La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Claudia81 ha scritto:io non mi sono dimenticata di te, anzi, ti pensavo proprio stamane.
non sei pallosa, la tua descrizione mi ha emozionata.
potresti fare la scrittrice!!!!!

e fatti sentire + spesso, avidaaaaaaaaaaa :lol:
Ma che bello sapere che c'è ancora qualcuno che si ricorda di me e che addirittura mi pensa!
Scrittrice, insomma, non credo di avere abbastanza stoffa !!!!!! :(
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#32
tidelady ha scritto:ciao aysia!
che bella emozione che mi hai trasmesso nel tuo racconto ... faccio qualche foto del panorama che vedi! :wink:
Ehi, Tyde, appena mi organizzo le posto ... promesso :roll:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#33
alpha79 ha scritto:ciaoooooooooo!! :D e chi si dimentica di te!! :wink:
Ciao Alpha, e tu come stai?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#34
mimmi ha scritto:Finalmente parole poetiche!
Ci mancavi Asia
Smack!!!!!!!!!
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#35
Anna73 ha scritto:Ciao Aysia :D
Mi dispiace non averti incrociato oggi pomeriggio :cry: ma mi ha fatto molto piacere rileggerti :wink:
Dalle tue parole traspare molta + serenità rispetto a qualche tempo fa e questo mi fa piacere!
Torna spesso a trovarci :wink: e salutami il mare :cry:
Ciao Anna, e tu come stai? Sarai sempre felicissima immagino! :D
Ti auguro di esserlo ancora per tanto tanto tempo :wink:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#36
Aysia ha scritto: Ciao Anna, e tu come stai? Sarai sempre felicissima immagino! :D
Ti auguro di esserlo ancora per tanto tanto tempo :wink:
Grazie, sei dolcissima come sempre :wink: Io sto benone, anche se un po' stanca e presa dal lavoro :?
Anche la ricerca della casa stressa parecchio :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#37
Aysia ha scritto:
vangeo ha scritto:Sono nel forum da poco.
Non sei affatto pallosa, ma sei riuscita a trasmettere delle emozioni che si provano solo vivendo intensamente determinate realtà. Il mare specie d'inverno coinvolge emotivamente tantissimo.
Grazie, del complimento.
Non ci conosciamo e forse non hai fatto in tempo a sorbirti tutte le mie paturnie sull'arredo di questa casetta. Ecco credo che ti sei salvata!

Il mare d'inverno è affascinante ma nello stesso tempo triste perchè ti dà delle sensazioni diverse da quello che normalmente si è abituati a vivere d'estate. Riesce a tirarti fuori delle emozioni che di solito non ascolti perchè abbagliata dal sole, dalla spiaggia e dal divertimento a tappe forzate che normalmente ti costringe la vacanza.

Leggo negli altri un grande entusiasmo per esserti riaffacciata, pertanto ne deduco che sei una persona decisamente speciale. Volevo fare una sola piccola precisazione, anche se forse inutile, ma io sono un lui.

#38
vangeo ha scritto:
Aysia ha scritto:
vangeo ha scritto:Sono nel forum da poco.
Non sei affatto pallosa, ma sei riuscita a trasmettere delle emozioni che si provano solo vivendo intensamente determinate realtà. Il mare specie d'inverno coinvolge emotivamente tantissimo.
Grazie, del complimento.
Non ci conosciamo e forse non hai fatto in tempo a sorbirti tutte le mie paturnie sull'arredo di questa casetta. Ecco credo che ti sei salvata!

Il mare d'inverno è affascinante ma nello stesso tempo triste perchè ti dà delle sensazioni diverse da quello che normalmente si è abituati a vivere d'estate. Riesce a tirarti fuori delle emozioni che di solito non ascolti perchè abbagliata dal sole, dalla spiaggia e dal divertimento a tappe forzate che normalmente ti costringe la vacanza.

Leggo negli altri un grande entusiasmo per esserti riaffacciata, pertanto ne deduco che sei una persona decisamente speciale. Volevo fare una sola piccola precisazione, anche se forse inutile, ma io sono un lui.
Scusa Vangeo per l'errore .... :D
Non mi aspettavo una simile accoglienza e questo mi rende felice :D
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#39
Aysia ha scritto:
vangeo ha scritto:
Aysia ha scritto:
Non preoccuparti, non c'è nulla da scusare. Quando vuoi parlare oltre che di arredi e case anche di mare ........ sempre disponibile.

#40
ciao Aysia! Che piacere rileggerti! la tua casa al mare me la ricordo benissimo, aspettiamo le foto dei tramonti :D a presto
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

Re: Sono di passaggio

#41
Aysia ha scritto:Oggi mi è venuta la voglia di entrare in Arredamento ed ho visto un sacco di nick nuovi. Ma che bello!
E voi come state?
Vabbè magari vi siete dimenticati di me .... però vi saluto lo stesso.
CIAO :D
oppure è qualcuno altro che si dimentica spesso! :roll: :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#43
ciao aysia piacere di risentirti...magari se la prossima volta hai più tempo potresti farci vedere qualche foto della tua casetta al mare...ne abbiamo parlato tanto e sono curiosa di vedre come è realizata :P
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#44
Ciao Aysia!! E' un piacere risentirti :D

Però magari la prossima volta ripresentati con tante fotine :lol: :wink:

Un abbraccio!
Coconut Climber

-----

It's the beer that is addicted to me

-----

Immagine

#45
Aysia ha scritto:
Ida ha scritto:Ciao Aysia, sono contenta di risentirti :)
Ciao Ida, se ti penso ricordo il tuo sorriso :D
Sei un tesoro. Io se ti penso ricordo la tua casa al mare :oops: :lol: