La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lavori in economia:sanitari da cambiare

#1
eccomi nuovamente a rompere...ho certamente bisogno di voi...dunque siccome ci mancano i dindini vediamo di migliorare le cose ma spendendo il meno possibile...quindi dovendo campbiare il bidet del nostro unico bagno e dovendolo fare appunto in economia :evil: , volevo sapere se posso tranquillamente comprarmi un nuoivo bidet,staccare il precedente e mettere quello nuovo.....
cioe' se il bidet e' di dimensioni come il precedente basta davvero far cosi' o ho bisogno di un professionista?
inutile dirvi che senza di voi mi metterei le mani nei capelli!
grasssssie infinite :wink:

#2
devi controllare gli attacchi, se corrispondono o meno...

cerca di capire la distanza tra i tubi che escono dal muro, e vedi se il nuovo sanitario ha i tubi in entrata alla stessa distanza.

in caso affermativo, ok.
Altrimenti, ti devi rivolgere ad un fornitore che ti possa dare delle ellittiche e un buon sigillante.

Però non so se ticonvenga farlo da sola...
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#3
grazie della risposta!ma secondo te e' una cosa molto difficile che mi consigli di nn farlo da sola?potrei andare incontro ad altri problemi?grazie :wink:

#4
'nsomma...
anche noi che alla fine abbiam fatto da soli davvero tutto...per quanto riguarda i sanitari ci siam rivolti all'idraulico (per il solo montaggio, li abbiam comunque comrpati noi a parte).
dovresti comunque prendere la lana (canapa? 'zzo è quella roba che usano??), la pasta sigillante, il grasso nonsocchè...
mettiamola così, potresti anche far da solo...ma lì se sbagli qualche cosa...allaghi casa eh...

#5
...alla fine lascero' quello vecchio....ora ho troppo paura di allagare casa...aspetteroì tempi migliori e faro' venire l'idraulico a montarlo che e' meglio :evil: