La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

eccomi qua

#1
ragazze mi dispaice ma devo salutarvi perchè nn posso frequentare il forum più come prima perchè nell'ultima settimana son dovuta ricorrere ben tre volte in assistenza per i virus che ho beccato e penso proprio su dia verli presi sul forum, ora dal pc che ha il nuovo antivirus nn mi permette di entrare devo collegarmi per forza dal notebbok ma nn posso collegarlo spesso ad internet perchè lo uso solo per la fatturazione.
Mi dispiace ma mi mancherete tantissimo magari se vi và ci sentiamo in un altyro forum ma qui per me è tabù perchè nn vorrei mai che mi si cancellaressero tutti i dati del magazzino e dei clienti sarebbe la mia rovina
:cry: :cry:

#2
A queste conseguenze dovrebbe pensare il forummaster...
Ciao Raffa, non parliamo di addii :cry: di venerdi sera mi viene da piangere, se vuoi c'è anche la mail, possiamo parlare da lì :wink:
Un abbraccio.

#3
Mi sembra strano, il mio antivirus non mi ha mai segnalato nulla collegandomi sul forum :roll:
Comunque mi dispiace, spero ti farai sentire ogni tanto :wink: :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4
Anna73 ha scritto:Mi sembra strano, il mio antivirus non mi ha mai segnalato nulla collegandomi sul forum :roll:
Comunque mi dispiace, spero ti farai sentire ogni tanto :wink: :D

Idem nemmeno io preso mai VIRUS dal FORUM!

#5
Io ho preso un virus due settimane fa..ma per ora sembra che l'antivirus funzioni..mi spiace Raffa..proprio ora che stavamo organizzando il raduno :cry: :wink: ..magari fatti sentire così riprendiamo il discorso tagliere :D