La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Steve1973 ha scritto:Benvenuta!! :wink:

e in bocca al lupo per la sistemazione della casa!! :D
wow graziegrazie.. :)

come sento la parola "casa" mi emozionooooooo wowow :D

#17
Anna73 ha scritto:
kristel ha scritto:Guarda a dire il vero non passava giorno che non vi leggessi con sincera simpatia... come gli amici del muretto...della piazzetta... della fumatina in corridoio o della pausa caffè... insomma sto forum mi piace proprio .. :)

Finalmente oggi mi sono decisa a registrarmi :roll:
Ehhhh ti capisco :wink: anch'io ho sbirciato per parecchio il forum prima di registrarmi. Avevamo deciso di comprare casa, quasi 2 anni fa :roll: poi mi sono iscritta, la casa non l'abbiamo ancora trovata :evil: in compenso ho condiviso momenti indimenticabili con il forum, matrimonio compreso :D
Ti capisco..

Io un paio di anni fa scrivevo in una chat che dopo un po' hanno chiuso.. li avevo trovato tante persone speciali..

Spero di trovare tanti amici anche qui :)
Ultima modifica di kristel il 03/07/08 12:10, modificato 1 volta in totale.

#18
kristel ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Benvenuta!! :wink:

e in bocca al lupo per la sistemazione della casa!! :D
wow graziegrazie.. :)

come sento la parola "casa" mi emozionooooooo wowow :D
Io sono reduce da 2 ore e mezza passate in cantiere questa mattina per definire tutti i cartongessi...
ti capisco benissimo!!

la novità del giorno... mi hanno posato il massetto!!! :wink:

Re: Posso?? Sono nuova

#19
lizzy_1978 ha scritto:
kristel ha scritto: hihihii la cosa mi incuriosisce.. :D
Non è che mi faresti un riassuntino?? Nuove coppie?? Amori virtuali o cosa?? :roll:
Peta che prendo i pop-corn e vi raggiungo :)
Guarda che di la ti stiamo gia' aspettando! (E soprattutto aspettiamo i popcorn... :twisted:)
:roll: arrivo
Ultima modifica di kristel il 03/07/08 12:11, modificato 1 volta in totale.

#20
Steve1973 ha scritto:
kristel ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Benvenuta!! :wink:

e in bocca al lupo per la sistemazione della casa!! :D
wow graziegrazie.. :)

come sento la parola "casa" mi emozionooooooo wowow :D
Io sono reduce da 2 ore e mezza passate in cantiere questa mattina per definire tutti i cartongessi...
ti capisco benissimo!!

la novità del giorno... mi hanno posato il massetto!!! :wink:
mi sa che allora la mia casa è allo stesso punto della tua
Ultima modifica di kristel il 03/07/08 12:11, modificato 1 volta in totale.

#21
kristel ha scritto:
Anna73 ha scritto:
kristel ha scritto:Guarda a dire il vero non passava giorno che non vi leggessi con sincera simpatia... come gli amici del muretto...della piazzetta... della fumatina in corridoio o della pausa caffè... insomma sto forum mi piace proprio .. :)

Finalmente oggi mi sono decisa a registrarmi :roll:
Ehhhh ti capisco :wink: anch'io ho sbirciato per parecchio il forum prima di registrarmi. Avevamo deciso di comprare casa, quasi 2 anni fa :roll: poi mi sono iscritta, la casa non l'abbiamo ancora trovata :evil: in compenso ho condiviso momenti indimenticabili con il forum, matrimonio compreso :D
Ti capisco..

Io un paio di anni fa scrivevo in una chat che dopo un po' hanno chiuso.. li avevo trovato tante persone speciali..

Io poi caratterialmente ho un "attaccamento" verso gli altri fuori misura.....e allora mi ritrovo a vivere anche le amicizie virtuali all'ennesima potenza, mi lascio travolgere completamente e quando l'emozione è condivisa l'amicizia si moltiplica...

Spero di trovare tanti amici anche qui :)
Allora qua ci vogliono alcune precauzioni...

ci sono certi utenti da cui devi riguardarti...

Si chiamano Virtual e Bertok... sono molto pericolosi!! Attenzione a non attaccarti troppo... :wink:
Ultima modifica di Steve1973 il 19/10/06 15:19, modificato 1 volta in totale.

#24
Steve1973 ha scritto:
kristel ha scritto:
Anna73 ha scritto: Ehhhh ti capisco :wink: anch'io ho sbirciato per parecchio il forum prima di registrarmi. Avevamo deciso di comprare casa, quasi 2 anni fa :roll: poi mi sono iscritta, la casa non l'abbiamo ancora trovata :evil: in compenso ho condiviso momenti indimenticabili con il forum, matrimonio compreso :D
Ti capisco..

Io un paio di anni fa scrivevo in una chat che dopo un po' hanno chiuso.. li avevo trovato tante persone speciali..

Io poi caratterialmente ho un "attaccamento" verso gli altri fuori misura.....e allora mi ritrovo a vivere anche le amicizie virtuali all'ennesima potenza, mi lascio travolgere completamente e quando l'emozione è condivisa l'amicizia si moltiplica...

Spero di trovare tanti amici anche qui :)
Allora qua ci vogliono alcune precauzioni...

si sono certi utenti da cui devi riguardarti...

Si chiamano Virtual e Bertok... sono molto pericolosi!! Attenzione a non attaccarti troppo... :wink:
hahahah peta che annoto i nomi .. :)

Che fanno ?? Mi pigliano a randellate virtuali ?? :lol:

#25
kristel ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
kristel ha scritto:wow graziegrazie.. :)

come sento la parola "casa" mi emozionooooooo wowow :D
Io sono reduce da 2 ore e mezza passate in cantiere questa mattina per definire tutti i cartongessi...
ti capisco benissimo!!

la novità del giorno... mi hanno posato il massetto!!! :wink:
cartongessi?? nel soffito per inserire i faretti?? :)

Bhe mi sa che allora la mia casa è allo stesso punto della tua.. massetto gettato un paio di giorni fa.. che emozione!!! :D
Ho cartongessi in tutta la casa...
Sia per i faretti che per semplice estetica e funzionalità, nonchè per delimitare alcune zone...

Un lavoraccio!! :wink:

#26
bertok ha scritto:Ciao cara, benvenuta!
Ma buongiorno.. toh proprio di te stavamo parlando :lol:

Che fai per essere così pericoloso?? :lol:

#27
ela78 ha scritto:benvenuta!!!!

ho assaggiato i popcorn e sono succulenti! :wink:
Buoni?? Li ho fatti con le mie manine.. però mannaggia erano proprio caldi.. ohi ohi ohi :lol:
Ultima modifica di kristel il 03/07/08 12:12, modificato 1 volta in totale.

#29
Steve1973 ha scritto:
kristel ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Io sono reduce da 2 ore e mezza passate in cantiere questa mattina per definire tutti i cartongessi...
ti capisco benissimo!!

la novità del giorno... mi hanno posato il massetto!!! :wink:
cartongessi?? nel soffito per inserire i faretti?? :)

Bhe mi sa che allora la mia casa è allo stesso punto della tua.. massetto gettato un paio di giorni fa.. che emozione!!! :D
Ho cartongessi in tutta la casa...
Sia per i faretti che per semplice estetica e funzionalità, nonchè per delimitare alcune zone...

Un lavoraccio!! :wink:
Sicuramente verrà bellissima.. a me piacciono i faretti
Ultima modifica di kristel il 03/07/08 12:13, modificato 1 volta in totale.

#30
chicca.v ha scritto:benvenuta kristel!!!

p.s. bertok è il più pericoloso fai attenzione :lol: :lol:
Ciao grazie !!
a me è sembrato una personcina simpatica .. perchè pericoloso?? :lol:
Ultima modifica di kristel il 03/07/08 12:14, modificato 1 volta in totale.