La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Icemax ha scritto:Spero possiate trovare tante belle cosine a prezzi contenuti.
Io aspetterò invece con ansia l'apertura al pubblico della fabbrica di Pregnana di Artemide. Ho bisogno di una decina di faretti e plafoniere 8)

Ciao
per quella dovrai aspettare giugno mi pare o forse luglio...non ricordo bene, ma fidati lì fai affari :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#17
Kalimeroxxx ha scritto:
Icemax ha scritto:Spero possiate trovare tante belle cosine a prezzi contenuti.
Io aspetterò invece con ansia l'apertura al pubblico della fabbrica di Pregnana di Artemide. Ho bisogno di una decina di faretti e plafoniere 8)

Ciao
per quella dovrai aspettare giugno mi pare o forse luglio...non ricordo bene, ma fidati lì fai affari :wink:
Io ci sono andato quest'estate e mi sembra che sia a fine maggio risparmiato un botto di soldi!

#19
Nando21 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Icemax ha scritto:Spero possiate trovare tante belle cosine a prezzi contenuti.
Io aspetterò invece con ansia l'apertura al pubblico della fabbrica di Pregnana di Artemide. Ho bisogno di una decina di faretti e plafoniere 8)

Ciao
per quella dovrai aspettare giugno mi pare o forse luglio...non ricordo bene, ma fidati lì fai affari :wink:
Io ci sono andato quest'estate e mi sembra che sia a fine maggio risparmiato un botto di soldi!

infatti eravamo andati tutti e due, ma non ricordo il mese con precisione...quindi fidati di Nando....è meno rintro di me :P
Sabato ci sono nel primo pomeriggio!
:arrow: focredo che andrò anch'io, ma non so ancora se sabato o domenica
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#20
Kalimeroxxx ha scritto:
Nando21 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: per quella dovrai aspettare giugno mi pare o forse luglio...non ricordo bene, ma fidati lì fai affari :wink:
Io ci sono andato quest'estate e mi sembra che sia a fine maggio risparmiato un botto di soldi!

infatti eravamo andati tutti e due, ma non ricordo il mese con precisione...quindi fidati di Nando....è meno rintro di me :P
Sabato ci sono nel primo pomeriggio!
:arrow: focredo che andrò anch'io, ma non so ancora se sabato o domenica
DAi che ti offro il caffe, devo ancora ringraziarti dall'ultima volta! 8)

sabato pomeriggio alle 14.30 sono li! :wink:

#21
bertok ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Nando21 ha scritto: Io ci sono andato quest'estate e mi sembra che sia a fine maggio risparmiato un botto di soldi!

infatti eravamo andati tutti e due, ma non ricordo il mese con precisione...quindi fidati di Nando....è meno rintro di me :P
Sabato ci sono nel primo pomeriggio!
:arrow: focredo che andrò anch'io, ma non so ancora se sabato o domenica
DAi che ti offro il caffe, devo ancora ringraziarti dall'ultima volta! 8)

sabato pomeriggio alle 14.30 sono li! :wink:
ringraziarmi mi ha già ringraziato più volte.. :wink: ..ma un caffè non si rifiuta mai :lol: :lol: :lol: cmq sta volta non dipende da me, ma dal moroso ...non sa ancora se riesce a liberarsi o questo weekend lavora ... se è libero vieniamo insieme altrimenti mi vedrai solitaria e raminga gironzolare per l'esposizione.....si si sarò quella con la faccia da ebete per la felicità :P ....adoro le vendite promozionali
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#22
Kalimeroxxx ha scritto:
bertok ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
infatti eravamo andati tutti e due, ma non ricordo il mese con precisione...quindi fidati di Nando....è meno rintro di me :P
:arrow: focredo che andrò anch'io, ma non so ancora se sabato o domenica
DAi che ti offro il caffe, devo ancora ringraziarti dall'ultima volta! 8)

sabato pomeriggio alle 14.30 sono li! :wink:
ringraziarmi mi ha già ringraziato più volte.. :wink: ..ma un caffè non si rifiuta mai :lol: :lol: :lol: cmq sta volta non dipende da me, ma dal moroso ...non sa ancora se riesce a liberarsi o questo weekend lavora ... se è libero vieniamo insieme altrimenti mi vedrai solitaria e raminga gironzolare per l'esposizione.....si si sarò quella con la faccia da ebete per la felicità :P ....adoro le vendite promozionali
Lo fai venire apposta dalla "terronia" :shock: :shock: :lol: :lol:

#23
Anche a me piacerebbe venirci ma sabato mi faccio già un giro alla fiera "La mia casa" :roll: forse domenica ma deciderò all'ultimo :wink:

#24
veramente ciccio vive qui :roll: :roll: :roll:
si sa milan l'è un gran milan :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#25
Kalimeroxxx ha scritto:veramente ciccio vive qui :roll: :roll: :roll:
si sa milan l'è un gran milan :D
:lol: :lol:

Ho un amico emigrato dal sud, e che abita nel condominio dei miei genitori.
Una sera ero a casa sua mentre scriveva a sua madre (parlo di anni fa e lui era appena arrivato) una lettera che iniziava in questo modo:
Cara mamma, sono arrivato in città e mi sembra tutto molto accogliemnte, mi sento solo un pò a disagio in questo condominio; qui sono tutti stranieri! :shock: :shock: :shock: :wink: :lol:

#26
a chi interessa, io ho telefonato a Fontanarte di Corsico per sapere la data della vendita promozionale (l'ho mancata per pochi gg era a fine settembre!!!! :evil: ) la prossima mi hanno detto che si terrà verso maggio, questo il numero di telefono 02-45121 dove poter chiamare per le date precise...

Kalimeroxxx ha scritto:
Nando21 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: per quella dovrai aspettare giugno mi pare o forse luglio...non ricordo bene, ma fidati lì fai affari :wink:
Io ci sono andato quest'estate e mi sembra che sia a fine maggio risparmiato un botto di soldi!

infatti eravamo andati tutti e due, ma non ricordo il mese con precisione...quindi fidati di Nando....è meno rintro di me :P
Sabato ci sono nel primo pomeriggio!
:arrow: focredo che andrò anch'io, ma non so ancora se sabato o domenica

#27
Lo fai venire apposta dalla "terronia" :shock: :shock: :lol: :lol:[/quote]


Scusa l'ignoranza...........ma dove si trova questa "terronia"?

#28
Ely ha scritto:Lo fai venire apposta dalla "terronia" :shock: :shock: :lol: :lol:

Scusa l'ignoranza...........ma dove si trova questa "terronia"?[/quote]

:roll: :roll: :wink:

#29
bertok ha scritto:
Ely ha scritto:Lo fai venire apposta dalla "terronia" :shock: :shock: :lol: :lol:

Scusa l'ignoranza...........ma dove si trova questa "terronia"?
:roll: :roll: :wink:[/quote]




non ho capito.....

#30
Ely ha scritto:
bertok ha scritto:
Ely ha scritto:Lo fai venire apposta dalla "terronia" :shock: :shock: :lol: :lol:

Scusa l'ignoranza...........ma dove si trova questa "terronia"?
:roll: :roll: :wink:



non ho capito.....[/quote]

nei bassifondi... :lol: :lol: