno di non poco, io ho dato piena disponibilità, ma ho anche chiesto un aumento, o meglio con quanto vorrei entrare, ovviamente motivandolo, il presidente dice, si arrangi col resp. personale, ci ho parlato ed è d'accordo, peccato che è + di 1 mese che la risp definitiva non arriva, deve chiederlo al presidente! :twisted:
Immagine
Immagine
Immagine

#170
Atomik ha scritto:
nasin ha scritto:io qui al lavoro da me è + di 1 mese che sto patendo e mi sto rodendo il fegato!
Non ti invidio per niente... ma ti capisco.
In passato mi è capitato di avere il fegato verde :evil: e anche di tutti gli altri colori :evil: :evil: a causa del lavoro...
Non vale la pena di stare male per quest, ma è molto difficle non farsi prendere da certe situazioni perchè comunque al lavoro ci si deve passare gran parte del nostro tempo...
Spero tanto che la tua situazione difficile si risolva per il meglio!
Coraggio!
dovrei cambiare carattere allora! io mi innervosisco molto invece, finchè non ho risolto, poi sapere o immaginare che mi prendano x i fondelli :evil:
Immagine
Immagine
Immagine

#171
Sto diventando matta: a dicembre finisco il dottorato, qui da me per ora non hanno fondi disponibili per un assegno di ricerca. Qualcosa si dovrebbe muovere a breve....ma chissà quando? Un mese? Due mesi? E che faccio? Rimango in attesa di questi benedetti fondi o cerco da un'altra parte in zona (cambiando argomento della ricerca, ambiente, colleghi :( )? E, nel frattempo, tanto per incasinarmi la vita, mi arrivano proposte dall'estero: un anno in inghilterra, un anno in grecia, un anno ad amsterdam...La tentazione di partire è forte, fortissima. Lascio tutto e me ne vado per un anno, per una esperienza nuova sia sul lato personale che su quello lavorativo...Un'occasione che o prendo al volo adesso che posso o non tornerà più...E intanto sono litigi col ragazzo, aut-aut, notti insonni...possibile che sia tutto così complicato?? :cry:
Immagine


Immagine

#172
elicita ha scritto:Sto diventando matta: a dicembre finisco il dottorato, qui da me per ora non hanno fondi disponibili per un assegno di ricerca. Qualcosa si dovrebbe muovere a breve....ma chissà quando? Un mese? Due mesi? E che faccio? Rimango in attesa di questi benedetti fondi o cerco da un'altra parte in zona (cambiando argomento della ricerca, ambiente, colleghi :( )? E, nel frattempo, tanto per incasinarmi la vita, mi arrivano proposte dall'estero: un anno in inghilterra, un anno in grecia, un anno ad amsterdam...La tentazione di partire è forte, fortissima. Lascio tutto e me ne vado per un anno, per una esperienza nuova sia sul lato personale che su quello lavorativo...Un'occasione che o prendo al volo adesso che posso o non tornerà più...E intanto sono litigi col ragazzo, aut-aut, notti insonni...possibile che sia tutto così complicato?? :cry:
Eh...! E' la storia della mia vita! Tutto idem alla tua situazione
Io ho scelto di rimanere qui, cambiare lavoro e mettere su famiglia al piu' presto col mio tesoruccio che e' l'unica cosa certa e su cui posso contare nella mia vita...
E infatti fra poco saro' disoccupata...

Buona scelta anche a te.
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#174
nasin ha scritto:HA DETTO SIIIIIIIIIIIIIIIII :D :D
Immagine
Immagine
Grande Nasin, non so ache cosa, ma va bene lo stesso perchè vedo che tu ne sei contenta
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#175
nasin ha scritto:HA DETTO SIIIIIIIIIIIIIIIII :D :D
Immagine
Immagine
Si al cambio lavoro con relativo aumento di stipendio?! Grande!! Finalmente buone notizie per qualcuna su questo topic!!! CONGRATULAZIONI!!!
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#176
lizzy_1978 ha scritto:
nasin ha scritto:HA DETTO SIIIIIIIIIIIIIIIII :D :D
Immagine
Immagine
Si al cambio lavoro con relativo aumento di stipendio?! Grande!! Finalmente buone notizie per qualcuna su questo topic!!! CONGRATULAZIONI!!!
si brava, non ci speravo + :D , stanotte ho fatto addirittura un incubo sul presidente e un altro che mi dicevano: Ma lei è pazza a chiedere tutti questi soldi! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

#177
nasin ha scritto:si brava, non ci speravo + :D , stanotte ho fatto addirittura un incubo sul presidente e un altro che mi dicevano: Ma lei è pazza a chiedere tutti questi soldi! :lol: :lol: :lol:
:shock: Mo' mi hai veramente incuriosito... Senti 'n po'... non sono indiscreta perche' tanto di te si sa solo il nick, quindi... :roll: ma quant'e' che avresti chiesto?? :roll: :roll:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#178
nasin ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto:
nasin ha scritto:HA DETTO SIIIIIIIIIIIIIIIII :D :D
Immagine
Immagine
Si al cambio lavoro con relativo aumento di stipendio?! Grande!! Finalmente buone notizie per qualcuna su questo topic!!! CONGRATULAZIONI!!!
si brava, non ci speravo + :D , stanotte ho fatto addirittura un incubo sul presidente e un altro che mi dicevano: Ma lei è pazza a chiedere tutti questi soldi! :lol: :lol: :lol:
Capperi, ma allora è davvero un'ottima notizia :D CONGRATULAZIONI ANCORA
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#179
nasin ha scritto:HA DETTO SIIIIIIIIIIIIIIIII :D :D
Immagine
Immagine

wow!! :D :D
grande nasin, sono contenta!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#180
lizzy_1978 ha scritto:
nasin ha scritto:si brava, non ci speravo + :D , stanotte ho fatto addirittura un incubo sul presidente e un altro che mi dicevano: Ma lei è pazza a chiedere tutti questi soldi! :lol: :lol: :lol:
:shock: Mo' mi hai veramente incuriosito... Senti 'n po'... non sono indiscreta perche' tanto di te si sa solo il nick, quindi... :roll: ma quant'e' che avresti chiesto?? :roll: :roll:

un pò di + di 1.000 euro :D (restando sul generico)
Immagine
Immagine
Immagine