La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
ela78 ha scritto:vabbè un solitario...è un solitario... ma quando glielo avrai dato, gradiremmo foto del solo dito della mano (tanto si vedrà sorridere anche l'unghia!!!) :lol: :lol: :lol:
si si foto!!!
non dimenticare è tuo dovere farcelo vedere!!!!!!!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#48
ela78 ha scritto:vabbè un solitario...è un solitario... ma quando glielo avrai dato, gradiremmo foto del solo dito della mano (tanto si vedrà sorridere anche l'unghia!!!) :lol: :lol: :lol:
Ok ma glielo darò un po' più avanti perchè perchè il 21 dicembre sono 6 anni e volevo evitare la calca natalizia per andare in gioielleria! Cmq sono fiero del mio acquisto!

#50
ela78 ha scritto:credimi.... fossi in lei... anche il cerchietto della lattina della cocacola mi avrebbe fatta piangere come una fontana! :cry: :oops: :oops:
Grazie dell'incoraggiamento ela! Speriamo bene! guarda se riesco faccio foto!

#51
Arrivo in ritardissimo e ormai l'acquisto l'hai fatto :wink: Volevo solo farti i complimenti per la scelta e soprattutto per il contesto in cui le darai l'anello :wink:
Ha ragione Ela, tieni a portata di mano dei fazzoletti in quell'occasione :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#52
ela78 ha scritto:credimi.... fossi in lei... anche il cerchietto della lattina della cocacola mi avrebbe fatta piangere come una fontana! :cry: :oops: :oops:
anche a meeeee!!! :cry: :cry: :D

l'anno scorso, con due mie amiche, in un pomeriggio di profonda depressione... andammo in un negozio di bigiotteria e ci comprammo 3 solitari finti 8) che ci regalammo a vicenda... non hai idea delle risate!!!! :lol: :lol: :lol:

scherzi a parte, Nando, congratulazioni di cuore e tanti tanti auguri per il vostro futuro insieme. La tua fidanzata è una ragazza molto molto fortunata :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#53
Nando21 ha scritto:preso solitario montatura in oro bianco con solitario!
:cry: ho letto solo ora!
A mio giudizio, un uomo di classe e gusto, dovrebbe regalare un solitario in oro bianco e attendo che sotto la pietra ci siano dei buchi.. insomma, la pietra deve prendere più luce possibile e da tutte le parti! :D :D :D
Immagine
Immagine

#56
Nando21 ha scritto:Ragazzi assomiglia molto al solitario che c'è nella collezione comete

http://www.comete.it/extra/lang/ita/
Caaaaaspita! :shock: :shock: :shock:
Molto bello!

Comunque concordo con Ela e Mercury riguardo all'anello della lattina! :wink:
Lo dico per esperienza: la pietra montata sul mio è piccolina (tipo 0.04 carati), ma io ho cominciato a piangere già quando ho visto la scatolina ancora chiusa! :lol:

Vedrai che la tua fortunata fidanzata sarà felicissima.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#58
Ing 76 ha scritto::lol: :lol: :lol: è identico al mio :wink:
il mio credo sia circa 30 punti :roll: ... non ricordo bene!
Preciso preciso al mio :wink: :D

:arrow: Nando: se non ti sei fatto "suggerire" dalla commessa :wink: hai davvero un ottimo gusto :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#60
io... svenirei!
Bellissimo! E' spiaccicato al mio (anche se quella pietra mi sembra un pelino più grande-lo sto confrondanto a video)
Se la tua lei lo rifiutasse, potrei mandarti il mio indirizzo? :wink:
Immagine
Immagine