La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
sono andato sabato e sinceramente non mi lamento perché ho avuto l'invito da un rivenditore ma se avessi dovuto pagare l'ingresso mi sarei arrabbiato e non poco. deludente x 8€ di biglietto

#18
Anche noi siamo andati sabato pomeriggio.
Abbiamo preso spunto x qualche idea, ma nn ho trovato grandi sconti. :cry: Anzi direi quasi niente.
In effetti 8€ x quella fiera sono troppi!
X quest'anno ci è andata bene così xchè ci servono idee x arredare ma penso che l'anno prox nn ci torneremo!

#20
anch'io non ho trovato grosse facilitazioni per chi acquistava o prenotava in fiera.
In compenso sono rimasta scioccata dal comportamento dei venditori del robottino che aspira la polvere girando in casa autonomamente.
Avete presente?
quando ho chiesto il prezzo mi hanno detto che loro non lo sapevano, se volevo prenotavo una dimostrazione a casa, al costo di 1 euro al giorno e li il venditore/installatore mi avrebbe rivelato l'arcano.....
Oggi mi hanno chiamato per fissare l'appuntamento e mi sono rifiutata, per principio nonci si comporta così!!!!!! :evil:

Cmq il prezzo del biglietto non so se vale, forse per chi proprio ha idee ancora confuse e vuole vedere qualche ambientazione particolare... :?

#21
mi piacerebbe venire anche a me...........
visto che sto lavorando a Malpensa........però mi fanno fare solo i pomeriggi :twisted: :twisted:
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!