La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Oggi su Metro..

#1
La mattina ti alzi presto, affronti la nebbia della bassa, ti ritrovi in stazione ad aspettare il treno chiaccherando con gli altri pendolari, arrivi a Milano, prendi il giornale per leggere qualcosa sul Bus e cosa leggi in prima pagina a lettere cubitali? "Stai da mamma' o fai la fame"...
Che incoraggiamento a 2 settimane dal rogito :))
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#2
mamma mia!!
come dire:coraggio!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#3
Si in effetti come incoraggiamento non è proprio il massimo... :( :( :(
soprattutto per chi sta per cominciare... già vengo scoraggiata dalla cifre che sento... poi se mi tocca anche leggermi 'sti titoloni...
per fortuna che non l'ho letto... mi sa che è meglio bandire la lettura dalle attività del giorno!!! :wink: :wink:

#6
:roll: E pensare che io mi sono trasferita a Milano per non prendere più il treno ogni santa mattina.............
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#7
Mercury ha scritto::roll: E pensare che io mi sono trasferita a Milano per non prendere più il treno ogni santa mattina.............
:) non mi pesa tanto.. se sono in orario.. Basta abitare non lontano dalla stazione..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

Re: Oggi su Metro..

#9
ela78 ha scritto:
Lestat ha scritto:La mattina ti alzi presto, affronti la nebbia della bassa, .....
e ho odiato il non esere rimasta in centro città con il pullman a due passi.... :twisted: :twisted:
E magari poi lavori fuori citta'.. :) L'importante e' abitare vicino all'ufficio..
Io ci metto un'ora cmq
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

Re: Oggi su Metro..

#10
Lestat ha scritto:
ela78 ha scritto:
Lestat ha scritto:La mattina ti alzi presto, affronti la nebbia della bassa, .....
e ho odiato il non esere rimasta in centro città con il pullman a due passi.... :twisted: :twisted:
E magari poi lavori fuori citta'.. :) L'importante e' abitare vicino all'ufficio..
Io ci metto un'ora cmq
Non ne sono del tutto convinta :roll: salvo casi tanto fortunati è difficile riuscire a mantenere per molti anni lo stesso lavoro con la stessa sede. Ho preferito scegliere in base alla casa e alla zona. Ai tempi del rogito ero fortunata, ero in ufficio in un quarto d'ora. Poi sono finita a Roma :lol: Ed ora vivo e lavoro ai capi opposti della città :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Re: Oggi su Metro..

#11
Mercury ha scritto: Non ne sono del tutto convinta :roll: salvo casi tanto fortunati è difficile riuscire a mantenere per molti anni lo stesso lavoro con la stessa sede. Ho preferito scegliere in base alla casa e alla zona. Ai tempi del rogito ero fortunata, ero in ufficio in un quarto d'ora. Poi sono finita a Roma :lol: Ed ora vivo e lavoro ai capi opposti della città :)
Quoto; in 12 anni di lavoro ho cambiato 3 società e complessivamente 7 diverse sedi di lavoro, penso sia meglio prendere casa in una zona che ti piace e che sia ben servita da mezzi pubblici.

Re: Oggi su Metro..

#12
Mercury ha scritto:
Lestat ha scritto:
ela78 ha scritto: e ho odiato il non esere rimasta in centro città con il pullman a due passi.... :twisted: :twisted:
E magari poi lavori fuori citta'.. :) L'importante e' abitare vicino all'ufficio..
Io ci metto un'ora cmq
Non ne sono del tutto convinta :roll: salvo casi tanto fortunati è difficile riuscire a mantenere per molti anni lo stesso lavoro con la stessa sede. Ho preferito scegliere in base alla casa e alla zona. Ai tempi del rogito ero fortunata, ero in ufficio in un quarto d'ora. Poi sono finita a Roma :lol: Ed ora vivo e lavoro ai capi opposti della città :)
no no non abito vicino all'ufficio... mi faccio mezz'ora tutti i giorni, che in queste belle giornatine di visibilità 30mt arrivano ad essere 40/50 min perchè sono strade secondarie di campagna, curve e trattori dal nulla.... poi non m'interessa essere vicina all'ufficio, la mia vita non è il lavoro!!!!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#13
e io che pensavo di leggere....

:arrow: oggi sul metro' @@@@@@ mi ha toccato il c@@o
:arrow: oggi sul metro' @@@@@@ mi hanno scippato
:arrow: oggi sul metro' @@@@@@ ho dovuto aspettare 15 minuti prima che si chiudessero le porte tanto era pieno

non hai letto nulla di nuovo.......e' la stessa cosa di leggere

:arrow: oggi o vivi con 2 stipendi o fai la fame

eppure io conosco tantissime famiglie che pur con un solo stipendio vivono dignitosamente,ai giornali falli scrivere......ognuno cerca di vivere come meglio puo' :?