La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Anna73 ha scritto:Che sorpresa dolcissima! :wink:
Peccato però che non eri con lei in quel momento a condividere le sue emozioni....
Mi sento di quotare...

sono momenti che un uomo non può perdersi, secondo me. :wink:

#107
Avete ragione ma sinceramente non so volevo fare una cosa ad effetto...e...boh.... mi sono commosso anche io....!!!!

#108
complimenti Nando:che meraviglia di uomo fantasioso e romantico...
mio marito mi ha regalato il solitario 2 settimane prima del matrimonio ma lui non è tagliato per le sorprese e temendo di sbagliare mi ha fatto vedere talmente tanti anelli nelle vetrine che anche il mio gatto aveva intuito che c'era qualcosa nell'aria...quando l'ho visto mi sono comunque emozionata e lo amo alla follia perchè mi rispetta tantissimo e mi adora...l'anello è solo un dettaglio...che però alle donne piace :P

#109
Nando21 ha scritto:Avete ragione ma sinceramente non so volevo fare una cosa ad effetto...e...boh.... mi sono commosso anche io....!!!!

Peccato Nando avresti potuto darlo mentre eravate insieme.

io l'ho avuto a Santo Stefano dell'anno scorso, era una cosa che nn mi aspettavo x nulla la mondo, lui diceva semrpe che nn sarebbe servito un anello per chiedermi di sposarlo.
Il posto non era il massimo, perchè è stato mentre uscivamo da casa di mia suocera, in mezzo alle scale.
Certo all'inizio ho riso da morire, ma poi i pianti sono stati tanti e ricordo ancora che quella notte non ci dividemmo neanche x un attimo..










Nando peccato di sicuro perchè lei in quel momento avrebbe voluto stringerti forte
Immagine

#111
no ma scusate un attimo...
ma son solo io che l'anno scorso ho ricevuto il diamantuzzo ma senza nessuna richiesta specifica allegata?
ufffff manco s'è messo in ginocchio per darmelo...e m'è pure toccato fare la caccia al tessoro per casa, rovistando anche nella cuccia dell'astolfo, per trovare l'anelluzzo....nà faticaaaaacciaaaaaaaaaaaaaaa

#112
Lorena ha scritto:
Nando21 ha scritto:Allora Ela hai ragione scusate!
ehm, ehm.... :roll: veramente ero io la pettegola :lol:
va beh....basta che sia donna.... :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#113
rananera ha scritto:no ma scusate un attimo...
ma son solo io che l'anno scorso ho ricevuto il diamantuzzo ma senza nessuna richiesta specifica allegata?
ufffff manco s'è messo in ginocchio per darmelo...e m'è pure toccato fare la caccia al tessoro per casa, rovistando anche nella cuccia dell'astolfo, per trovare l'anelluzzo....nà faticaaaaacciaaaaaaaaaaaaaaa
Si vede che ci deva ancora pensare su un po' prima di chiedertelo...

e un po' lo capisco...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#115
Steve1973 ha scritto:
rananera ha scritto:no ma scusate un attimo...
ma son solo io che l'anno scorso ho ricevuto il diamantuzzo ma senza nessuna richiesta specifica allegata?
ufffff manco s'è messo in ginocchio per darmelo...e m'è pure toccato fare la caccia al tessoro per casa, rovistando anche nella cuccia dell'astolfo, per trovare l'anelluzzo....nà faticaaaaacciaaaaaaaaaaaaaaa
Si vede che ci deva ancora pensare su un po' prima di chiedertelo...

e un po' lo capisco...

:lol: :lol: :lol: :lol:
secondo me sperava nel profondo del suo animo che rana rimanesse incastrata nella cuccia dell'astolfo...così sarebbe stato impossibile chiederglielo :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#116
Bravo Nando! Super super romantico! :D
Però anch'io, da donna, avrei preferito avere il mio uomo vicino, in quel momento :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#117
ufff ma insomma..che poi tanto gli avrei risposto, cortesemente, di no.
ma insomma...una donna deve pur avere l'occasione, ogni tanto, di dire di no!
ricordo aaaaaaaaaannnnni fa bazzicavo in una chat pubblica dove ci si incotnrava spesso epr cene varie...son nati parecchi amori, anche relazioni stabili, altre solo scoperecce...un paio di matrimoni e anche un pupetto nel frattempo...
ma ammè...'un me la chiedeva mai nessuno...
presi il toro per le corna e al terzo approccio senza seguito chiesi esplicitamente perchè?!
risposta: tanto sapevo che non me l'avresti mai data .
ma porcazozzzza...ma lasciami l'occasione di meditarci che so..per un nanosecondo no?!

#118
rananera ha scritto:ufff ma insomma..che poi tanto gli avrei risposto, cortesemente, di no.
ma insomma...una donna deve pur avere l'occasione, ogni tanto, di dire di no!
ricordo aaaaaaaaaannnnni fa bazzicavo in una chat pubblica dove ci si incotnrava spesso epr cene varie...son nati parecchi amori, anche relazioni stabili, altre solo scoperecce...un paio di matrimoni e anche un pupetto nel frattempo...
ma ammè...'un me la chiedeva mai nessuno...
presi il toro per le corna e al terzo approccio senza seguito chiesi esplicitamente perchè?!
risposta: tanto sapevo che non me l'avresti mai data .
ma porcazozzzza...ma lasciami l'occasione di meditarci che so..per un nanosecondo no?!
Andavi vestita così agli appuntamenti????
Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol:
cron