La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

telecom........

#1
Domenica mattina improvvisamente smette di funzionare il telefono :? ....fa due squilli e poi smette, non si fa in tempo a rispondere...e se si prova a chiamare non funziona....lunedì chiamo il 187 e mi dicono che gli risulta un guasto sulla linea (il terzo in tre mesi :evil: !!!!) e che tra ieri e oggi avrebbero mandato un tecnico a controllare.....poco fa mi suona il cellulare...vado a rispondere e mi prende un colpo :shock: ...suona da casa mia...ma non c'è nessuno a casa mia...mi prende malissimo, penso subito che sia l'impianto di allarme che mi ha inviato la chiamata....e invece chi è?! Il tecnico della telecom che si è agganciato alla mia linea per chiamarmi per il guasto!!!
La domanda sorge spontanea :roll: :roll: : chi li autorizza ad agganciarsi alla MIA LINEA?
E soprattutto che mi assicura e chi CI assicura che questi tecnici non si aggancino anche in altri casi alle nostre linee, magari per farsi gli affari loro?
Sono rimasta basita :shock:

Re: telecom........

#2
stellina ha scritto: Il tecnico della telecom che si è agganciato alla mia linea per chiamarmi per il guasto!!!
La domanda sorge spontanea :roll: :roll: : chi li autorizza ad agganciarsi alla MIA LINEA?

Sono rimasta basita :shock:
:roll: qui c'è qualcosa che non torna...


cmq molla telecom e usa un nuovo gestore come ho fatto io ...da allora una vita nuova :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#3
Il problema è che nella mia zona ancora non ci sono operatori che mi danno la possibilità di sganciarmi da Telecom...quindi purtroppo rimarrei vincolata a loro comunque... e poi devo informarmi bene, ma mi pare che per un anno dall'attivazione delle linea sia obbligatorio rimanere con loro....comunque questo fatto della telefonata mi ha veramente lasciata di stucco....... :!:

#4
stellina ti capisco... appena installato il tel aveva dei problemi e ho chiamao il 187 lasciano il mio cell

una sera torno a casa e mi lampeggia la segreteria, parla un tecnico che con far emolto scazzato dice di essere passato e aver chiamato ma non c'era nessuno in casa, quini devo rifare la richiesta al 187 :shock: :shock: :shock:
chiamo il 187 spiegando che se ho lasciato il cell è proprio perchè durante il giorno non c'è nessuno....a momenti entro nella cornetta e strangolo l'operatrice che mi dice vabbè rifacciamo da capo e la rimettiamo in lista guasti...
e un bel giorno anche a me chiamamno dal mio nr per verificare che fosse tutto ok... erano venuti e fatto l'intervento direttamente sul filo esterno...domande:
1.non potevano falrlo prima?
2.quante volte in giro si attaccano a telefonare per i caxxi loro, soprattuto se sanno che ci sono linee di aziende che non controllano tutti i nr del dettalgio???

stellina, anche a me risulta che x 1 anno non possimao mandarli a quel paese, e comuqnue anche io non ho altre scelte! :cry:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: telecom........

#6
stellina ha scritto:Domenica mattina improvvisamente smette di funzionare il telefono :? ....fa due squilli e poi smette, non si fa in tempo a rispondere...e se si prova a chiamare non funziona....lunedì chiamo il 187 e mi dicono che gli risulta un guasto sulla linea (il terzo in tre mesi :evil: !!!!) e che tra ieri e oggi avrebbero mandato un tecnico a controllare.....poco fa mi suona il cellulare...vado a rispondere e mi prende un colpo :shock: ...suona da casa mia...ma non c'è nessuno a casa mia...mi prende malissimo, penso subito che sia l'impianto di allarme che mi ha inviato la chiamata....e invece chi è?! Il tecnico della telecom che si è agganciato alla mia linea per chiamarmi per il guasto!!!
La domanda sorge spontanea :roll: :roll: : chi li autorizza ad agganciarsi alla MIA LINEA?
E soprattutto che mi assicura e chi CI assicura che questi tecnici non si aggancino anche in altri casi alle nostre linee, magari per farsi gli affari loro?
Sono rimasta basita :shock:
é normale che faccia delle prove...e se la linea che non funziuona è la tua...
Per quel che riguarda agganciarsi, non ti preoccupare è un pò che ti tengono d'occhio insaieme a TRonchetti Provera! :wink:

#7
stellina ha scritto:ela....non mi consoli :( ....a volte mi pare proprio di essere fuori dal mondo :roll: :roll: !!!
non volevo consolarti (cioè avrei voluto, ma la mia esperienza con telecom..) era solo c dimostrarti che non è accanimento nei tuoiconfronti, è proprio l'azienda che fa schifo! :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#8
ela78 ha scritto:
stellina ha scritto:ela....non mi consoli :( ....a volte mi pare proprio di essere fuori dal mondo :roll: :roll: !!!
non volevo consolarti (cioè avrei voluto, ma la mia esperienza con telecom..) era solo c dimostrarti che non è accanimento nei tuoiconfronti, è proprio l'azienda che fa schifo! :wink:
Su questo proprio non avevo dubbi, purtroppo :?

#9
Non vorrei seminare il panico :wink: ma mio padre ha lavorato nelle centrali telecom pareeeeecchi anni fa..... e passava il tempo, oltre che a dormire su di una scala :shock: ad ascoltare le telefonate altrui :shock: :wink: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#10
Anna73 ha scritto:Non vorrei seminare il panico :wink: ma mio padre ha lavorato nelle centrali telecom pareeeeecchi anni fa..... e passava il tempo, oltre che a dormire su di una scala :shock: ad ascoltare le telefonate altrui :shock: :wink: :D :D :D
:?: :?: :?:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#11
Lucesole ha scritto: :?: :?: :?:
Basta collegarsi ai fili per ascoltare le telefonate :wink: Evidentemente avevano così tanto da fare :roll:
Però ti parlo di almeno una trentina d'anni fa :wink: magari le cose sono cambiate :roll: :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#12
Anna73 ha scritto:
Lucesole ha scritto: :?: :?: :?:
Basta collegarsi ai fili per ascoltare le telefonate :wink: Evidentemente avevano così tanto da fare :roll:
Però ti parlo di almeno una trentina d'anni fa :wink: magari le cose sono cambiate :roll: :D
no no....passi l'ascoltare le chiamate, ma quello che non ho capito è il dormire sulla scala!??! :shock:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#13
Lucesole ha scritto: no no....passi l'ascoltare le chiamate, ma quello che non ho capito è il dormire sulla scala!??! :shock:
:D :D :D sempre perchè avevano tanto da fare :roll: lui e il suo collega facevano a turno, Sistemavano 2 scale in fila e le collegavano con un'asse abbastanza lunga e larga per dormirci comodamente, mentre il collega faceva il palo :D :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#14
Anna73 ha scritto:
Lucesole ha scritto: no no....passi l'ascoltare le chiamate, ma quello che non ho capito è il dormire sulla scala!??! :shock:
:D :D :D sempre perchè avevano tanto da fare :roll: lui e il suo collega facevano a turno, Sistemavano 2 scale in fila e le collegavano con un'asse abbastanza lunga e larga per dormirci comodamente, mentre il collega faceva il palo :D :D :D :D
:shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#15
Ieri quando il tipo mi ha richiamata (da un altro numero) gliel'ho detto....
io: Ma perché per contattarmi si collega alla mia linea?
lui: ma, ma....dovevo fare una prova.....
io: si, ma perché si collega alla mia linea???
lui:.....sennò dovrei chiamarla con il mio!
io: :shock: :evil: :twisted: ....mi parrebbe più corretto se permette!!!
lui: ma se ha quache problemaaaaa....?
io: no, no, io non ho problemi..... stia attento a non ritrovarseli lei, i problemi :twisted: :twisted:

Dalla sua reazione ho dedotto che lo fanno ma in teoria non potrebbero....non che poi cambi molto...ma almeno spero che non sia una cosa ufficialmente autorizzata :?