La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Nando21 ha scritto:
Bettatina ha scritto:Il prezzo dipende dalla caratura del diamante, l'oro bianco è una buona idea perchè secondo me fa risaltare di più la pietra, voto per il solitario, molto più elegante! :D Se vuoi fare una cosa carina secondo me arrivi attorno ai 1000 euro
Quello che hai detto della descrizione rispecchia in pieno la mia idea! 1000 ma con che diamante? Carati??? E' di buona qualità?
Non ti so rispondere con precisione sui carati ecc. però se vai in gioielleria ti faranno vedere i vari modelli e capirai subito quale sarà più adatto alla tua fortunatissima ragazza! in bocca al lupo e facci sapere
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#20
Nando...
la tua domanda non ha praticamente nè capo nè coda... :lol: :lol: :lol:

mi ricorda qualche vecchia performance qui nel forum..

Puoi spendere da 200 euro a 200.000 euro...
Non esiste un modello di solitario, ogni creazione è a sè stante.

e come sempre dipende dalle tue disponibilità.
Prima decidi quanto vuoi spendere, poi vai in gioielleria (anzi... se ne avessi la possibilità, sarebbe meglio un laboratorio orafo!! :wink: ) e indichi il tuo range di prezzo a chi ti servirà.

la montatura è solo in oro bianco o in platino. Non ti sognare di prendere un solitario con oro giallo...

E in ultimo... qualsiasi pietra o tipo di anello prenderai, avrà poca importanza. E' quello che vuoi dire con quell'anello che importerà alla tua fidanzata. :wink:

#22
in teoria steve è vero, ma io conosco una ragazza che ritenendo il regalo del suo fidanzato troppo "piccolo", se l' è rivenduto e comprato come lo voleva.

Lo so è squallido, ma esistono..purtroppo

#23
Steve1973 ha scritto:Nando...
la tua domanda non ha praticamente nè capo nè coda... :lol: :lol: :lol:

mi ricorda qualche vecchia performance qui nel forum..

Puoi spendere da 200 euro a 200.000 euro...
Non esiste un modello di solitario, ogni creazione è a sè stante.

e come sempre dipende dalle tue disponibilità.
Prima decidi quanto vuoi spendere, poi vai in gioielleria (anzi... se ne avessi la possibilità, sarebbe meglio un laboratorio orafo!! :wink: ) e indichi il tuo range di prezzo a chi ti servirà.

la montatura è solo in oro bianco o in platino. Non ti sognare di prendere un solitario con oro giallo...

E in ultimo... qualsiasi pietra o tipo di anello prenderai, avrà poca importanza. E' quello che vuoi dire con quell'anello che importerà alla tua fidanzata. :wink:
Questo ragazzo ha le idee chiare! 8)

#24
chicca.v ha scritto:in teoria steve è vero, ma io conosco una ragazza che ritenendo il regalo del suo fidanzato troppo "piccolo", se l' è rivenduto e comprato come lo voleva.

Lo so è squallido, ma esistono..purtroppo
Non è solo squallido...

Io l'avrei lasciata e le avrei anche chiesto indietro l'anello... :roll: :roll:

#25
.bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Nando...
la tua domanda non ha praticamente nè capo nè coda... :lol: :lol: :lol:

mi ricorda qualche vecchia performance qui nel forum..

Puoi spendere da 200 euro a 200.000 euro...
Non esiste un modello di solitario, ogni creazione è a sè stante.

e come sempre dipende dalle tue disponibilità.
Prima decidi quanto vuoi spendere, poi vai in gioielleria (anzi... se ne avessi la possibilità, sarebbe meglio un laboratorio orafo!! :wink: ) e indichi il tuo range di prezzo a chi ti servirà.

la montatura è solo in oro bianco o in platino. Non ti sognare di prendere un solitario con oro giallo...

E in ultimo... qualsiasi pietra o tipo di anello prenderai, avrà poca importanza. E' quello che vuoi dire con quell'anello che importerà alla tua fidanzata. :wink:
Questo ragazzo ha le idee chiare! 8)
Con tutta la cultura che mi sono fatto... :lol: :lol:
non hai idea poi quanto difficile sia stato cercare di carpire i suoi gusti davanti ad ogni vetrina di gioielli... :lol: :lol:

#27
conta anche il "come" e il "quando"... consiglio un bel posticino che ricordi qualche momento topico della vs storia... e accompagnato da qualche gesto clamoroso, ma non troppo...

sempre i miei amici, lui aveva meso la scatoletta di vellute verde (era uno smeraldo..) in mezzo ai gambi di un mazzo di rose...

qaunte lacrime al cell quanto me l'ha raccontato!!!! :oops: :oops: :oops:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#28
vabbè, allora mi voglio un pò gongolare...
11 anni fa, in tempi non sospetti, il mio amore mi regalò un anello ideato e disegnato da lui, due fedine, una in opale nero, l'altra in oro, con tre "raggi" che abbracciano l'anello nero... l'ha chiamato Eclisse...
per me è l'anello più prezioso al mondo :roll:

e ora più che mai lo penso, visto che è a riparare all'orafo da 2 settimane, causa frantumazione dell'opale in seguito a manata sul muro per uccidere zanzara! :evil:
Immagine

#29
chicca.v ha scritto:in teoria steve è vero, ma io conosco una ragazza che ritenendo il regalo del suo fidanzato troppo "piccolo", se l' è rivenduto e comprato come lo voleva.

Lo so è squallido, ma esistono..purtroppo
perchè squallido? basta rispondere: così non mi piaci, se non ti fai la plastica a seno, glutei, viso ma soprattutto al cervello credo che dovrò cambiarti anch'io con una + giovane.
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#30
.virtual ha scritto:
perchè squallido? basta rispondere: così non mi piaci, se non ti fai la plastica a seno, glutei, viso ma soprattutto al cervello credo che dovrò cambiarti anch'io con una + giovane.

:lol: :lol: :lol: