La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Lestat ha scritto:Ma eri almeno assicurata contro il furto?
:oops: :oops: :oops: allora non sarei Fantozzi

La cosa è andata così il 20 luglio mi scadeva il furto - incendio e dovendo passare da Bologna a Fano mi sentivo un pò più serena così non l'ho rinnovata e il 15 agosto mi sono entrati i ladri in casa e fra il resto si sono portati via anche la macchina :shock: usando le chiavi che erano nella mia borsa
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17
cavolo, ke sfiga :roll: :roll: :roll:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#18
.virtual ha scritto:cavolo, ke sfiga :roll: :roll: :roll:
Proprio di quella si tratta :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#19
Rox ha scritto:Mi sono sempre domandata come si facesse a ridere della disgrazie altrui :roll: .......ora lo so :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Che vera "starda"

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Se fossi in te verificherei di persona, essendo carabinieri magari l'hanno catalogata sotto la voce "ferro da stiro industriale"
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#20
bertok ha scritto:
Rox ha scritto:Mi sono sempre domandata come si facesse a ridere della disgrazie altrui :roll: .......ora lo so :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Che vera "starda"

Se fossi in te verificherei di persona, essendo carabinieri magari l'hanno catalogata sotto la voce "ferro da stiro industriale"
:lol: :lol: :lol: però pensandoci :shock: :shock: :shock: non lo escluderei del tutto.
Anche la municipale non scherza, due giorni fa il mio moroso è andato ad autodenunciarsi per il danno arrecato alla rotonda giovedì notte quando gli si è schiantato contro (danno minimo, ma pezzi della macchina sparsi ovunque) e questo è rimasto così:
Immagine
Immagine
Immagine
dicendogli che era la prima volta che gli capitava che uno andasse ad autodenunciarsi e che quindi non sapeva cosa fare, che lui se ne era accorto solo il giorno prima (erano passati 4 giorni ormai) non gli ha fatto la denuncia ha preso il telefonod icendo che eventualmente gli facevano sapere :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#21
samantha.l ha scritto:
bertok ha scritto:
Rox ha scritto:Mi sono sempre domandata come si facesse a ridere della disgrazie altrui :roll: .......ora lo so :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Che vera "starda"

Se fossi in te verificherei di persona, essendo carabinieri magari l'hanno catalogata sotto la voce "ferro da stiro industriale"
:lol: :lol: :lol: però pensandoci :shock: :shock: :shock: non lo escluderei del tutto.
Anche la municipale non scherza, due giorni fa il mio moroso è andato ad autodenunciarsi per il danno arrecato alla rotonda giovedì notte quando gli si è schiantato contro (danno minimo, ma pezzi della macchina sparsi ovunque) e questo è rimasto così:
Immagine
Immagine
Immagine
dicendogli che era la prima volta che gli capitava che uno andasse ad autodenunciarsi e che quindi non sapeva cosa fare, che lui se ne era accorto solo il giorno prima (erano passati 4 giorni ormai) non gli ha fatto la denuncia ha preso il telefonod icendo che eventualmente gli facevano sapere :lol: :lol:
Ma non lo sa il tuo fidanzato che non abita in svizzera?? :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#22
bertok ha scritto:
samantha.l ha scritto:
bertok ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Che vera "starda"

Se fossi in te verificherei di persona, essendo carabinieri magari l'hanno catalogata sotto la voce "ferro da stiro industriale"
:lol: :lol: :lol: però pensandoci :shock: :shock: :shock: non lo escluderei del tutto.
Anche la municipale non scherza, due giorni fa il mio moroso è andato ad autodenunciarsi per il danno arrecato alla rotonda giovedì notte quando gli si è schiantato contro (danno minimo, ma pezzi della macchina sparsi ovunque) e questo è rimasto così:
Immagine
Immagine
Immagine
dicendogli che era la prima volta che gli capitava che uno andasse ad autodenunciarsi e che quindi non sapeva cosa fare, che lui se ne era accorto solo il giorno prima (erano passati 4 giorni ormai) non gli ha fatto la denuncia ha preso il telefonod icendo che eventualmente gli facevano sapere :lol: :lol:
Ma non lo sa il tuo fidanzato che non abita in svizzera?? :wink: :lol:
Come si dice da noi " le fiol d'un avvochè" perciò suo babbo gli ha consigliato di andare a fare la persona SERIA :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#23
bertok ha scritto:
Rox ha scritto:Mi sono sempre domandata come si facesse a ridere della disgrazie altrui :roll: .......ora lo so :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Che vera "starda"

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Se fossi in te verificherei di persona, essendo carabinieri magari l'hanno catalogata sotto la voce "ferro da stiro industriale"


Grazie caro, ma non ricominciamo con le passuuord, adesso :lol: :lol: :lol:

#25
bertok ha scritto:
Ma non lo sa il tuo fidanzato che non abita in svizzera?? :wink: :lol:

Guarda che il suo fidanzato è marchigiano come me.... siamo più che svizzeri noi nèèè! :x
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#26
Lucesole ha scritto:
bertok ha scritto:
Ma non lo sa il tuo fidanzato che non abita in svizzera?? :wink: :lol:

Guarda che il suo fidanzato è marchigiano come me.... siamo più che svizzeri noi nèèè! :x
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#28
samantha.l ha scritto: :lol: :lol: :lol: però pensandoci :shock: :shock: :shock: non lo escluderei del tutto.
Anche la municipale non scherza, due giorni fa il mio moroso è andato ad autodenunciarsi per il danno arrecato alla rotonda giovedì notte quando gli si è schiantato contro (danno minimo, ma pezzi della macchina sparsi ovunque) e questo è rimasto così:
Immagine
Immagine
Immagine
dicendogli che era la prima volta che gli capitava che uno andasse ad autodenunciarsi e che quindi non sapeva cosa fare, che lui se ne era accorto solo il giorno prima (erano passati 4 giorni ormai) non gli ha fatto la denuncia ha preso il telefonod icendo che eventualmente gli facevano sapere :lol: :lol:
avrei colto la palla al balzo e denunciato il comune che ha costruito una rotonda dove la strada poteva essere dritta, iniziando a sparare a zero con teorie geometriche circa l'unione di due punti ed il costo di benzina in più che porta a tutti gli automobilisti l'uso della rotonda. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#29
virtual ha scritto:
samantha.l ha scritto: :lol: :lol: :lol: però pensandoci :shock: :shock: :shock: non lo escluderei del tutto.
Anche la municipale non scherza, due giorni fa il mio moroso è andato ad autodenunciarsi per il danno arrecato alla rotonda giovedì notte quando gli si è schiantato contro (danno minimo, ma pezzi della macchina sparsi ovunque) e questo è rimasto così:
Immagine
Immagine
Immagine
dicendogli che era la prima volta che gli capitava che uno andasse ad autodenunciarsi e che quindi non sapeva cosa fare, che lui se ne era accorto solo il giorno prima (erano passati 4 giorni ormai) non gli ha fatto la denuncia ha preso il telefonod icendo che eventualmente gli facevano sapere :lol: :lol:
avrei colto la palla al balzo e denunciato il comune che ha costruito una rotonda dove la strada poteva essere dritta, iniziando a sparare a zero con teorie geometriche circa l'unione di due punti ed il costo di benzina in più che porta a tutti gli automobilisti l'uso della rotonda. :wink:
da un anno a questa parte, percorro la strada per venire al lavoro in questo modo:
Immagine
Immagine
Immagine
Mi hanno fatto 15 rotonde in 15 KM :shock: okkcapito che erano sovvenzionate dalla comunità europea, ma ora mi ritrovo a dare precedenza ai muli che escono dalle mulattiere.
Mi chiedo da chi siamo governati e chi è stato quell'imbe....(lasciamo perdere và) che si è messo in testa di fare una cosa del genere! :twisted:
Ad ogni tir che incrocia la rotonda tocca fermarmi! :twisted:

#30
bertok ha scritto: da un anno a questa parte, percorro la strada per venire al lavoro in questo modo:
Immagine
Immagine
Immagine
Mi hanno fatto 15 rotonde in 15 KM :shock: okkcapito che erano sovvenzionate dalla comunità europea, ma ora mi ritrovo a dare precedenza ai muli che escono dalle mulattiere.
Mi chiedo da chi siamo governati e chi è stato quell'imbe....(lasciamo perdere và) che si è messo in testa di fare una cosa del genere! :twisted:
Ad ogni tir che incrocia la rotonda tocca fermarmi! :twisted:
se vuoi un'emozione nuova vai in inghilterra e fatti due rotonde al contrario :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...